A Little Piece Of Heaven.
di meerkittens

21/11/10, ore 11:29

Ommioddio **
Inizio col dire che sto facendo una recensione con il nostro account perchè il mio mi da che non sono maggiorenne e quindi non posso leggere questa fic XD
Comunque, che dire: mi sorprendi sempre di più , amore mio.
Mi è dispiaciuto non poter assistere alla conversazione in cui avete celebrato il matrimonio, ma il mio msn, lo sai, è stupido, almeno quanto il computer.
Ma ti assicuro che sei riuscita a rendere tutto più che bene, mi sono sentita veramente Jared Leto al matrimonio di Bri e Matt **
E poi, cioè, non per vantarmi ma... io amo ogni giorno di più la nostra famiglia XD
Siamo assolutamente spassosi, chi piange, chi ride, chi usa gli altri come palloni per giocarci in acqua, chi si fa le pippe mentali e chi le pippe se le fa fare dai propri mariti XD
Ah e quel vestito giallo mi è piaciuto davvero tanto, ottima scelta ù_ù
E come ha detto Valo, 'A me sarebbe andata bene con qualsiasi cosa'.
E infine, Brian Haner e Gerard Way, dite un'altra volta che non sono virile e vi faccio vedere io se non lo sono! è_è
Vi amo, fottutamente tanto.
Soprattutto tu, Col.<3

15/11/10, ore 22:35

Sto
Piangendo
Come
Un
Bambino.

Col mi hai lasciato letteralmente senza parole , giuro.
Potrei dire che questa fan fiction è perfetta ma penso che ancora non basterebbe.

l’unica cosa che poteva competere con gli occhi di Matt era il sorriso di Matt.  Un sorriso sentito, gentile, contagioso e spontaneo, che rendeva il suo il più dolce dei visi.
Oh mio dio.
Ila qua giuro , giuro ci sono morta. Ho cominciato a piangere a dirotto e bhe, sai il perchè. E' proprio così , il suo sorriso è esattamente così.
Già lo dicevo prima e dopo averlo incontrato , dopo averlo visto sorridermi posso affermare con certezza che il suo sorriso è un sorriso sentito, gentile, contagioso e spontaneo ma soprattutto dolce.

Ma torniamo alla ff che è meglio u.u

-E' giunta l'ora dello scambio degli anelli e delle promesse- decretò Mikey con voce gentile.
Brian sgranò gli occhi, ansioso: lui non aveva preparato nessuna formula, cazzo!
Matt gli sorrise e ogni singola cellula del corpo di Haner si focalizzò sulla sua voce. Quella voce così fottutamente meravigliosa.
Matt gli sorrise e Brian si girò a guardare Gerard; se ne avesse avuto la forza, gli avrebbe lanciato un'occhiataccia, dato che aveva di sicuro parlato a Matt dei suoi dubbi. Ma non ce la fece; anzi, al contrario, sorrise, troppo felice e commosso per le parole del suo futuro marito.
Cercò di fermare le lacrime che premevano per uscire dai suoi occhi e provò a pensare a qualcosa di bello da dire, a un discorso all'altezza di quello di Matt, ma la sua mente era completamente vuota.
-Matt, - disse quindi, lentamente, esitante. -la mia vita è nelle tue mani. Ti appartengo, completamente. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e voglio soltanto amarti per il resto dei miei giorni.-
Mikey lanciò uno sguardo al viso di Frank, su cui scendevano lacrime copiose, e tornò a rivolgersi ai due sposi: -Beh, dopo parole così belle, è superfluo chiedervi se volete sposarvi, ma lo farò lo stesso.
Matthew Charles Sanders, vuoi prendere il qui presente Brian Haner Jr come tuo legittimo sposo?-
-Più di qualsiasi altra cosa- disse Matt, con voce leggermente incrinata dall'emozione; la stretta sulle mani di Brian però era salda, senza il minimo tremore.
-E tu, Brian Elwin Haner Jr, vuoi prendere il qui presente Matt Sanders come tuo legittimo sposo?-
-Assolutamente sì.-
Frank, dopo essersi asciugato gli occhi, proclamò, con voce molto nasale:
-Allora siamo più che lieti di dichiararvi finalmente marito e marito.
Potete baciarvi!-

No okay , già piangevo prima a leggere questo pezzo qua.. ADDIO ç_ç
E' bellissimo e porca miseria ! Sono cose che ci ripetiamo SEMPRE , SEMPRE e SEMPRE!

