L'incanto dell'anima
di Lady Asia_20

03/06/22, ore 08:14

Sono 7 anni che aspetto la fine di questa fanfiction! Ti prego concludila! E magari dacci un lieto fine tra Miki e Yuri..

20/02/20, ore 12:21

Cara Lady Asia, ho finito oggi il tuo racconto, lo so è tanti anni che non lo aggiorni e, quindi, non spero nella tua personalissima fine di Marmalade Boy, ma mi piace pensare che i miei complimenti ti arrivino in una qualche maniera.
Brava, bella storia, avvincente, mi piacerebbe troppo sapere la reazione di Yuri se solo sapesse cosa ha combinato, ma mi creerò io un finale.
Ti faccio i complimenti anche considerando che era il tuo primo racconto: è scritto bene, con pochissimi errori e quesi pochi si capisce che sono di trascrizione. Un abbraccio.
Federica

06/09/15, ore 13:04

Storia stupenda non farmi aspettare troppo sono troppo curiosa ok ciao

13/06/15, ore 00:59

No non voglio che stia con ale ma solo con you ti prego

12/03/15, ore 07:00

Cucu'! Aggiornamenti cercasi. Per fortuna che i 4 genitori hanno capito tutto, adesso spero che presto lo scopra e lo capisca anche Yuu. Aggiorna presto mi raccomando.

12/02/15, ore 23:10

Davvero una storia particolare e ben scritta. Spero che la concluderai presto perché mi incuriosisce molto. Onestamente spero che la coppia finale sia Miki e Yuu anche se prima mi auguro che tu lo faccia patire per il suo comportamento...non vedo l'ora di leggere di quando scoprirà che Miki aspetta un bimbo perché va bene essere fessi ma nemmeno un allocco non capirebbeche il padre è lui... scrivi mi raccomando che la storia merita davvero. Bravissima!

22/07/14, ore 01:31

Per come ricordo la storia originale credo che questa sia un po strana il comportamento di yuri e un po troppo strano ma cmq mi piacerebbe leggerla completa credo Sara bella lo stesso sei molto brava a scrivere e infondo nei racconti ci vuole anche un po di fantasia aggiorna presto che son curiosa

25/02/14, ore 10:52

Ciao :)
ho appena scoperto la tua storia e me ne sono innamorata.. mi é piaciuta tantissimo.. ogni singolo capitolo! E ho sofferto con Miki.. e con Yuu..
Questo capitolo mi ha emozionata! La sfilata di Miki :) il ballo :)
Non mi è piaciuto il comportamento di Yuu anche se lo capisco :( adesso Miki sará distrutta.. :(
aggiornerai lresto? :)) ti pregoooooo :))
Rossella

21/10/13, ore 14:37

ciao
complimenti ...nn ci sono parole in particolare x qst capitolo meraviglioso
quando potrò leggere il seguito??!
ancora complimenti
e grazie :)

13/06/13, ore 11:57

Proprio bella questa storia! Scritta veramente bene! Mi è piaciuto molto quando nel precedente capitolo hai descritto il primissimo momento in cui Yuu vede Miki per la prima volta.... era proprio uguale uguale a quello del film, mi ci sono ritrovata proprio:) bello

In questo invece ho notato che interpretato la scena aggiungendo dei pezzi diversi e il risultato, anche se all'inizio sono rimasta un pò sorpresa, è ottimo.

Complimenti! Riesci a far esprimere i sentimenti ai personaggi in modo molto vivido. Ora vado avanti a leggere ;)

12/06/13, ore 23:01

Caspita ke capitolo emozionante...alla fine Yuri ha ceduto,proprio come temeva....ma a qst punto era inevitabile....la ama troppo per poter essere indifferente e il loro è un amore troppo forte per poterlo domare....Come sempre sei stata bravissima e all'altezza delle mie aspettative....E' un piacere seguirti!!! A presto!!!

11/06/13, ore 14:55

passione,dolcezza,gelosia,rabbia,frustazione,delusione,affetto e tanto tanto tanto amore....un mix stupefacente ke rende qst capitolo veramente un capolavoro!!! ti faccio veramente i miei complimenti....riesci sempre a rendere palpabili i sentimenti e le emozioni dei protagonisti!!! Grazie per qst magnifiche letture ke mi stai concedendo....A presto!!!

Complimenti anche per gli ultimi 2 capitoli....sn stupendi...la piega ke sta prendendo la tua storia mi piace davvero tanto...nn vedo l'ora di leggere il proseguo e di vedere se finalmente tutto qst grosso e doloroso equivoco si riuscirà finalmente a risolvere!!! A presto!

30/05/13, ore 15:50

Complimenti anche per qst capitolo....come sempre molto interessante....Ke tenero Ale,personalmente nn l'ho mai sopportato, però devo ammettere ke si nota ke è cambiato molto,anzi precisamente si nota ke è cresciuto,è molto + maturo e ci credo ke possa far cadere in tentazione miki....Tuttavia,quando hai la fortuna di conoscere il vero amore,difficilmente lo potrai dimenticare,e nel profondo del suo cuore qst miki lo sa bene,ed è anche qst pensiero ke le da il tormento!!!! Al prossimo capitolo!!! :-))

24/05/13, ore 23:18

Caspita... mi sn scese le lacrime dall'emozione e dall'intensità con cui hai raccontato i vari avvenimenti...soprattutto l'ultimo pensiero di Yuri mi ha fatto venire i brividi....Spero ke tutto qst equivoco si possa chiarire al + presto...perchè 2 cm loro sn destinati a stare insieme!!!! Cm sempre ti rinnovo i miei complimenti....A presto!