Ruffled Feelings
di Faust_Lee_Gahan

22/04/12, ore 21:22

Aaaaahhhh
ma che carinaaaa!!!
 Mi è piaciuta l'idea di Scherlock come Cervellone Imbronciato e di John che semplicemente gli scompiglia i capelli e lo fa sorride, perchè sono i piccoli gesti che contano.
In più Snoopy & Woodstock aaaahhh sono degli amori anche loro.
Brava, brava. <3

07/02/12, ore 23:00

Oddio ma quanto è puccioso Sherlock?! *-* L'animo arruffato, è bastata una carezza di John, lo fai troppo bene Sherlock, non smetterò mai di dirlo! u_u io mi chiedo come fai a fare delle FF così corte ma tanto ben descritte! Misteri della vita. D: Ancora brava bravissima! Ma, mi sa che sto sottolineando l'ovvio [cit.]

08/01/12, ore 12:19

Che cosa tenera! :3
Aspetta, mi sa che ti ho appena commentato l'altra tua storia, Bad days. Eheh!
Ma allora è un vizio! Stavo già per elogiare tutte le tue qualità di scrittrice, ma vedo che mi sono già spiegata.
Però mi piaci davvero tantissimo ^^ Hai uno stile che mi fa impazzire e che (non so come altro dire) mi mette di buon umore.
Complimenti, ti ammiro :)
Un bacione e a presto! Ciao ^^

13/03/11, ore 14:58

L'animo arruffato <3
(Maledizione, non sono più capace ad inserire le recensioni xD)

10/12/10, ore 01:18

Carinissima anche questa *3* <33 *ama da morire* La tenerezza di John è canon ormai /O\ E per tutta la fic ho immaginato Sherlock con questa faccia qua =3= XDDD *ride* Bravissima *W*

22/11/10, ore 18:10

L'animo arruffato! X'DDD Oh Lord, è troppo carina! John che scompiglia i capelli di Sherlock è una scena che *bramo* anche nella serie per la sua assoluta fluffosità! E per poter invidiare John, ovviamente XD
Una fic tanto, tanto carina!

20/11/10, ore 17:33

Ma che bellina!!
Sono teneri quei due... Sinceramente sono gli unici due Sherlock e Watson che considero plausibile slashare. Con gli originali non ci riesco, la vecchia serie televisiva non la trovo e il film... beh, quello non mi piaciuto per niente, quindi questi per me sono i personaggi perfetti perché non solo sono i perfetti Sherlock e Watson, ma anche perché sono ottimi da slashare. E questa storia è davvero una cosa tenerissima e fluffosissma XD
Mi è piacuta davvero tanto ^^

18/11/10, ore 18:27

E' bellissima questa storia! così teneramente fluff...che dolceeee! Bravissima

17/11/10, ore 16:37

E’ una fic semplicemente deliziosa! *O*
Sì, ti assicuro che anche questa mi è piaciuta, tanto tanto tanto!!
Sherl arruffato è un’immagine impagabile e John che lo capisce, e se ne prende cura a modo suo, è ammmorehh!!
Sono sempre più convinta che Holmes si comporti come un gatto, ma ogni gatto fa le fusa, se lo sai prendere per il verso giusto! ^__=
Questo pezzo mi ha fatta ghignare di gusto:
Grigio spento. Non quello vivo e brillante che il suo coinquilino aveva di solito.
Lo facciamo tornare come sempre, che dici, quel grigio?

E poi invece mi sono sciolta *O* ma io vivo per le fluff… ^///^
Ah, un solo appunto:
Proviamo un approccio più radicale, và.
Quel ‘va’ non vuole accento. ^^