Chiedimi cosa voglio
di Lily_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/12/14, ore 18:14

FF di 15 capitoli scritta molto bene, senza errori grammaticali.

12/06/14, ore 18:15

Questa attori a mi è piaciuta tanto, no che dico, tantissimo!
La rileggerò sicuramente! Aksjsbdnznhzb
È bellissima e tu se molto brava a scrivere!

L'ho aggiunta alle preferite lol
Alla prossima, xitsmaj.

19/02/12, ore 17:02

Ero in cerca di una bellissima storia da leggere e l'ho finalmente trovata.E' perfetta sotto ogni aspetto: la trama non è ripetitiva,c'è ironia,i personaggi si fanno amare già da subito...insomma mi è piaciuta moltissimo.Per fortuna ci sono persone come te che creano delle storie su ragazzi che,anche se sembrano (e forse lo sono) "stronzi", alla fine si rivelano migliori.Complimenti davvero :) BJ

22/04/11, ore 18:32

Ciao! Partirò col dire che non ricordo assolutamente come abbia fatto a finire alla tua storia :P ma ho cominciato a leggerla dopo pranzo e l'ho appena finita. E' ben scritta, sia da un punto di vista grammaticale e sintattico sia ortografico, e devo ammettere che all'inizio -la faccenda delle ripetizioni, per intenderci- mi ha subito fatta pensare a "Il figlio della prof", ancor prima che tu lo dichiarassi apertamente. Però, ad essere onesta, a me questa storia è piaciuta molto più di quella da cui hai tratto spunto :)  Arianna e Daniele sono personaggi ben costruiti e tu sei ironica, hai uno stile "leggero", ma non banale.
Perciò non mi resta che farti i complimenti e aspettare che la tua testolina elabori un'altra storia.
Complimenti ancora!
Un bacione,
Sandra

10/03/11, ore 22:36

questa storia mi piace da impazzire!!!peccato che agazzi cosi non si trovano!!!XD comunque davvero bella...anzi bellissima!!!

08/02/11, ore 17:25

so che hai pubblicato questa storia da qualche tempo, ma ci sono capitata solo ora, per caso.. e sono contenta di averlo fatto! sarò fuori tempo massimo ma leggendo le tue note finali non potevo esimermi dal dirti che mi è piaciuta un sacco!! e che soprattutto mi sono immedesimata tantissimo in Arianna, che credo sia la cosa più importante quando si legge.. sarà che anch'io ho i capelli rossi e ho sempre pensato di essere un po' speciale per questo, sarà che anch'io ho incontrato uno come Ferri, soltanto che però a me non è andata così bene come a lei!! in ogni caso, bè.. grazie! :)

28/01/11, ore 22:49

Ke bello!!!!!Sono capitata quasi per caso in qst storia....ma appena ho iniziato a leggerla mi sono appassionata!!!
Ho riso un sacco!!!!!!!!
Arianna....gia' mi piace il nome!E' davvero una ragazza spassosa....e Daniele....w il fascino!!!!!
Sarebbe bello un sequel....so ke hai scritto ke non ci sara'..pero'...magari....un pensierino?? :)
Ciao ciao

28/01/11, ore 22:48

Ho riso un sacco!!!!!!!!
Ciao ciao

28/01/11, ore 21:40

Lo so, questo commento è leggermente un po' molto in ritardo.
Di solito, quando passa così tanto tempo, non commento più direttamente, ma devo fare un' eccezione in questo caso.
La tua storia è entrata immediatamente nelle mie preferite subito dopo la prima lettura perchè:
1. Non so come dirlo, ma è veramente d' intrattenimento, mi ha permesso di staccarmi dalla mia vita per il tempo di ogni capitolo e mi ha regalato dei piacevoli momenti;
2. E' scritta molto bene ed è completamente priva di errori grammaticali, per quel che riesco a ricordarmi;
3. Ho adorato da subito i due protagonisti e mi sono veramente affezionata a loro.
Ecco, a proposito del terzo punto, proprio per questo motivo sarebbe bellissimo se tu facessi un continuo, il finale è stato perfetto ma come tutti ora voglio sapere come continerà *-*
Non posso scrivere altro perchè (cause disconnessioni fantasma) è la seconda volta che scrivo il commento, e Cartesio e il meccanicismo urlano il mio nome da dentro il libro di filosofia *domani hai la verifca, studiaciiii*, per cui ti saluto così e ancora complimenti, sei una bravissima scrittrice :)

26/01/11, ore 21:31

Che storia bellissima!! spero in unseguito!!

