Appuntamento
di ArielleKay

04/07/11, ore 14:47

In poche parole riesci sempre a racchiudere molti sentimenti e a trasmettere l'atmosfera del momento.
Complimenti!

31/03/11, ore 16:58

Wow *___* Semplicemente deliziosa. Ho adorato il tuo Gakupo, così insicuro ed impacciato, innamorato cotto di Luka... davvero, mi ha toccato il cuore**

23/03/11, ore 18:56

WOWOWOW *-* Ma non ci posso credere! E così il nostro Gakupo ha intenzioni serie con la bella Luka *-* Io ti stimo solo perché hai fatto una one-shot sulla mia coppia preferita GakupoxLuka *-* Come sono bellini insieme *-* Comunque anche dal punto di vista estetico sei molto brava :3 Spero di leggere altre tue opere! *-*

Baci <3

19/11/10, ore 15:30

*O* ma che fic cariiina!
Breve, ma di una tenerezza infinita *-* che puccio Gakupo quando si logora per la sua dolce metà <3 è a dir poco adorabile.
E poi l'amarezza per quando non la vede arrivare e si sente crollare... *W* e la fine, così... così... dolce ma allo stesso tempo carica della decisione di conquistarla.
E' bellissima, semplicemente.
Sono un amore loro due insieme, in qualsiasi modo li metti ùwù e la tua fic è davvero stupenda, nella sua brevità, semplice ma ben orchestrata, uno stile che si adatta perfettamente al tuo modo di scrivere, lineare e molto piacevole.
Quindi, in conclusione, davvero un bel lavoro ^^

17/11/10, ore 15:07

Che diamine aveva da fare lei di più Importante? XD
E' carina, semplice, e la descrizione del ristorante mi intriga. u_u
Primo appuntamento e Già L'anello? Sbrigativo :D

17/11/10, ore 15:04

ma che carini *__*
adorabile Gakupo innamorato perso della sua dolce Luka.
è proprio carina, semplice, ma bella così.
scusa se non lo allungo ma non so che scrivere...scusa...