Cari abitanti del mondo magico,sono stufo,stufo marcio!
di Lils Evans

Ahahahahahaha, MERLINO, è stupenda!
Per pochissime righe, migliaia di risate !

"E,come ultima cosa,lasciate stare i miei slip per una buona volta,dannati violatori di privacy!"

Genio, tu sei un genio e mi hai fatto rotolare dalle risate !
Complimenti, questa shot vola tra le ricordate!
Aravis

povero, povero Merlino. Ma devi capire. Sei stato un grande mago, tutti ti adorano, sei l'idolo di migliaia di generazioni di maghi e streghe. e devi capire che essere invocato per ogni minima cosa è il prezzo della celebrità. Anzi, ne devi essere onorato.. perchè così il tuo nome non muore dietro gli stereotipi mentali della gente.. ma per i tuoi cari slip, devo darti ragione..
eddai ragazzi, anche il nostro caro Merlino ha un intimità, soltanto Anacleto può invocare i suoi slip!!!
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per le magnifiche idee strampalate che escono dal tuo magnifico cervellino...xD
Un bacione,
Amberle.

xD sinceramente all'inizio non capivo che si riferiva a merlino questo breve racconto, però nel momento in cui sono stati nominati gli slip mi sono venuti in mente un paio di esclamazioni prese dai libri di Harry Potter ed è comparsa nella mia mente l'immagine di Merlino xD e mi sono messo a ridere come un ebete! bell'idea quella di mettere una breve storia su merlino e sinceramente anche io mi arrabbierei un poco se ogni due secondi un qualche mago mi nominasse a caso xD

davvero... sai quanto gli fischiano le orecchie!!! cmq carina l'idea, carina la fic... good

Molto carina! Povero Merlino, effettivamente la tua amica ha ragione, poveretto! E poi tutti che tirano in ballo le sue mutande... ora pure i Babbani (ne hai un esempio davanti... ops! xD)! Cmq molto bella davvero! Vado a leggere qualcos'altro di tuo perché mi piace davvero come scrivi! Ciao!

Mi piaceee, hai avuto davvero una bella idea! Sto morendo dalle risate ahahah
Povero Merlino, in effetti ha ragione BAsta nominare il suo nome e i suoi slip!!! Bisognerebbe prendere di mira un altro mago! Harry, silente o perchè no Piton ahahh
Comunque brava hai avuto un'idea davvero originale e divertente.

Nuuuuoooo! *OO*
Ma è una genialataaaaaa! **
Complimentissimi sei stata bravissima! :DD

Wooow ripeto ahahahah geniale! Come ci hai pensato?? O.o

Alla prossima! ^^

P.S.
@Merlino ahahahahahah ook ook capisco che sei stanco di tutto ciò, ma.... gli slip non te li lascio stare!
U.U
Per i tuoi slip, non arrabbiarti tanto.. U_u

eggià ha proprio ragione poverino, anche un povero mago leggendario, morto e ridotto a "misero quadro"(come dice lui) ha diritto a un pò di pace e alla salvaguardia dei suoi slip, porco Merlino ù_ù
O_O ooops, l'ho fatto anche io! scusa Merlino scuuusa!è solo che ormai è un'abitudine... e poi dicamocelo, invocare Potter non è la stessa cosa,mi sa che devi rassegnarti ù_ù
xD scleri a parte, la storia è molto carina, complimenti, è scorrevole e fa molto ridere:) complimenti! ^_^

Forte!!XD
Direi che ha proprio ragione,chiunque sarebbe indignato al suo posto!Comunque davvero divertente,brava!XD

Cielo,sto ancora ridendo!È vero,povero Merlino!Lo nominano in tutte le salse st'uomo!I fanfictionari hanno una fantasia infinita,ho sentito degli intercalari davvero divertenti!!!L'altro giorno ho riso fino allo sfinimento perchè non mi ricordo chi ha nominato pure "le sottane di Morgana"! Comunque,molto carina questa storiella!Baci,la Marchesina(1delle3Funkazziste).

hahahahaha ma io ti stimo non sai quantooo :D
Cioè hahha Ma come ti è venuto di scrivere una fiction su Merlino?XDD
E in effetti non lo si può biasimare eh u.u
Ogni volta: la barba, il sinistro, le mutande, gli slip, i capelli, il mantello, le scarpette a punta, il pettine, la tazza della colazione, la t-shirt preferita, il suo fondotinta, le sue pantofole, il suo bavaglino, la sua pallina preferita... e basta, per la barba di Merlino per i capelli di Harry Potter!XD
Davvero una bella drabble, brava :D

Ahahah! Troppo bella! Ho capito che si trattava di Merlino dalla seconda frase xD In effetti... per la barba di Merlino, povero Merlino!
P.S.: Si Harry è un grand'uomo, ma con lui non c'è sfizio xD Soffermiamoci su Silente! Mhhmmm xD

Bellissimaaa!
Hai avuto davvero una bella idea :D
Complimenti!

Super bella!!!! Ho proprio riso di gusto... per le mutande di Merlino!!!
Ma mi dispiace per lui... nessuno accoglierà la sua richiesta :)
Un piccolo ps: hai scritto gran'uomo al posto di grand'uomo

Super bella!!!! Ho proprio riso di gusto... per le mutande di Merlino!!!
Ma mi dispiace per lui... nessuno accoglierà la sua richiesta :)
Un piccolo ps: hai scritto gran'uomo al posto di grand'uomo