-Cazzo, certo che pesi, eh- disse Matt, richiudendo con un calcio la porta ; Brian gli diede un pizzicotto che lo fece trasalire: -Questi bicipiti non reggono nulla.-
Matt lo buttò sul letto e Brian lo trascinò con sè, rendendo superflue altre parole, lasciando spazio solo a gemiti e sussurri.
-Matt...- mormorò il chitarrista, mentre quello gli toglieva la camicia; Shadows si abbassò a baciargli il petto: -Cazzo Bri, sei bollente...-
Brian gemette: -Sto iniziando ad andare a fuoco, sono ore che ti voglio. Lo senti?- fece scontrare la sua erezione con quella di Matt, ed entrambi boccheggiarono, in cerca di aria per respirare.
-Direi che questi sono assolutamente superflui- ansimò il cantante, togliendo velocemente pantaloni e boxer ad entrambi; Brian annuì e gli tolse la camicia, con evidente urgenza.
Si baciarono con foga, toccandosi, mentre le dita di Matt correvano a stuzzicare l'apertura di Brian.
-Matt, ti giuro- sibilò quello, con la voce spezzata dal desiderio -non hai bisogno di provocarmi, o fare il gentile. Scopami, cazzo- ansimò, afferrando il membro del cantante e spingendolo verso la fessura tra le sue natiche -Voglio essere scopato da mio marito, e subito.-
Probabilmente furono le parole mio marito a far perdere il controllo a Shadz: entrò, dapprima lentamente, poi in modo sempre più deciso; Brian gli artigliò le spalle, conscio che quel familiare fastidio sarebbe svanito ben presto.
Poi Matt iniziò a spingere.
E Brian non capì più nulla.
Quello era fare l'amore.
Sentire Matt dentro di lui, udirlo gemere e dirgli "ti amo" di tanto in tanto, cercare il suo sguardo e trovarlo sempre, aggrapparsi a lui con tutte le sue forze, sapendo che non si sarebbe mai spezzato.
Vennero all'unisono, cosa che non era mai successa prima; vennero guardandosi negli occhi, attraverso le palpebre socchiuse, con lo sguardo offuscato dal piacere, perso nell'estasi più totale.
-Non uscire- lo pregò Brian, ancora sconvolto da quell'intensità, mentre spingeva un ansimante Matt a sdraiarsi sopra di lui.
-Stai dentro di me.
Per sempre.-

Tredicesima fotografia: Matt e Brian che ballano, mentre tutti i loro amici cantano loro Unholy Confessions.

eeeeh sì , questo pezzo è la perfezione assoluta Colin mio *-*
cioè dai ma ci spii o cosa? Okay che siamo bellissimi e perfetti ma addirittura arrivare al punto di spiarci così!♥
No seriamente , scrivi benissimo , te lo dico sempre e tu ovviamente hai sempre da ribattere è________è
ma fidati , non lo dico solo io che scrivi da dio quindi credimi! ♥
L'ho amata tutta , giuro!
Grazie infinite per averla scritta ♥

Ti amo tanto Col.♥

Tuo Matt, Sgadz e tua Marti ♥

15/11/10, ore 21:24

carissima, ma dimmi un pò... tu vuoi del male a gee e compagnia bella, xD ma come ti è venuta in mente la brillante idea di farli vestire con colori così accesi per un matrimonio, mamma mia! credimi nella mia mente ho visto ognuno di loro con i loro abiti dai colori scintillanti, peggio dei cugini di campagna xD
mi è piaciuta molto la tua ff e devo dire che mi sono pure divertita. spero di leggere altri tuoi lavori.
ciao

15/11/10, ore 19:41

Dio..io sto seriamente piangendo!
cioè cazzo, non so che dire, è bellissima, perfetta in TUTTO!

"Oh, Dio, in quale fottuto momento Shadz era riuscito a fare di lui una tredicenne innamorata, in brodo di giuggiole non appena scorgeva il sorriso dell’amato?!
Lui era Synyster Gates, cazzo, doveva nascondere queste emozioni patetiche!
-Allora, sei proprio innamorato, hmm?-
Ecco.
Ci voleva giusto Gerard analizzatore Way, colui che si metteva a scrutarti e a tracciare il tuo profilo psicologico.
Gli rivolse un’occhiataccia e quello ridacchiò, passandosi una mano fra i capelli rosso fuoco.
-Bri, davvero, non è una cosa brutta. Puoi anche dirlo a voce alta! Tanto, ti assicuro che i tuoi occhioni da cucciolo adorante nei confronti del padrone sono più che eloquenti.-
Gates sbuffò lievemente, poi scrollò le spalle, menefreghista. –Sì, lo amo. E allora?-
Gerard rise di nuovo: -E allora niente, sciocco. Lui ti ama che di più non potrebbe, quindi siete perfetti.-
Brian si abbracciò le ginocchia, non rispondendo."

Sarà ma te mi conosci fin troppo bene mi sa, hai praticamente descritto me e Gerard.
Lui me li fa sempre sti discorsi ç_ç
VOI CI SPIATE ALTROCHè çAç

"Terza fotografia: Billie Joe Armstrong e Zacky Vengeance, in lacrime mentre guardano un piccolo gazebo adibito ad altare in mezzo alla spiaggia;
 sullo sfondo, Mike Dirnt e Wayne Campbell, visibilmente sconcertati da tanta sensibilità
."

