Defying Gravity - Kiss me goodbye
di GwenCassandra

27/01/11, ore 14:16

E' splendida. Complimenti vivissimi. Intrisa di una tristezza quasi effimera, è davvero perfetta. Credo che tu abbia colto perfettamente le sfaccettature principali di un personaggio complesso come Kurt. E in poche righe non è affatto facile. Davvero, mi hai colpito in pieno. Ancora una volta, complimenti!
_peace

14/01/11, ore 15:55

Kurt, povero cucciolo :(
amo questo personaggio, credo sia uno dei migliori della serie.
Coooomunque non penso che questo ti interessi ahah quindi vado al dunque: mi è piaciuta questa storia*-*
Ora vado a leggere il ' seguito''.
Annìì.

16/11/10, ore 01:42

Sono entrata nella sezione per vedere se qualcuno avesse pubblicato qualche kurt/blaine.. ancora nada, però ho trovato questa! Nonostante non ami molto le fic drammatiche (perchè sono una frignotta e mi deprimo subito) mi è piaciuto molto il tuo stile. Poche parole, ma davvero ben scritte. I miei complimenti! Quando ripasso spero di ritrovarti con qualcos'altro!

16/11/10, ore 01:16

J'adore.
Kurt è tra i miei personaggi preferiti. E questa ff è decisamente delicata e pregnante, allo stesso tempo. Complimenti davvero, bellissima.
Non credo che sia molto lontana dal reale personaggio, Kurt è unico, dal lato introspettivo profondo e unico, che vorrebbe insegnare un messaggio di forza, ma anche di fragilità umana, sensibilità...di un ragazzo che accetta se stesso, meravigliosamente così per com'è.
Complimenti, hai colto l'essenza di Kurt Hummel.
P.s. Defying Gravity is such a perfect song.

15/11/10, ore 18:53

La trovo un po' troppo poetica per essere alla Kurt (per quanto sia dolce, poetico non lo è tanto), ma io AMO questo personaggio, AMO Defying Gravity, AMO la puntata 2x06, AMO Glee. Hai unito assieme quattro cose che amo. Quindi questo racconto va fra i miei preferiti.

14/11/10, ore 16:21

Oh mammina mia.
Io non ho parole.
Seguo Glee e adoro Kurt... Sono rimasta senza parole da questo tuo scritto.
Personalmente credo che tu abbia dato una descrizione di Kurt molto accurata e mi è piaciuto tantissimo questo suo adorare il vento, che rapportato alla scena finale, mette seriamente i brividi!
Non credo che tu sia andata OOC, perché nella 2x06 Kurt è seriamente molto turbato. Quando va a parlare con Shue si capisce che c'è qualcosa di serio che non va in lui.
E meno male che ha conosciuto Blaine *-* Spero vivamente che le cose tra loro possano evolversi! (Non conosco possibili spoiler xD)
Quindi complimenti, la trovo davvero una bella flash!
Hai tutta la mia stima! ^.^