23/01/11, ore 13:41

E' finitooooo T________T
Innanzitutto perdonami se recensisco solo ora, ma sai ho avuto una settimana molto pesante a scuola :|
Comunque sia questo finale mi è piaciuto molto e non ce ne poteva essere uno migliore :)
Che carini Ary e Dany *______*
Viva gli sposiiiiiiiiiiiii *-* <3
Ok, basta ._.
Comunque sia sono contenta che presto pubblicherai un'altra storia :D
Mi raccomando, aspetto un tuo segnale e così potrò leggere un altro dei tuoi capolavori ^^
Grazie per avermi fatto sognare con questa meravigliosa storia ed un bacio grossissimo tesoro :D

20/01/11, ore 02:45

non so se ho mai commentato questa storia,ma ti assicuro che ho seguito capitolo dopo capitolo ed ogni volta mi è piaciuto sempre di più! in particolare gli ultimi capitoli della festa,e soprattutto quando la povera Arianna,ubriaca,confessa tutto. Credo che hai fatto benissimo a farla finire qui (non fraintendere,sapessi quanto avrei voluto continuare a leggerla!!) ma continuando sarebbe diventata noiosa. dopo un pò ti rompi le scatole se ci sono troppi giri!
aspetto impaziente la nuova storia che leggerò sicuramente!! ancora complimentissimi e ciao Daniele e Arianna!! è stato un piacere leggervi!

19/01/11, ore 14:52

Ciao.
Ieri ero stesa sul letto e cercavo qualcosa da leggere. Ieri è stata la prima volta che ho leggo una fanfiction originale e romantica con una coppia etero; per la precisione la tua è stata la prima fanfiction che ho letto con una coppia etero.
Ho iniziato a leggere il primo capitolo e non riuscivo a smettere: la tua storia è come se fosse formata da ciliegie e una me ne tirava l'altra.
Questo è semplicemente per dirti che la tua storia è fantastica. Veramente. Mi ha preso in un modo incredibile: immaginavo perfettamente tutto. I personaggi, le situazioni. Mi hai fatto morire dalle risate in certi punti, il mio cuore ha perso dei battiti in altri.
Meravigliosa.
Userei soltanto questa parola per descrivere questa fantastica storia. Semplicemente complimenti...
Mi dispiace che l'abbia conosciuta proprio ora che hai messo la parola "fine" però devo dire che è stato bellissimo leggerla e ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Grazie ancora, Naomi.

ps: scusami per la recensione completamente senza senso, ma non sono molto pratica nel commentare un qualcosa xD

18/01/11, ore 23:00

Ciao Lily, ho aspettato questo capitolo con grande ansia: ero davvero molto curiosa di leggere cosa sarebbe successo e come si sarebbero comportati i nostri eroi. Ansia e attesa premiatissime: credo che un finale più bello di questo non potevi davvero crearlo. Ho amato ancora di più Daniele perchè fino all'ultimo è stato davvero dolcissimo con lei, anche quando faceva discorsi lunghetti per non risultare "insensibile" e soprattutto per il grandioso finale. Arianna ha superato tutte le sue paure grazie a Daniele e finalmente è riuscita a capirlo completamente. Grazie di cuore Lily, per le emozioni, per le risate, per le speranze e anche per l'ansia. Aspetto una tua prossima storia e spero di sentirti presto. Mi farebbe davvero tanto piacere se continuassimo a sentirci con qualche messaggino. Un bacione...a prestissimo *__*

18/01/11, ore 22:45

Che bello! Sei arrivata alla fine della tua storia! E io ho recensito tutti i tuoi capitoli, con questo!^^ allora, innanzi tutto, scoprire Daniele in casa di Arianna è stata una vera e propria sorpresa, ma alla fine, devo dire che ha fatto la cosa giusta. Come poteva lasciarla da sola, ubriaca? Ha agito con molta responsabilità. Questa storia è molto completa, non le manca niente. Il momento dove Arianna e Daniele mettono a nudo i loro sentimenti è molto dolce. Lui ha gettato la maschera del “bello e tenebroso”, di quello che deve sempre mettere in imbarazzo. E’ stato semplicemente Daniele, ha fatto parlare Arianna e le ha fatto esprimere i suoi sentimenti. Sono stati naturali e freschi, per nulla scontati, niente frasi da cinema. Niente momento “CLU” solo un momento speciale e romantico per due innamorati che finalmente si trovano e riescono a comunicare. Niente intermediari. Niente suggeritori. Solo Arianna e Daniele. Hai parlato di Spii Off ma per me la storia è completa già così, insomma, che cos’altro vorresti spiegare? Semmai, potresti fare un mini seguito sulla loro relazione, ma il passato è completo così com’è. La riga del divano sulla guancia di Daniele è stato un apprezzabile dettaglio realistico, così come il trucco colato sulla faccia della povera Arianna. Certo che mettersi col più fico della storia dopo aver vomitato, essersi mostrate scarmigliate, arruffate, spettinate, struccate come una strega ETC è proprio della sfiga di Arianna. E’ sempre stata la tua Arianna, un capitolo dietro l’altro, dolcemente sfigata ma in fondo, baciata dalla fortuna. Daniele ha detto delle cose veramente carine sul finale e molto personali. Anche qui, nessuna battuta da cinema, solo un personale ma  vero e sentito “volevo capire se eri la ragazza che pensavo”. Cioè, non la più dolce ed eccelsa protagonista da storia romantica, ma LA SUA Arianna. Molto, molto bella questa storia. Perfetto il finale. Baci DeathKid Sono molto felice di aver letto Chiedimi che cosa voglio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]