Atlantide, il continente perduto.
di Saeko_chan

05/04/15, ore 21:18

Ciao devo dire che scrivi molto bene. Non mi piace molto il finale però, lo so che è folle ma non ne potresti fare uno alternativo? Sai.. Un per sempre felici e contenti.... Così solo per provare.
PS scusa se recensisco solo ora ma l'ho letta tutta in una volta.

09/10/11, ore 22:25

ho finito questa splendida storia,anche se il finale non mi piace...sai sono uno di quelli e vissero felici e contenti...Devo essere sincero! ù__ù detto questo io ti consiglierei di fare un seguito a questa storia!! Ho finito a presto!
Nickoku

09/10/11, ore 21:18

Salve mi presento!! Mi chiamo Nickoku,la tua storia è fantastica già da questo primo chap! Questo Giacomo mi inizia a stare sul....bè ci siamo intesi! Io non sopporto chi tratta male i ragazzi in questo modo! -.-" Bè non vedo l'ora di finire di leggere la tua storia presto!

A presto Nickoku
Ps grazie per aver messo tra le tue storie preferite la Squadra di Wildfield nonostante io non la consideri il mio capolavoro!! ù__ù a presto!

18/12/10, ore 20:12

Il tuo nuovo cap anche se non lungo è fatto molto bene e sicuramente lo stile è molto migliorato dal primo capitolo. Quindi tranquilla è continua così!!!

18/12/10, ore 12:27

Brava, migliorata davvero, complimenti! :) Il finale però è proprio triste... Non c'era una pozione, un guaritore, un qualcosa? Povero Arthem... E povero Marco. Per fortuna che ha trovato la forza di andare avanti. Quindi ancora brava!

12/12/10, ore 13:39

Ciao, ho appena scovato questa storia e ho voluto leggerla tutta prima di commentarla. L'idea di per sé è buona, la leggenda di Atlantide mi ha sempre affascinata. Quel che mi dispiace è che scrivi in modo un po' "rigido", hai paura delle ripetizioni e continui a usare pronomi che potresti tranquillamente evitare, oppure descrivi azioni direi trascurabili che il lettore può immaginarsi senza bisogno di trovarle scritte su carta. È peccato perché davvero, l'idea è davvero bella, ma così la lettura va quasi a scatti e non è molto scorrevole. Sono però sicura che riuscirai a migliorarti, ci conto :) E la storia tra Marco e Arthem, anche se di solito non sono per questo genere di rapporti, è comunque bella. Brava! Al prossimo aggiornamento.

07/12/10, ore 20:08

Bel chappy. Ed innanzitutto bellissima storia. Spero postarai presto. ^___^

02/12/10, ore 21:45

Ho letto con molto interesse questa storia - fin dall'introduzione mi ha conquistata! ^^ - e ho trovato...splendido! il modo di scrivere.
Cioè, voglio dire, è particolare. I salamelecchi non t'interessano: sei concisa, diretta e poco attenta ai dettagli.
Forse è per questa tua sinteticità - che io non avrò mai T_T tendo ad essere orribilmente prolissa nelle mie storie - che mi piace molto quest'originale.
Continua così.
Tra parentesi, mi è piaciuto l'allenamento di Marco *.* (mi piace il personaggio solo per il nome :D Adoro un ragazzo di nome Marco 8D)
Okay, smettiamola ^^"
Un solo consiglio: inserisci qualche dialogo diretto in più. Giusto per dare un po' di colore alla storia ;) Ma se non lo vuoi fare, mica mi offendo nè! Già mi piace così com'è!
Kiss
Chiara <3

25/11/10, ore 10:14

la storia , non mi dispiace... e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà..^^

20/11/10, ore 15:53

wow...cioè wow davvero.... non ho capito molto, era una specie di visione? ma allora perchè federico gli ha detto quella frase alla fine? Mamma mia voglio subito un altro capitolooooooooooooo... Bravissima come sempre! mmmmm sono troppo curiosa! posta presto baci baci Kiki :)

19/11/10, ore 15:39

mmmmmmm non so perchè ma quel tratuaggio di sicuro nasconde un segreto vero? mamma mia che bel capitolo... molto bello, Marco mi piace sempre più e francesco mi pare molto stile dio greco! mmmm mi piace mi piace! Bravissima, conitnua così, io ti seguirò di sicuro! baci baci Kiki

18/11/10, ore 16:14

Bella! Mi piace come inizio, Marco già m sta simpatico, però overo ragazzo un capitolo ne ha già passate di disavventure! Beh continuala, e posta presto il secondo capitolo! :)