Resiste
di Prayer

28/01/11, ore 22:09

Ciao, mi presento! xD Sono Maria. (E tu ora starai pensando : "E a me che importa?!" bé hai ragione... xD)
Comunque è una storia molto ansiosa. Juan Cruz non si fa i fatti suoi nemmeno nelle fan fiction ho notato. Bé che ci possiamo far! xD
E ora? Ora che succede? Su, aggiorna presto anzi prestissimo, che voglio sapere come va avanti questa bellissima storia! *-*
Baci da : _Maria96_ (che ti romperà le cosiddette perché adora scrivere... soprattutto nelle recensioni! xD)

18/01/11, ore 17:13

ehiiii!!!
ciao sere! =) Sono Reina Gitana,ho cambiato nome e sono tornata a quello vecchio pixel! =)
comunque questa ff è veramente molto bella,superi sempre te stessa!
veramente mi piace da morire.
besos Pixel

07/12/10, ore 21:03

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima!! Scusami davvero! Questa FF ti ha fatto commuovere *Me piange*! Mi hanno colpito molto le riflessioni dei ragazzi!!
Aspetto con ansia prossimo capitolo ed anche la nuova FF!!
Un bacio Chiara

16/11/10, ore 18:47

No.. sono senza parole....
E' BELLISSIMO COME INIZIOOO!
La seguiro sempreeee! COntinua presto :D

15/11/10, ore 19:04

Konnichiwa!!! xD!
Anche se io aspetto con ansia la bellissima fic di cui hai tanto parlato questa può alleviare l'attesa! xD!
Poveri angeli, chissà che succederà?
Aspetto il seguito!
Besos
Noemi

14/11/10, ore 22:26

Serenita!
Anche se non è la fic che mi aspettavo, questo capitolo mi ha davvero toccato... Incredibile la sensibilità con cui sono disposti a sacrificarsi i ragazzi
Mi sono piaciuti molto Marianita e Tachito, ma il mio preferito è stato Rama... Sono confusa, però... Davvero Nico ha scelto di sacrificare lui? :(
Che dirti... Attendo l'aggiornamento di questo ennesimo capolavoro della letteratura o per lo meno, della pubblicazione 'fan - fiction' ^-^
Bacioni collega mia, sei la migliore!
Sarietta

14/11/10, ore 21:40

fai sempre delle ff stupenda a differenza della mia!! komunque è bella anke kuesta anke se sembra un po triste nn vedo l ora che tu vada avanti!!!
ciao da teenangels_98 alias mama!( tra i 1500 nomi ho anke il mio vero martina..XD kmq sono davvero kuriosa)