La più bella di tutte
di nefert70

01/02/17, ore 02:39

E' sempre straziante leggere di questa parte della storia, però trovo molto bello come il suo romanticismo abbia attraversato i millenni e continui ad ispirarCi. Per me personalmente non esiste storia d'amore più bella, e tu hai resto la sua parte più cupa molto bene. Mi complimento inoltre per l'accuratezza della tua conoscenza storica. Un saluto!

05/02/13, ore 18:37

Davvero molto commovente! Mi ha fatto piacere leggere la tua storia!!

Baci Kay

27/11/10, ore 18:08

La figura di Nefertari mi ha sempre affascinata molto, ma leggere di lei dal punto di vista dello sposo, distrutto per la sua morte, forse è stato anche più interessante. Mi è piaciuto questo ritratto del faraone, che per un giorno - o solo qualche ora - concede a se stesso di tornare ad essere un uomo qualsiasi, con il dolore e l'anima lacerata dalla perdita della donna che più di tutte amava. Bella. ^^

20/11/10, ore 21:36

Tempo fa avevo letto un libro su Ramses, in cui ovviamente compariva anche Nefertari. Mi erano piaciuti subito e la tua storia non li ha sminuiti affatto.
Ramses non appare come l'uomo più potente d'Egitto ma come un marito disperato e che non si vuole dar pace per la scomparsa della sua amata.
Traspare una grande tenerezza e un grande affetto.
Complimenti
Marty

19/11/10, ore 09:06

Eccomi qui a recensire quest'altra bellissima storia a sfondo egizio!Come ti dissi nell'altra recensione,adoro la XIX dinastia!A Ramses sono particolarmente affezionata(è stato il primo sovrano a firmare un trattato internazionale e studiando io giurisprudenza,ho studiato approfonditamente la questione!)Come sempre,ottimo lavoro,anche se io la storia del primo incontro di Ramses e Nefertari la sapevo diversa!Immagino ci siano numerose versioni!Baci e alla prossima,la Marchesina!