Delirio
di candidalametta

19/08/11, ore 19:15

Ecco bè io invece ho sempre amato Freddie. E Effy è il mio personaggio preferito,lei per me è Skins. Questa è bellissima è stato bella entrere nella testa di Freds,per leggere ciò che provava,sentiva e pensava.
Questa shot mette i brividi,davvero. Preferiti pure questa <3

19/11/10, ore 18:41

Ho adorato questa one shot nonostante  Freddie non rientri proprio nelle mie grazie;l'unica puntata in cui mi ha trasmesso qualcosa è stata appunto la 4 x 05 per il resto non mi ha mai preso più di tanto,al contrario di Effy che è da sempre il mio personaggio preferito.
Cooomunque sarà anche la febbre ma l'unica cosa che mi viene da dire è WOW come direbbe  Cassie.
Wow,sentivo ciò che provava Freddie,complimenti hai reso molto bene i suoi pensieri.
E' intensa,toccante e scritta molto bene.
Mi dileguo perchè il mio cervello non riesce a formulare frasi decenti in questo momento,ancora complimenti!
Kaya

15/11/10, ore 18:30

Non amo Freddie -per dir la verità non lo sopporto minimamente- eppure quel forte legame di amore e odio che ho nei confronti di Effy, mi fa sentire questa tua fic magnificamente, come se scavasse dentro ed arrivasse fino al mio cuore. Sento la tua fic, la sento meravigliosamente ed è ovvio che faccia anche un pò male perchè Effy fa sempre male: constantemente, a lei, a Cook, a Freds e alle persone dietro lo schermo che magari guardano un telefilm non aspettando così tanto e ricevono un mondo - uno in cui poter soffrire con i personaggi e custodirlo.
( Credo che Skins ormai ci abbia insegnato tantissime cose, come la conoscenza e l'amore.) Ohm, ok.. questo non c'entra più di tanto.
Ritorno alla tua fic, dicendoti che apparte alcune virgole mancato che non so se era un atto voluto o meno ( ..mi ha sola distolto un pò l'attenzione, facendomi perdere un attimo il filo del discorso)sei riuscita a rendere Effy, Freds e il loro amore bellissimo, intenso, vivo e meraviglioso anche a una che insieme non li sopporta e questo, credimi,è bravura.
In conclusione, complimenti perchè sei riuscita a rendere loro in qualcosa di splendido e duro, però sincero.
Lara.