Twilsing
di Ezrael

16/08/11, ore 23:31

EVVIVA!!!!!!!!!!!

Eddy è morto, eddy è morto!!!

che cosa assolutamente fantastica, ti adoro!
fic tra preferite, e te pure, oltre che segnalazione per le storie scelte!

28/11/10, ore 15:07

Credevo che si scrivesse Chedders, non Cedders.
Un sorriso spunta sulle mie labbra alle parole dello strano prete, "so figo" e la sua lamentela riguardo alla pelle sensibile.
E non solo la pelle, a quanto pare anche le gengive! Questo "strano prete" è uno spasso, meglio che nell'opera originale.
E poi i poliziotti inutili .. e Integra che scommette sul Chelsea ... Integra è veramente il massimo. Cavoli, non è mica normale una come lei! Un boss talmente boss che Dracula è al suo servizio, insomma. Ma il nome completo dell'associazione Hellsing era coì anche in principio oppure se lo è inventato e l'ha rimodernato la nostra potentissima Master?
Mi viene da ridere veramente a leggere che Edward dovrebbe, teoricamente, molto teoricamente, essere il miglior esperto di vampiri ... oh mamma, proprio lui che brilla al sole invece di squagliarsi come gelatina o ustionarsi? Spero solo di non averti offeso, ma se devo essere sincera non solo molto attratta dal modello di vampiri 2.0 by Meyer.
Edward, quello che nelle notti di luna piena e rossa gli vien voglia di succhiare il sangue di Bambi, arghh! Che paura, scappate cerbiattini!
E attenzione, arriva Edward, è venuto a farci un Cullen così, aiuto!
Bella che colpisce o ghoul a colpi di pistola... letteralmente, scagliandoci contro la pistola, è veramente splendido.
E adesso viene fuori il problema 1, conseguenza della FAILED MISSION: con Edward morto, come si continua la storia? Il dilemma è veramente atroce ... spero che non finisca così, perchè mi sto divertendo davvero troppo con questo Crossover splendido. Continua presto, mi raccomando!

28/11/10, ore 14:55

Beh, solo a leggere la trama di presentazione mi è venuta una curiosità morbosa di andare a sbirciare questa storia. Poi ecco la prefazione e, wow, sembra divertente. Povera Integra, trascurata dal vampiro che aveva liberato ... e devo dire che non sopporto Seras, ma è comica quando compare urlando"Mastaaaa" , in questo caso"Mio padrone". Un silenzio di dieci minuti ... comunque è uno shock, Edward e Bella al posto di Alucard e Seras? Non c'è storia... ma starò a vedere, credo che divorerò l'intera storia. Solo ... perchè Alucard rompe i sigilli alla fine? Ho in mente una dozzina di motivi per cui farlo... beh, io lo farei per esaurimento nervoso e voglia di annientare Edward, ma non vorrei interpretare male. Vabbè, allora passiamo al prossimo pezzo...

15/11/10, ore 22:11

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! oddio!!! Sto ancora ridendo! XD ma dai! Come si fa a mandare Edward a fare il lavoro di Alucard?! XD non esiste ne in cielo ne in terra! XD Ke stupida Integra a licenziare lui e Seras ... quella mezza tacca di vampiro (sè...vampiro è una parola grossa...-_-")non vale neanche il mignolo destro di Alucard! Sn curiosa di sapere che succederà ... spero che aggiorni presto! Ciau! XD Konoha_Hellsing_94 rulez!!! XD