Silly questions
di HikariKanna

02/11/13, ore 12:18

Il discorso fila veloce ma ci sono della frasi da ritoccare tipo quella sul kotatsu e nell' ultima: Non sa che almeno una domanda stupida, Haruhi, "l' ha fatta" non "l' hai fatta" è come se ti rivolgessi a Tamaki non ad Haruhi; e poi scusa ma qual' è la domanda stupida che Haruhi ha fatto?

23/11/10, ore 14:12

Ahhhh scusa il ritardo ma eccomi eccomi ** Grazie mille per questa dedica! Sai quanto io adori il personaggio di Kyouya, e dopo le rivelazioni dell'ultimo capitolo (ma anche già da prima :P) adoro ancora di più la KyoHaru <3 <3 Ed in effetti, come osservi tu in questa flashfic, il suo trasferimento in America sembra essere la sua prima e palese scelta presa d'impulso e d'istinto per motivi totalmente irrazionali! Ah Haruhi, sei riuscita anche a cambiare il nostro amato Kyouya ç.ç (ed è una cosa che un po mi dispiace, mi piaceva vederlo come un personaggio sopra le righe e decisamente imbattibile!) I poteri nascosti di Haruhi e Tamaki :D grazie grazie per questo bel pensiero e per la tua conversione ad Host Club ** Il prossimo sarà Katekyo Hitman Reborn così potrai leggere la mia sublime fanfic (definita sublime solo per incuriosirti a leggere l'opera :P)... Appena trovo lo speciale me lo leggerò d'un fiato >_<

22/11/10, ore 17:22

Lasciatelo dire: se questo è il periodo dedicato alle flash-fic, è assolutamente un bene, visti i risultati ;) è già la seconda che pubblichi in questa categoria, e per la seconda volta mi hai colpita: davvero bella questa flash-fic ^^ e il risultato, da un certo punto di vista, è anche più soddisfacente vista la complessità del personaggio trattato: Kyoya è già di per sé il personaggio più complicato dell'host club, con la sua imperturbabilità, i suoi calcoli su ciò che è conveniente e ciò che dà profitto ... figuriamoci in una situazione del genere! Il Kyoya che hai analizzato non è più il ragazzo talentuoso frustrato per un ruolo da terzogenito che gli sta stretto: ora sa che può ancora mettersi in gioco, può ancora andare al di là degli schemi che lui sentiva stringersi intorno a sé, può ancora pensare di non abbattersi e di non alzare bandiera bianca ... eppure, ci sarà sempre qualcosa per la quale nemmeno il Kyoya dopo Tamaki lotterà. Per quel sentimento che volutamente non hai espresso -e mi piace troppo questo lasciato intendere **-, Kyoya non si metterà in gioco. Non 'seguirà il suo consiglio'. E il perché qual è? Perché rinuncia a Haruhi, proprio ora che ha capito di non dover mai rinunciare ai suoi sogni? E' una cosa che non esprimi chiaramente, ma si sente il motivo, eccome. Sembra quasi che, dopotutto, Kyoya non abbia fatto altro che ricambiare tutto quello che Tamaki ha fatto per lui negli anni, e questo è il regalo più grande che lui possa fargli, a mio parere. Ma c'è un'altra cosa che mi ha fatto amare questo tuo Kyoya: non può fare a meno di distogliere lo sguardo davanti alla coppia o di sbuffare o di alzare gli occhi al cielo, eppure cosa ci fa lì a Boston? Perché seguirli se la visione lo disturba? Forse che anche l'imperscrutabile Kyoya abbia bisogno di vedere Haruhi ogni giorno, anche se -per ovvi motivi- non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura? Insomma, veramente un bel ritratto di lui :) sono pienamente soddisfatta!
Haruhi è, come sempre, adorabilmente ingenua riguardo i sentimenti di chi la circonda: questo, di per sé, la rende molto IC xD mi ha fatto solo strano vederla coi capelli più lunghi, ma che possiamo farci? L'amore -e Tamaki, ovviamente **- può tutto ^^ Perfetta anche l'ambientazione e il comportamento dei membri dell'Host Club, matti e teatrali come al solito: i gemelli che torturano Tamaki, lui che chiede disperatamente aiuto alla sua Haruhi e che poi la elogia davanti a Kyoya, Antoinette compagna fidata del nostro Lord ... bella, davvero bella! Ti faccio tanti complimenti davvero :) è proprio un bel lavoro! E a questo punto mi auguro che tu torni presto in questa sezione, perché pare che ti riesca bene ;) un bacione! E scusa, scusa, scusa il ritardo per la recensione ^^''
Padme :)