I Belong to You
di _Screamin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/06/11, ore 16:38

oddio oddio oddio! ce tu aggiorni e non mi dici niente??? xD ahhahahah comunque veniamo a noi:
Io lotterò per sempre per Saph e Tom, però qui lui si è comportato veramente da stronzo, anche se gli do ragione: dai, si vede troppo bene che Saph non ama Georg, o lo ama nel senso di amicizia. Lei è ancora cotta di Tom, lo sanno tutti u.u
Aggiorna presto ;)

22/05/11, ore 16:49

Ciao! Oddio leggere lei che lo chiama Macky mi fa troppo strano, perchè da quattro anni a questa parte mi chiamano tutti Macky XD Comunque, troppo bellissimo cuccioloso Bill che fa l'offeso XD posso immaginarlo XD
Beh i casini per il tour diciamo che si sono sistemati...benebenebene. Attendo il prossimo capitolo =)
Baci <3

09/05/11, ore 20:52

Che bello questo capitolo...anche se la mia coppia preferita e` saph e tom scusami ma non posso farci niente...adoro la parte di tom chissa` se Tom e` geloso...a george lo immagino un tipo un po` nervosetto come in questa ff...aspetto il prossimo capitolo :)

06/05/11, ore 23:13

Complimenti per la storia ma...voglio la coppia Tom-Saphhhhhhh!Ti prego elimina l'hobbittttt!
Un bacio e ancora complimenti per la storia,
Niky95

06/05/11, ore 17:58

Il pensiero di un ragazzo è difficile e contorto. Esiste quell'orgoglio maschile che potrebbe portare Tom a rivolere ciò che un tempo gli apparteneva. Questo potrebbe essere l'unico motivo che lo spinge ad ostacolare Georg.... Ed esiste l'amore. Quel sentimento più contorto dei pensieri. Potrebbero essere tante le ragioni, potrebbe non esserci una ragione...perchè l'amore è irrazionale. Potrebbe essere tutto e sono ansiosa di scoprire qualcosa.
Bye bye by Marty <3

05/05/11, ore 18:09

Saph ama Toom, e Tom ama Saaph!!
Sono assolutamentissimamente Pro Tom-Saphire!

04/05/11, ore 22:24

Oddio, sono arci stufa di questi litigi fra quei due, mi immagino Saph! Che ansia questa situazione: devi tenere i nervi saldi per sopravvivere e non perdere il controllo!! Devo dire che anche io apprezzo il modo in cui tutti sostengono Georg, anche se, effettivamente, non è una buona situazione per Tom... ti confesso che anche io sono per la coppia "Tom-Saph", però naturalmente saprò accettare qualsiasi finale, d'altronde la FF è la tua :)
Mi piace, la leggo volentieri, a me basta questo!
A presto, bacio.
GretaTK.

03/05/11, ore 20:53

Finalmente dopo un mese ti sei decisa ad aggiornare...noooooo hai interotto proprio sul piu` bello volevo sapere cosa gli aveva detto Tom...ora mi tocca aspettare...sai ci sono rimasta male,voglio che Saphire si rimette con Tom,non la vedo bene con George (ovviamente questo e` un mio pensiero) poi la vedo ancora innamorata di Tom...spero che torneranno insieme non sopporto di vedere Tom soffrire...alla prossima baci :)

03/05/11, ore 20:52

01/05/11, ore 21:41

OMG ... OMG ... povero Georg ... povero Tom ... oddio ho le idee confusissime perchè non sto nè dalla parte di Tom nè da quella di Georg ... o forse sto da tutte e due le parti ... mhh dura da decidere.
Sono curiosa di sapere come va a finire questa faccenda *_*
bye bye by marty <3

01/05/11, ore 17:41

Tom è propio cocciuto, eh? Testardo fino in fondo proprio -.- Sinceramente un pò capisco questa sua ossessione e senso di possesso nei confronti di Saphire, dopotutto la ama, però continuare a dire che lei è la sua ragazza e comportarsi come nulla fosse successo non lo trovo per niente giusto. Tom si è comportato male con lei, tradendola più volte nonostante le promettesse di cambiare, cosa che non avvenne mai. Lei si è ritrovata sola e col cuore in frantumi, ed evidentemente in Georg ha trovato la cura ad ogni suo male. La cosa che mi preoccupa però (e non poco) è che tutta questa situazione sta mettendo a dura prova l'amicizia del chitarrista e del bassita: non sia mai che per colpa di una donna il gruppo vada a rotoli!
Detto questo ti lascio, sperando di avere presto la possibilità di leggere il prossimo capitolo!
Bacio, GretaTK.
Ps: potresti dirmi l'ultima battuta che Tom dice a Georg? Non si è caricata evidentemente, perchè ci sono solo le virgolette e non la frase!! Grazie mille :)

30/04/11, ore 22:26

Finalmente hai aggiornato :)
Beh che dire... sono curiosa di sapere cosa succederà... quando Georg è andato in escandescenza sono rimasta ---> o.O
Anche se Tom è stato davvero cattivo e presuntuoso... v.v
aggiorna presto
un bacio
giady ♥

30/04/11, ore 20:31

non si legge l´ultima parte sapphh che dice tom? c.c

26/04/11, ore 14:27

T.T sto per piangere come una scema ... la situazione è altro che difficile. Un amore è appena sbocciato mentre uno lecca ancora le sue ferite rassegnandosi, l'immagine di questo Tom afflitto da cotanto dolore giuro che mi sta uccidendo. La difficoltà delle situazioni, l'enormità dei sentimenti sentiti in ogni parola ed i colpi di scena, il fatto che non si sa cosa accade fino all'ultimo secondo sta rendendo questa storia davvero bellissima. Complimenti : )
bye bye by Marty <3

02/04/11, ore 10:32

Wow è fantastico questo capitolo!Però spero tanto che Tom riesca a riconquistare la sua donna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]