Il labirinto nero
di daliakate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/15, ore 11:35

Grande fan di Labyrinth, non avevo mai letto questa fan fiction! Devo dire che le più "vecchie" sono fra le più belle! Ho amato tanto la tua storia, i personaggi inventati, la fedeltà a quelli già esistenti e la maniera con cui scrivi! Leggendo nei commenti, si parla di un seguito, ma non riesco a trovarlo! Sto dando i numeri, sorry! Muoio di curiosità! Ancora complimenti! =)

27/05/12, ore 15:13

Ciao, ho letto ora la tua storia, lì per lì mi sono preoccupata perché non trovavo il seguito, ma poi ho lvisto che l'ha pubblicato un'altra utrice. Complimenti per questa storia!

27/05/11, ore 19:16

OK, letta in un lampo pure questa, ma... come hai potuto scrivere una fine così deprimenteeeeee?! T_______T
Cioè, non fraintendere, mi è piaciuta tantissimo, ma... ma... ma... ecco, diciamo che io nell'happy ending ci speravo!!! Ti prego, nel continuo fai finire tutto bene, non sopporto quando le cose restano così in sospeso!! X_X
Disperazione per il finale a parte, complimenti! Jareth che si preoccupa è semplicemente adorabile *__*
Spero di leggere PRESTISSIMO (XD) il seguito!!
Bethan

06/02/11, ore 11:49

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Troppo carina! L'idea mi è piaciuta fin da subito! Ricordo che fin dal primo momento in cui vidi Labyrinth mi innomarai perdutamento di Jareth e ricordo che provavo persino una certa invidia per Sarah! Comunque loro due stanno benissimo insieme e in effetti, sarebbe impossibile solo l'idea di dividerli. spero di poter leggere al più presto il seguito. Ciao

03/02/11, ore 09:17

non vedo l'ora di poter gustare il resto della storia^^

01/02/11, ore 21:17

Ma? Ma??? A parte il fatto che mi punisco da sola perchè mi sono persa questo capitolo, ma io dico... ma non si può!!!! Con tutto quello che lui ha fatto per salvarla, tutto quello che rischiato per lei, questa se ne va??? Non è accettabile! Spero bene che arrivi un altro capitolo in cui lei torna di corsa tra le braccia di Jareth e ci rimane per tutta la vita perchè io ste fini tristi non le sopporto!!! Bene, aspetto con ansia un prossimo capitolo, un epilogo, una conclusione, un figlio... qualcosa!

30/01/11, ore 21:49

Cara!! *_*
Perdona il mio ritardo, ho avuto ENORMI problemi con il sito.
Che dire...wow, questa storia mi è piaciuta moltissimo. Molto più matura della precedente, molto più adulta. Ben pensata, ben strutturata, con un'ottima caratterizzazione dei personaggi. E un finale aperto e non banale che lascia spazio a qualcosa di nuovo..

Brava, spero di leggere ancora le tue storie :)
Ilaria

21/01/11, ore 10:33

io non commento, dico solo che rispetto alla precedente storia hai fatto passi da gigante. Per il finale... beh... credo proprio non sia finita qui vero ? Ho già qualche ideuzza ma ne parleremo in separata sede e tra qualche giorno, ora mi riprendo dalle fetiche ! ehehhe... brava brava. Un abbraccio forte forte. J.

21/01/11, ore 09:55

Bello questo finale, davvero bello...e inaspettato! Mi è piaciuta tanto l'immagine che hai dato di Jareth nella sua torre, me lo sono visto davanti, appoggiato alla finestra, nella posizione che hai descritto, uno scorcio molto romantico, brava!
Che tristezza, poveretto! Sai che quasi me l'asepttavo che Sarah decidesse di tornare nell'Aboveground, si vedeva già dal penultimo capitolo, era troppo insicura e indecisa. Però...per fortuna che hai deciso di scrivere un seguito, vuol dire che ancora c'è speranza! Mi sembrava strano, conoscendoti, non poteva finire così...hi hi hi! Ah, un'altra cosa...Oraceeeeeee, nooooooooo!!! Che peccato, mi ero affezionata a questo bel personaggio, però capisco che così facendo si è riunito alla sua famiglia. Che dire, grazie di avermi deliziato con questa fanfic sui nostri beniamini, e ...per me è sempre un grande piacere recensire queste storie. Il soggetto mi piace troppo per non recensire!
Aspetto con impazienza il seguito, in questa fanfic hai fatto dei passi da gigante, quindi ti do piena fiducia che nella prossima supererai sicuramente te stessa. Ricordati il mio suggerimento di soffermarti di più sulla trama e sulle descrizioni, vedo che lo stai fecendo e ne sono lieta, ancora complimenti per il bel finale! Baci!
Fede

21/01/11, ore 08:50

A beh...meno male che ci hai messo TO BE CONTINUED altrimenti mi sarei proprio arrabbiata! Dopo tutto il casino successo Sarah che se ne ritorna nel Mondo di Sopra definitivamente mi avrebbe fatto arrabbiare! Ma alla fine Jareth è il Re dei goblin, no? E non mi sembra che abbia particolari problemi nell'andare a visitare Sarah. Se lei non si sente pronta, lui può semplicemente andarla a trovare...un po' come quando due fidanzati abitano in due città diverse, no?
A parte questo, mi dispiace per Orace. Per un attimo ho pensato che volesse fare il doppio gioco e sacrificare Sarah per salvare il Regno, e invece è stato lui a sacrificarsi per tutti..sniff...
A dire la verità un po' mi dispiace anche per Endrick. Era pazzo e crudele, ok. Ma amava davvero Mab e le è sempre stato fedele anche se lei lo trattava come uno zerbino, quindi posso capire la sua disperazione e la sua rabbia.

