At Last.
di Venere Williams

27/04/11, ore 23:18

Bellissima, brava. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/03/11, ore 21:52

Te lo detto che se mi piaceva mi facevo viva!ù.ù
no davvero,anche questo è stato bellissimo!akito che per la quarta volta la bacia con l'inganno,ma questa volta lei ricambia!finalmenteeee!!e per fortuna che non aveva con sè il suo martelletto!miracolooooooo
one-shot stupenda,e a te complimentoni vivissimi per come scrivi!seii una grande!^^
un bacione
sara
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 09:53 pm)

26/11/10, ore 19:24

Ciao! :) Allora ho letto tempo fa questa storia, era da un bel pò che volevo recensirla ma non ho mai trovato il tempo. Ora in una giornata di freddo come questa sono riuscita a ritagliarmi un pò di spazio. =)  Ho gradito molto la tua storia che sebbene si svolge semplicemente in un capitolo mi ha regalato tante emozioni, dai non poteva essere più lunga?? *piango disperata* xD xD
Scherzi a parte, brava, brava davvero! =)

23/11/10, ore 10:36

Ah l'Amore.....che bella fic brava.
Storia molto carina, scherzosa e scorrevole.
Bellissima la scena in classe l'evolversi delle lezioni, l'arrivo in infermeria, ma strepitosa la scena del marciapiede... Sto ancora ridendo, mi immagino la scena, Sana persa nelle sue torture mentali che non si accorge di niente e nussuno e prende in pieno la buca e poi cadere come una pera...Ah ah ah.... bellissima!
Simpatica anche la vendetta su Akito facendolo cadere affianco a Lei e bella proposta dolce.
Complimenti bella fic. Ciao

21/11/10, ore 23:59

=D Terribilmente carina, mi è piaciuta un sacco...ho riso quando ho letto la battuta su Gossip Girl xD Brava!
Alice

19/11/10, ore 18:38

Molto carina e realistica, c'è il giusto mix di sentimenti e risate....ce lo vedo proprio Akito che usa la scusa dell'insetto! La frase del titolo però fa pensare male sul futuro, è meglio essere ottimisti

18/11/10, ore 13:06

E' ...stupenda! Davvero mi ha fatto sorridere! Bella bella =)
Kiss, so smile!

17/11/10, ore 19:40

bellissima la tua hot!!! Complimenti!!! Va dritta tra le storie da ricordare... scrivi molto bene, la scena dell'infermeria è dolcissima e la fine è degna di chiamarsi tale...bravissima!!! Spero ne pubblicherai delle altre!!! Baci

17/11/10, ore 15:13

Ma che bella *-*

17/11/10, ore 01:02

ciao è una bellissima storia mi piace tanto.. bellissima la scena del bacio e dell' infermeria *_* complimenti :) p.s. la tua storia va dritta tra le mie preferite.

16/11/10, ore 23:23

Ciao, ah l'amore! Concordo perfettamente con te!
Questa shot  (a proposito manca l'avviso) è bellissima e davvero dolce, mi è piaciuta molto tant'è che quanto sono arrivata alla fine non ci potevo credere che era conclusa.
Finalmente quei due si sono decisi e quando Akito l'ha baciata per un attimo ho temuto che Sana gli tirasse uno dei suoi soliti pugni per istinto, invece per fortuna è andata diversamente... ^_^
Aspetto la prossima, kiss