Falling in the Past
di Lancher

14/05/11, ore 18:39

Non è così male come dici. Anzi a me è piaciuta. complimenti. loro due sono una bella coppia, non la mia preferita..però mi piacciono. spero di leggerne altre!Adam è il figlio vero? non sono ancora riuscita a guardarmi tutte le stagioni..sono all'inizio della terza ! In ogni caso complimenti! ciao ciao

22/04/11, ore 23:05

Non è per niente obrobriosa,è così...vera.Dice tutto di Ricky e Adrien,di come tentino di rifiutarsi,ma allo stesso tempo di come si vogliano.Complimenti,un bacio.

17/04/11, ore 18:57

Ciao ! Davvero bellissimaaa :)

Se hai voglia passa da me ciaooooo !

19/02/11, ore 19:29

E' la prima fanf che leggo sulla serie e devo dire che è carina :)
"Capii" sarebbe veramente riferito alla prima persona e non alla terza che sarebbe "capì", dato che stai raccontando la storia in terza. Per il resto bene quindi... Non mi pare di aver altro da dire :)
Un bacio! Smack

11/12/10, ore 23:31

Ciao! Allora, devo dire che la questa storia è carina anche se io personalmente detesto la coppia Adrien/Ricky, e l'unica persona a mio parere normale in questa serie televisiva e Greice, ma lasciamo perdere.
è da tempo che non guardo la vita segreta di una teenager americana ma a quanto ne so la gravidanza di Adrien e quindi la sua relazione con Ben fanno parte della terza serie che in italia non è ancora stata trasmessa, quindi farai bene a mettere la nota Spoiler, se non vuoi che qualcuno segnali la tua fiction all'amministrazione.
Naturalmente è solo un consiglio, non prenderla come una..minacci, anchè perchè non trovo che le segnalazioni per una nota mancata servano a qualche cosa, ma credimi c'è gente che certe cose si divertono a farle
Cordiali saluti
Lisa

21/11/10, ore 18:05

Bellissima! Io adoro 'La vita segreta di una teenager americana' ma a parte ciò sta storia è proprio bellina! Sarà perchè a me piace un sacco il personaggio di Ricky? Be' si, ma a parte ciò mi pare anche abbastanza realistica tenendo conto i personaggi... Complimenti! :D

18/11/10, ore 19:30

Non conosco il telefilm, non conosco loro (anche se me li avevi un po' anticipati con quel post su lj), ma è stata comunque una piacevole lettura ^__^
Hai descritto molto bene le sensazioni di lei, ancora scossa da sentimenti che sembrano riaffiorare di secondo in secondo senza che niente possa fermarli.
stavano tornando indietro nel tempo.
Quando ancora si amavano e stavano insieme.
Oppure si amavano anche ora?

E il momento in cui lui si alza e le sfiora il collo, poco prima di baciarla è davvero...wuh, interessante :D!
Ti segnalo solo una cosa che cambierei...
"E lo sai anche te..." /meglio "tu"
Niente altro da dire se non: continua così e non abbatterti <3
Baci,