Almost extraordinary.
di Hikary

11/04/17, ore 19:14

Seguo i Green Day da American Idiot e anche il musical mi è piaciuto un botto fin da sempre, con tutte le aggiunte e gli attori che hanno prestato il loro volto per questa storia adorabile ma comunque triste.
Hai messo in luce una storia emotivamente intrigante e che testimonia tutto l'affetto di Jimmy per questa ragazza straordinaria in un mondo ordinario (citazione a caso), facendolo sentire compreso, migliore del normale e una sicurezza con la quale spaccare quell'ipocrisia che c'è nel mondo che si critica in tutto lo spaccato e nel disco originale.
Da questa flashfic si può trasudare un sentimento così libero e sconcertante che è impossibile non rimanere estasiati e coinvolti dal cuore impazzito di Jimmy, personalmente è questo quello che mi è successo leggendo queste frasi e ho adorato questo sentimento crescente e dal sapore quasi adolescenziale, legato alla verità passionale e quasi irruenta.
Un'idea centrata in maniera romantica e un po' malinconica, per quel filo di mistero che si verrà a creare in futuro e credimi, lo dico anche facendo finta di non sapere cosa accade dopo, sia chiaro... ma comunque la scrittura è corretta e assolutamente fluida.
Ti saluto e alla prossima!

27/11/10, ore 12:15

Davvero molto bella, una scrittura impeccabile, delle parole che si lasciano leggere e tradurre da sè, brava!

16/11/10, ore 14:29

Ehy!!
non ti ho mai vista su questo fandom per cui benvenuta!!
soddisfacente come primo capitolo (ho cercato dei sinonimi di "mi piace" lo ripeto troppo spesso!!! ma il concetto è quello XDXD), anche se mi sono un pochino persa su da quale parte è il punto di vista... ma non è colpa tua, è solo la mia mente bacata... XDXD... beh, che altro dirti?? bellissima FF... io adoro il personaggio di Whatsername per cui continua!!!
baci
with love