GOLD
di Francine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/18, ore 18:05

E così è finita.
Mi piace la fine, anche se devo ammettere che un pò mi dispiace, mi sarebbe piaciuto leggerne altri capitoli, ma devo dire che il finale mi ha pienamente soddisfatta.
Una domanda, ma finisce qui o c'è un'altra storia con le avventure di Francoise al Santuario?
Mi piacerebbe davvero leggere il continuo di questa storia (appena avrò un attimo di tempo mi leggerò tutte le altre tue fic su Saint Seiya per avere il quadro completo di tutta la storia).
Complimenti davvero per come scrivi e quindi a presto!

22/01/18, ore 22:06

Mi fa piacere che tutto ( a parte la sorte di Tonio, ma sono convinta che si sia salvato anche lui), si stia risolvendo bene.
Francoise è viva, Milo ha messo fuori combattimento lo sgherro di Loki e si appresta a liberare Fancoise dall'armadio.
Sono curiosa di leggere cosa succederà nell'ultimo capitolo, ossia se Francoise seguirà Milo oppure no.
Mi sono molto piaciuti i sogni che hanno coinvolto Francoise, me l'hanno fatta vedere sotto una luce particolare.
Una ragazza che ha tanto sofferto ed a cui manca infinitamente suo fratello (ed anche Shura).

16/01/18, ore 17:47

Allora se ho ben capito tutto è opera di Loki (o chi per lui).
E secondo me sia la morte di Tonio che quella di Francoise sono solo illusioni create da costui (come Shura, i rovi e tutto il resto).
Milo è un grande e se ne è accorto.
Ora però deve trovare i veri Tonio e Francoise, che sicuramente saranno feriti ma non morti.
E' stato molto emozionante però il dialogo tra Shura e Francoise.
Peccato che Shura fosse un falso.
A presto.

03/01/18, ore 21:30

Accipicchia!
Adesso le cose si mettono male per Milo, con Tonio morto (?) e Francoise nei guai e braccata dal nemico.
Complimenti per come stai conducendo la storia.
Mi piace sempre di più.

29/12/17, ore 17:50

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo.
Complimenti per le bellissime descrizioni che fai dei paesaggi e dell'ambientazione intorno a Francoise.
Davvero brava.
Che Tonio fosse un personaggio speciale lo avevo capito, ma scoprire che è stato il maestro di Death Mask è stata una sorpresa.

23/12/17, ore 14:53

E finalmente Francoise e Milo si sono incontrati.
Certo che il primo impatto non è stato dei migliori e capisco la paura e anche la rabbia di Francoise.
Però sono certa che grazie all’aiuto di Tonio, che mi sembra proprio un gran bel personaggio, i due ragazzi troveranno un accordo.

19/12/17, ore 17:53

Mi piace molto il modo in cui descrivi l'ambiente dove vive Francoise!
Le descrizioni sono accurate e precise, e rendono davvero bene l'idea del luogo.
La scena dei gattini è stata tenerissima.
Da quello che capisco credo che Francoise sia davvero una ragazza di buon cuore, e anche questo Tonio mi piace.
Finalmente l'incontro con Milo!

12/12/17, ore 17:59

Mi piace molto il modo in cui stai caratterizzando Milo.
Determinato, deciso, ma anche sinceramente dispiaciuto del fatto che Camus non gli avesse mai parlato della sorella.
Non vedo l'ora di leggere di quando incontrerà Francoise.
Prevedo scintille.

05/12/17, ore 17:50

Ciao, sono una fan di Milo, ed ogni volta che trovo delle fanfic con lui protagonista sono sempre felice.
Premetto che è la prima storia che leggo, quindi posso avere perso qualche passaggio.
Ho capito che Francoise è la sorella di Camus, e Milo la crede morta.
Trovo davvero molto realistico il modo in cui hai descritto la rabbia ed il senso di colpa di Milo in questo frangente, e per contrasto la pazienza di Aiolia nello stargli accanto.
Ci sono ottime premesse.
Continuerò la storia sicuramente.

19/01/15, ore 23:05

Bella fic mi è piaciuta e scusa se l'ho letta solo ora! Devo dire che utilizzi un linguaggio particolare che non delude. La storia è particolare e mi ha conquistato. Francoise bel carattere e sopratutto che personalità.. Mi è piaciuto questo finale che forse ti eri persa. Ciao e complimenti ancora di cuore!

12/06/14, ore 12:13

bene e cosi e finita chissa come continuera ? ma prima del seguito voglio leggere la storia precedente perche ormai ho troppa curipsita e mi servira anche alcune cose della storia come il fatto dell incidente di atena ora ti saluto e complimenti ancora all autrice alla prossima un catissimo e affettuosissimo ciao :-)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 12:18 pm)

12/06/14, ore 11:55

sapevo che milo avrebbe vinto per quanto riguarda francine immaginavo che la dea atena avrebbe salvato la situazione Credo chefrancine sia rimasta colpita dalla sua bonta ora finalmente milo la ha trovata cosa succedera adesso? lo scopriro solo leggendo il prossimo capitolo finalmente l ultimo cosi poi leggo la storia precedente:-)

12/06/14, ore 10:53

e cosi si e scoperto il nemico degno di loki dio degli inganni far leva sui sentimenti per far abbasdare la guardia ma a quanto pare milo non e cascato nel tranello se no che eroe sarebbe? spero comunque che francuase non sia morta davvero ora passo al prossimo capitolo e lo scopriro ciao

12/06/14, ore 10:26

colpo di scena come nei migliori film gialli l assassino e chi meno ti aspetti povero tonio ora milo come fara a proteggere la nostra eroina? comumque hai una scrittura sempre piu bella fai rivivere i luoghi che descrivi la mia fantasia vola capisco ora perche la storia e stata scelta dal sito ora passo al prossimo capitolo :-)

12/06/14, ore 10:05

wow te lo ripeto nelle descrizioni sei eccezzionale ma sei della sicilia? solo una persona che ci vive come me o che la ama la puo descrivere come fai tu:-) . la nostra etoina la hai dipintapropio come il fratello testarda e orgogliosa ma non tanto sveglia come ha fatto a non capire di tonio ? comunque e una bella storia ormai finisco prima questa ma non vedo l ora di leggere la precedente ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]