Deadly SinS**
di Sophrosouneh

09/12/10, ore 21:37

Splendida poesia, complimenti! Esprimi davvero il senso di ira ma nel contempo di frustrazione che prova il personaggio. Bravissima! Bellissima serie :)

09/12/10, ore 21:01

Colpisce come si noti che l'Ira all'improvviso si sia trasformata in dolore, un sentimento estraneo per lei... Quindi prova ancora più rancore per se stessa e per questa sua debolezza che non dovrebbe mai esistere in un essere vendicativo...
Bella, come la altre ;) magari sarò ripetitiva ma mi piacciono...
Complimenti!
By Lorelei95(alias Chiara)

09/12/10, ore 20:43

ciao che bella questa poesia! credimi non so dirti cosa preferisco di essa perchè la tua interpretazione di questo peccato oltre a calzare a pennello è scritta benissimo, mi ha coinvolta dal primo all'ultimo verso quasi mi arrabbiavo anche io, l'ultima strofa mi ha colpita moltissimo! uff che peccato che questa raccolta sia finita comunque la sposto dalle seguite alle ricordate! ancora complimenti!

03/12/10, ore 13:05

Ammetto che è stata la tua recensione a spingermi a curiosare tra le tue opere ^^ Le poesie dei peccati a mio parere sono quelle meglio riuscite, hai uno stile di un'eleganza rara eppure non è una lettura pesante! Aspetto l'ultimo peccato!! Ciao!

02/12/10, ore 16:41

Questa poesia è bellissima, brava! Il verso iniziale è il mio preferito: "Odore di rosa impregna la stanza.
Te ne stai raggomitolata nel letto sfatto."
Sei riuscita a farmi immaginare questa ragazza e il profumo di rose presente nella stanza... Complimenti, ci si legge alla prossima! Un bacione da IlarioneXD

01/12/10, ore 19:58

ciao www la lussuria ''odore di rosa impregna la stanza'' ma questo verso è stupendo! inizi subito delineando questo odore che ho l'impressine essere in contrasto con la ragazza, una rosa fresca e profumata ed una ragazza raggomitolata nel letto lussuriosa, incredibile l'immagine di una lussuriosa innamorata (sarà forse che chi pecca similmente non ama nemmeno se stesso) ancora complimenti e al prossimo peccato!

01/12/10, ore 18:22

Bella anche questa. Complimenti! Scusa, sono un po' breve in quest'ultimo commento, perché sono un po' di fretta. Brava ancora!

01/12/10, ore 18:20

Sinceramente penso che il peccato di gola sia uno dei meno gravi, soprattutto quando dopo una delusione - come dici tu - ti ingozzi di biscotti, cioccolato e altri dolci. A volte è un toccasana, non un peccato. Ovvio, il troppo storpia. Ancora complimenti per le tue stupende poesie!

01/12/10, ore 18:13

In questa poesia, pur parlando dell'invidia - gran brutta bestia -, riesci a mettere in risalto un immagine davvero importante: infatti non sempre chi è povero economicamente,lo è pure nello spirito o nel cuore, come chi possiede mille ricchezze, è realmente ricco. Complimenti! Questa mi è proprio piaciuta!

01/12/10, ore 18:10

Complimenti! Davvero bella! Mi piace immaginare l'avarizia come una donna dalla pelle d'ebano e il vestito color dell'oro, proprio come nell'immagine prima della poesia (a proposito, sono stupende quelle immagini, le crei tu?). Passo alla prossima poesia ;)

01/12/10, ore 18:01

Stupenda anche questa poesia, mi piace soprattutto la frase "te ne resti seduta sul tuo pezzetto di paradiso", ah, dolce far niente... Sì, sono un po' pigra anch'io, ma penso che a volte non ci sia niente di male, dipende dai punti di vista. Io a volte lo considero relax :D
Ancora brava!

01/12/10, ore 17:59

Bella l'idea di trattare i 7 peccati capitali sottoforma di poesia. E bello pure il primo capitolo, della superbia. Complimenti!

26/11/10, ore 20:53

Ciao che bello hai aggiornato! questo è sicuramente il peccato che mi caratterizza!ww la cioccolata!-fine delirio dovuto al raffreddore-
la tua poesia è bellissima! ''intappolata in un circolo vizioso'' assolutamente vero!questo peeccato crea dipendenza!il cibo rappresenta l'unica certezza che non può esser abbandonata, sai prima dell'esame di maturità la mia cena era un gelato al gusto di panna con sopra il caffè(ho mangiato solo questo per settimane e sono dimagrita-naturalmente per lo stress e l'andirivieni- non mangio gelati da allora! li associo a quello stress, che tristezza*-*) altro delirio!perdonami spero di aver detto qualcosa di sensato!comunque complimenti!

26/11/10, ore 19:56

Sembrava parlarmi direttamente la poesia e accusarmi di questo peccato... Si lo ammetto PECCO DI GOLA!! *urlo liberatorio* Ma che ci posso fare? I dolcetti e le stuzzicherie varie mi chiamano a gran voce, quasi avessero vita propria.
Se dovessi trovarmi nell'inferno di Dante, sicuramente me ne starei nel girone dei golosi... Che dolce tortura venire colpiti da un bignè gigante farcito con crema pasticcera, o meglio crema chantilly *ç*
Credo che la gola sia uno dei peccati più appaganti e più difficili da considerare tale.
Bhè, che dire, dolcemente stuzzichevole questa poesia è un antipasto di cruda realtà, ma, (s)fortunatamente, non possiamo inveire contro i peccati, perché essi fanno parte di noi, senza peccato l’uomo non sarebbe degno di essere chiamato tale. Senza dubbio i peccati capitali sono un mio argomento molto apprezzato.
Ci si legge al prossimo peccato, un bacione da IlarioneXD

26/11/10, ore 19:03

WAAAAAAAAAAAA!!! Sono io!! per quanto io sia magra, mangio ogni volta che posso!!! Faccio schifo lo so "-.-
E non ci posso fare niente!! Una cosa non ho in comune con la donna dell'immagine: io non porterei MAI un vestito ROSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
Complimentes!!XD
By Lorelei95 (alias Chiara)