Avrei risposto sì
di Rivaleth

30/03/21, ore 22:22

La prima volta che ho letto questa storia sono rimasta molto colpita. L’ho trovata per caso e non ho potuto fare a meno di salvarla tra le mie preferite. Ci hai permesso di guardare una delle scene mai raccontate dalla Rowling più qualche aggiunta che ho apprezzato non poco. Il tuo Tom Riddle mi è piaciuto anche troppo, troppo perché adesso lo cerco in altre storie rimanendo inevitabilmente delusa (ti sto forse indirettamente chiedendo se scriverai mai una storia su di lui? Probabile). Mi emoziona sempre rileggerla, ogni tanto la cerco e rileggo queste parole allineate e sistemate con cura, soprattutto la parte finale, la parte di Tom e Narcissa. Mi stranisce e mi emoziona allo stesso tempo vedere Voldemort, lo spietato Signore Oscuro, così, alle prese con qualcosa che non può controllare, sconfitto da sentimenti che non riesce a capire e mi dispiace anche vederlo soffrire per questo amore non corrisposto. Ma forse la cosa che più ho apprezzato è stato il climax finale, quasi trattengo il fiato alla fine ogni volta che lo rileggo nonostante sappia già come finisca e quali sentimenti scatenerà in me. Malinconia e una tenera tristezza. Grazie davvero per questa piccola opera d’arte. Un bacio.

07/08/13, ore 22:54

O mio Dio!! È stupendaaa... non ci sono parole per descriverla. Devo ammetterlo mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. È scorrevole e corretto e la storia è assolutamente originale. Narcissa e Lucius sono perfetti secondo me in questa ff. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di entrambi è fantastico e il piccolo Draco è tenerissimo. Il personaggio che più mi ha stupita ovviamente è Tom, non riuscivo ad immaginarlo in una "scena" del genere, ma devo ammettere che ha suscitato in me un senso di angoscia e tristezza che difficilmente una scrittrice riesce ad evocare. Mi piace naturalmente moltissimo la parte finale e devo ammettere di essermi un po' commossa. Poi mi ha stupita anche Severus, mi è piaciuto il modo in cui si espone per proteggere la donna che ama!! In conclusione adoro tutto di questa ff. Non vedo l'ora di leggere altre tue ff e ho visto che ce ne sono diverse. Bravissima, alla prossima. Bacioni, Eva. :) P.s. ho notato che hai scritto anche 'never let me go' e volevo ripetermi nel senso che volevi complimentarmi con te per aver scritto la mia ff preferita!! ^~^

20/11/10, ore 18:20

Wow..... Ho letto la tua storia e sono rimasta a corto di parole. Sei davvero bravissima, scrivi in maniera superba: complimentissimi! Una Narcissa innamorata, preoccupata e disperata, non me l'ero mai immaginata e anche Lucius è una sorpresa, non lo credevo capace di provare sentimenti così profondi per sua moglie e suo figlio. Voldemort poi è una sorpresa con la esse maiuscola! Innamorato follemente di Narcissa, tanto che il suo patronus cambia forma e assume quella di un gabbiano.... Immaginando quella scena, mi è persino scappato da ridere. Una cosa che mi è parsa strana è Sev: non avrebbe chiesto a Voldemort di  risparmiare la vita a Lily in una riunione con tutti i mangiamorte, conoscendo il suo carattere l'avrebbe fatto quando fossero stati soli. Comunque, la tua storia è davvero molto, molto bella, devo ripetermi, sei davvero bravissima! Continuerò a seguirti!

16/11/10, ore 00:43

La storia è davvero bella! Narcissa e Tom fanno una strana coppia e vedere lui così umano è un può strano ma è piacevole, colpisce, e tu scrivi favvero bene!

L'unico problema è che non si capisce niente, ho dovuto copiarlo su word per leggerlo... se vai su http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html ti dice come riportarlo in html e renderlo più leggibile.. è un peccato lasciarlo così, è scritto bene e merita di essere letto!