Non sparare
di miseichan

27/01/15, ore 13:22

Bellissima, brava. Che storia Divertente su una strana Rapina, andata male, mi sembra, eh eh. Che però ha unito due ragazzi, mauro e Loredana, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/11/10, ore 12:50

Eccomi qui a recensire questo tuo piccolo capolavoro.
Ci sono stati molti punti all'interno dellla narrazione che ni hanno colpita e affascinata... però a parer mio la parte migliore di tutte è stato il battibecco tra l'ostaggio e i due improbabili rapinatori, per il cellulare!
Lì hai raggiunto l'apoteosi...a nche se devo ammettere che ho riso come una matta anche durante lo scambio di battute tra la nonnina e Simone!
Che dire del finale quando i due si trovano davanti il poliziottocon la ciambella e si fissano senza sapere che fare... perchè Non possono assolutamente sparare! XD
Esilarante
Complimenti

20/11/10, ore 19:31

Davvero bellissima,
mi ha colpita moltissimo, specialmente l'introduzione, con la telecamera che zooma lentamente, ti trasporta davvero all'interno della situazione, l'ho vista tutta, dalla prima all'ultima parola, tutto visualizzato nella mia testa ed è stato bellissimo.
Scrivi davvero divinamente, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo :)
Giulia

18/11/10, ore 21:52

questa shot è fantastica ahaahahahahahahahahah xD
sei stata davvero brava e divertente =)
Mauro e Loredana mi sono piaciuti un sacco ahahahahahahahahah xD *_*
i rapinatori mi hanno fatto davvero morire dal ridere x°D

15/11/10, ore 17:23

Questa one-shot è...è...MERAVIGLIOSA!*-*
Oddio, come ho riso XDDD Certo che sono proprio incompetenti come criminali quei tre XDDD
Mi ha fatto morire Simone quando ha risposto a Michela e non di meno ho riso quando il tizio ha chiesto di poter fare anch'egli una telefonata XDDD
bwahahah Ovviamente XDD
Davvero interessante, mi è piaciuto da morire come hai strutturato la storia *-* Come l'hai iniziata e come l'hai conclusa *-* E ovviamente come l'hai sviluppata *-*
Davvero complimentissimi, hai avuto un'idea proprio originale, mi hai fatto divertire e mi hai fatta anche appassionare a Mauro e Loredana *-*
Un bacio ;D

15/11/10, ore 16:53

"Caso remoto in cui interessi a qualcuno",dici? Eccomi! Innanzitutto, complimenti vivissimi per il meritato primo posto. Continuerei poi con una recensione degna di questo nome ad una storia così originale e bella. Evito di parlare della grammatica perché non c'è proprio niente da dire. Hai uno stile che mi piace proprio! Sono perfettamente d'accordo con il giudizio di NonnaPapera, ho riscontrato anche io un effetto cinematografico molto forte, e in questo sei stata bravissima. Sei riuscita a catapultare il lettore dentro la storia, tant'è che l'ho letta senza staccarmi dallo schermo nemmeno per un momento.
Hai creato dei personaggi belli, (mi ripeterò, ma è così) che ho apprezzato davvero. La tua fic ha qualcosa in più rispetto a molte altre presenti in questo sito, ha l'originalità. Non è la solita storia, insomma, è di quelle che ti incuriosiscono e, be', una fanfiction deve incuriosire, deve avere qualcosa di nuovo e diverso. Tu ci sei riuscita in pieno! Vero, siamo state tutte aiutate dal contest, decisamente originale, che ci ha dato l'opportunità di rapportarci con qualcosa che almeno per me non era ancora stato sperimentato. Ma tu mi dài proprio l'idea di un'autrice fuori dal comune. Spero di non averti inondata di troppi complimenti, ma è proprio quello che ho pensato appena ho finito di leggere questa fic. Ancora brava! Un bacio!

15/11/10, ore 16:50

Ma che meraviglia....
Miracoli della tecnolgia....
Mi sono scompisciata dal ridere durante questa storia ma anche ho riflettuto....
Una fobia davvero strana ma che alla fine pare avere una 'fine' con una persona particolare.
Sei davvero brava, anche se forse te l'avrò già detto... =)
In attesa di un aggiornamento di 'Bacio di mezzanotte (She will be loved)' mi leggo queste tue deliziose creazioni.
Alla prossima,
Fabiola