*Baby it's cold outside*
di Maryella

28/01/11, ore 22:15

Oddio Blaine è un tesoro *w* ma kurt di più XD comunque bellissima,stupenda,spettacolare,magnifica ecc. ecc. (XD) è veramente dolce e scritta bene *w* complimenti davvero =)

23/01/11, ore 19:04

questa è la prima ff di Klaine che ho letto in italiano, e devo dire che è davvero graziosissima!!!! ^^ credo che tutte le fan di questa magnifica coppia abbiano sperato un momento del genere quando è uscita questa canzone come anticipazione della puntata! purtroppo non è accaduto, ma io spero tantissimo che durante la puntata di san valentino ci siano progressi, magari una scena dolce e romantica come quella del secondo capitolo! ;) davvero, un bellissimo lavoro! grazie!!!

02/12/10, ore 21:08

No è' figa seriamente! E io continuo a ribadire che per me Kurt un po' ti somiglia! ahah! No, anche Blaine mi piace molto! E' scritta bene! Dico è scorrevole e comunque non pesante! Va bon, a me piace un sacco! e ora se mi premette vado a studiare filosofia!

02/12/10, ore 00:48

Ma è dolcissima** poi io amo il personaggio di Kurt e adoro la coppia Blaine/Kurt... nessun altro è ABBASTANZA per Kurt. Solo Blaine u.u sono tenerissimi, si completano a vicenda... e tu sei riuscita a rendere molto bene la bellissima alchimia che c'è tra loro... mi auguro davvero che succeda qualcosa del genere... belli loro^^ Bravissima, mi è piaciuta molto... daaai, scrivilo questo capitoletto bonus, abbiamo bisogno più che mai di un po' di Blaine/Kurt:)

29/11/10, ore 22:03

Innanzitutto ti ringrazio perchè è grazie alla tua fic che ho scoperto l'esistenza dell'album natalizio di glee ed in particolare di "Baby it's cold outside" che negli ultimi giorni ho ascoltato tipo un trilione di volte, sciogliendomi come neve ad ogni ascolto...

e ti ringrazio doppiamente perchè con la tua fic hai dato corpo alle fantasie che mi facevo più o meno anch'io con la canzone e che finora ero stata costretta a soddisfare con le fanfiction in inglese (e meno male che lo capisco piuttosto bene anche se in italiano ovviamente  è un altra cosa )

Blaine e Kurt sono una coppia adorabile e mi auguro che anche gli sceneggiatori se ne convincano se non lo pensano già..

E la tua fic è adorabile quanto loro, dolce ma non smelensa e non vedo l'ora di leggere l'extra se deciderai di scriverlo!

Insomma complimenti e alla prossima **

21/11/10, ore 17:28

Finalmente una Fanfiction Klain su EFP *o* Io adoro questi due alla follia e ogni volta che ascolto "Babt,it's cold outside" mi sciolgo *////* Complimenti,per essere una delle tue prime storie te la stai cavando alla grande ;] Scrivi bene ed in maniera scorevole,quindi aspertterò con ansia il secondo capitolo <3 Baciotto

17/11/10, ore 20:49

Wah! Ma beccati mia sorella! Idola! Ahah! Kurt ti somiglia un po'! No, comunque figa davvero! A furia di tenerlo in mano quel cellulare si sarà fuso! Ahah! Vai così ti sto contagiando a manetta con l'indole artistica! ahah!