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH MA.. ODDIO AHAHAHAHAHAHAH sono deceduta qui AHAHAHAHAHAH

"-Perchè io di rosa?!- il tono di Gerard era leggermente isterico. -Con i capelli rossi poi!-"

ALLORA! Gerard sta bene con il rosa u_u è un bellissimo colore anche se può sembrare un piccolo porcellino :ghee: è bello sempre tanto, il mio testimone ♥

"Quinta fotografia: Brian Haner, in elegante camicia lilla e giacca viola scuro, con gli occhi sgranati al suo ingresso in spiaggia"

Quanto e dico.. QUANTO SONO FIGO? troppo direi ♥

"Oh, mio Dio- sussurrò, sconvolto.
Un matrimonio.
Quel matrimonio, che, avevano deciso, sarebbe stato mesi dopo.
E invece...invece...
Chiuse la bocca e provò a deglutire, mentre gli occhi diventavano lucidi contro la sua volontà.
Jimmy, al suo fianco, gli sorrise: -Posso avere l'onore di accompagnarti all'altare?- chiese, porgendogli il braccio.
Brian vi si aggrappò immediatamente, senza fiato: la luce negli occhi di Jimmy era rassicurante, perciò non la abbandonò fino a che non arrivarono a circa metà della navata. Lì, voltandosi timidamente a destra e a sinistra e riconoscendo tutti i suoi amici e parenti, si sentì di nuovo in panico e, quasi istintivamente, puntò lo sguardo dritto in quello di Matt.
Ottima idea.
Matt era radioso.
Un pò nervoso, certo -la mascella era leggermente contratta-, ma gli occhi risplendevano di una luce brillante e piena di gioia.
Il cuore di Brian si gonfiò e aumentò i battiti, ma gran parte dell'agitazione scomparve, per far posto alla felicità.
Si sarebbero sposati, lì, a Hualalai.
Il pensiero lo portò a sorridere, proprio nel momento in cui arrivavano all'altare; Jimmy lo abbracciò fortissimo e lo lasciò accanto a Matt, che subito gli prese le mani.
-Sorpresa- sussurrò Sanders con un sorriso, a cui Brian rispose con gli occhi che brillavano.
-Se siete pronti...- disse Frank, in abito color cioccolato, il sorriso gigantesco; -...possiamo iniziare- concluse Mikey, al suo fianco, in un elegantissimo completo bianco.
Voltandosi leggermente verso di loro, Brian riservò un sorriso a Gerard, il suo testimone; notando che era vestito in completo rosa shocking, come da Brian richiesto nel momento in cui gli aveva proposto di fargli da testimone, poco ci mancò che scoppiasse a ridere.
Gerard sbuffò, divertito, e Frank ricominciò a parlare.
-Salve a tutti, cari amici, e benvenuti in questo piccolo angolo di Paradiso, in cui oggi saremo lieti di festeggiare l'unione tra Matthew Charles Sanders e Brian Elwin Haner Jr.-"

questo pezzo.. si commenta da solo <3

"-Brian. Brian, io...Dio, sono settimane che mi preparo il discorso, e ora non mi ricordo nulla- rise imbarazzato, passandosi una mano fra i capelli corti. -L'unica cosa razionale che mi viene di dirti è che ti amo. Che ti amo in una maniera che non avrei mai creduto possibile, che sei tutto per me e che, con questo anello- e lo infilò al suo anulare -voglio farlo sapere al mondo. Sei la persona più fottutamente meravigliosa del mondo, e questo fa di me l'uomo più fortunato che sia mai esistito. Ti amo in ogni tuo più piccolo particolare, amo anche il tuo essere uomo, sì, e il modo in cui cerchi di nascondere la tua dolcezza.-
Gli occhi del cantante si riempirono di lacrime, e Brian li osservò, con il cuore gonfio di commozione, mentre gli infilava l'anello al dito."

*piange*

"Dodicesima fotografia: Shadows che corre verso il suo bungalow con Brian in braccio.
Il chitarrista, bisogna dirlo, non sembra poi tanto contrariato per questa posizione femminile;
ma probabilmente stava solo pregustando ciò che sarebbe successo dopo.

Probabilmente furono le parole mio marito a far perdere il controllo a Shadz: entrò, dapprima lentamente, poi in modo sempre più deciso; Brian gli artigliò le spalle, conscio che quel familiare fastidio sarebbe svanito ben presto.
Poi Matt iniziò a spingere.
E Brian non capì più nulla.
Quello era fare l'amore.
-Stai dentro di me.
Per sempre.-

Tredicesima fotografia: Matt e Brian che ballano, mentre tutti i loro amici cantano loro Unholy Confessions."

qui sono crollata in un pianto disperato misto alla gioia.
Il fatto è che questi siamo davvero io e Sgadz, e tu lo sai benissimo.
la frase di Unholy Confessions, bhe non dico nulla, sai già cosa voglio dire.
Detto questo, ti amo tantissimo e grazie per questa MERAVIGLIOSA shot.
Ti amo tanto taaaanto tanto.
Tua Jils.
Tuo Gates.