Fur
di manubibi

16/11/10, ore 21:06

Ahahahahhahahahaha maaaaaaaaaaaa è verooo che è stra-pelosoooooooooooo hhuhuhhuhuhuh!!!! E poi ti ricordi cosa dissi a proposito di...lunghezze? *fischietta e trotterella via*
Coooooooomunqueeeeeeee
Il tuo odio per le scarpe di Rob è COMPLETAMENTE esplicito Manu <3 e poi la sua borsa a fiorellini con la sciarpa arancione acceso sono stupendeeeeee *-*
Per quanto riguarda la chat ci voglio essere pure iooo ç____ç oggi non posso perchè domani ho 2 interrogazioni >.< ma taggami su facebook la prossima volta che c'è un altro incontro.... :D
A presto con un'altra esilarante flashfic xD

16/11/10, ore 17:41

Ma è meravigliosaaaaa!!
Ahahahahahahah!
Hai fatto benissimo a scriverla! :D
Povero Judsie,però xD
Dev'essere terribile essere derisi così dal proprio partner..asd.
Non preoccuparti,Jude!Noi ti amiamo lo stesso!

E amiamo anche l'autrice! :D
Mercoledi non mancherò!!

Bye bye!!

16/11/10, ore 15:47

Mi è andata per traverso una roschetta appena ho letto l'ottavo rigo! xD Purtroppo io non ho preso parte alla conversazione, l'altra sera, ma mi è stato riferito che certo foto, on line, è possibile trovarle. E cosa ho fatto io? Ovviamente le ho cercate! xD Jude è una palla di pelo! xDD
Jubecca! Bwahahahahahahahah

15/11/10, ore 23:41

Bwahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Tipo ho svegliato tutta casa con le mie risate!!!!! =D
Fantastica!! Cmq io le foto di Jude, o meglio, JUBACCA, peloso non le ho viste!!! =(
Per mercoledì, ok!! =) solo che arrivo per le dieci...^^ ti avviso quando ci sono e mi inserisci!! =)
Baci!

15/11/10, ore 23:31

stò ancora rotolando dalle risate...OMG sono tipo piegata in 2800 davanti al pc....e adesso come faccio a dormire????????????
però uffi...pure voi, povero Jude è un pò pelosetto....ma su capitaaaaaaa *cerca d riprendersi* e poi Jubacca...povero...bah ora vado a consolarlo ahahahahahahahahah
mi posso unire alla chat??? gli scleri via msn mi mancano XD

15/11/10, ore 23:27

Ma povero Jude come siete cattivi tu e Robert LOL va bene che nemmeno io vado matta per gli uomini pelosi, ma almeno nell'intimità un pizzico di serietà ci vorrebbe XD poraccio Jude comunque potrebbe anche provarla la ceretta così eviterebbe certe figuracce e certi pessimi soprannomi soprattutto da quella sagaoma di Robert LOL

15/11/10, ore 23:19

Ahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaah oddio, sono passata per il solito controllo prima di andare a nanna e mi sono ritrovata questa storia davanti ahahahahahahahahaahahahahahahahhahahaahahhahaahahahahah xD
Ok, spero si capisca che l'ho apprezzata, ci stava troppo xDD
Bè, tu sei un idolo donna, solo per essere riuscita a tirare fuori una meraviglia del genere da una chiacchierata tra Downers sclerate xD
Io mercoledì ci sono assolutamente, anche se non arriverò prima delle nove e mezza, fino alle nove ho il corso di Giapponese *-*
Bravissima come sempre e ancora complimenti xDDD
Sei una geniA, punto ù_ù
E che santo Jubecca ti protegga xD
(Recensione modificata il 15/11/2010 - 11:22 pm)