Paola

16/01/11, ore 19:11

Wow!
Quante cose succedono in questo capitolo! Allora, andiamo con ordine.
Sarah ha paura...questo mi ha sorpreso un po'. Finalmente fa l'amore con la persona che ami e lui ti definisce sua Regina, in pratica annuncia a tutti che voi siete una coppia e lei invece di essere al settimo cielo è spaventata dal fatto che lui la possa costringere a non vedere più la sua famiglia? Suvvia Sarah, un po' di fiducia...
Orace, Orace...sta forse facendo il doppiogioco??
E infine, sono ovviamente felicissima che la pazza psicopatica sia morta, anche se ero d'accordo con lei sul fatto che le tre Verità dovevano essere 'sistemate'.
Spaventapasseri smilzo più basso di me mi ha fatto morire dal ridere! XD
Grazie del capitolo!
Paola

15/01/11, ore 16:19

Evvai! Abbiamo stecchito la Strega! Sarah, suvvia, non farti prendere dal panico, era legittima difesa, quella voleva banchettare con il tuo cuore!
Ma tra l'altro, è vero che lei ha perso i suoi poteri ma ti prego dimmi che ha perso anche il dono dell'immortalità altrimenti è una seccatura!
Sono contenta che tu abbia postato, dopo giorni e giorni che mi collego almeno 4 volte al giorno per vedere se aggiornavi! Posso solo farti una piccola precisazione? Fai attenzione agli articoli perchè ho visto che hai usato spesso il gli mentre ci sarebbe voluto il le. Ma detto ciò... e adesso? Come la mettiamo col patto che Jareth ha fatto con le 3 verità, e soprattutto, cosa nasconde Orace? Sono curiosissima e spero che posterai più in fretta questa volta! Bravissima!

15/01/11, ore 14:59

Oooooooooohhh...finalmente!! Eccovi qui! Devo dire, cara Dalia e Jessica, che vi è venuto fuori un bel capitolo, brave! La scrittura a 4 mani è riuscita davvero bene, dovreste farlo più spesso! Mammamia, quanti colpo di scena! Sono rimasta con la bava alla bocca fino all'ultima riga, ma che soddisfazione però, Sarah che fa fuori Mab, bellissima questa scena, e poi mi è piaciuta la battaglia con il drago! Ho una passione per i draghi, infatti credo proprio che troverò il modo di inserili anch'io nalla mia prossima storia.
Ma che cosa trama ancora Endrick? E il nostro Orace? Mistero , mistero....ancora devono affrontare qualche altro ostacolino prima di essere lasciati in pace i nostri eroi. Questo capitolo mi è piaciuto, perchè vi siete un attimo soffermate sulle descrizioni delle scene, e sulla trama, che hanno dato davvero una spinta in più alla storia. Non che gli altri capitoli non mi piacciano, però nonostante l'intreccio sia avvincente e originale, era un pò povero di elementi descrittivi e pause scritte, così è davvero molto meglio! Comunque rinnovo i complimenti all'autrice, perchè queso racconto dai risvolti fantasy mi è piaciuto sulserio, e complimenti anche alla nostra Jessica che ha saputo dare una marcia in più al tutto. Allora questo è il penultimo? O mi sbaglio?
Aahhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, soprattutto perchè se è quello finale, se ne vedranno delle belle credo!  Baci!
Federica

07/01/11, ore 00:02

E brava Dalia, questa storia sta migliorando di capitolo in capitolo, dico sul serio, hai fatto un buon lavoro, mi è proprio piaciuto! Continua così, baci!
Federica

06/01/11, ore 22:25

Sarah tontolona! Ti sei lasciata fregare dalle tre verità! Loro non volevano fare un patto con te! Volevano usarti come merce di scambio!! >_<
Ho paura che non appena saprà di cosa Jareth ha promesso alle streghe, le cose si faranno davvero brutte tra di loro!
Da una parte sono contenta che i due si siano finalmente uniti e che Sarah sia diventata la compagna e regina di Jareth però non posso fare a meno di pensare che forse i sotterranei del palazzo non erano proprio il posto più romantico per una prima volta! Ma si sa quando c'è l'ammmore...;)
Orace mi incuriosisce sempre di più...chissà perchè ha dovuto abbandonare il suo amore e loro figlio...e chissà che ne è stato di loro...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]