Our time
di mey chan

24/05/11, ore 21:16

Kwooooh non sapevo esistesse lo yaoi anche in KH!! Tanto meglio: dove c'è un buon yaoi, c'è Morgy-chan XD!! (che adesso non tiferà mai più per Kairi) Ci incontriamo anche qui XD! Perfetto come hai fatto agire i personaggi, specie Ri-kun che è sempre un figo, il primo bacio così carino<3<3 Approvo alla grande!!!!

25/11/10, ore 00:28

Ciao!! Ti capisco, Kingdom Hearts non può non conquistare :) più lo conoscerai, più lo amerai!
Quanto alla fic, mi è piaciuta davvero tanto. Semplice, carina, ben scritta. Senza contare che adoro questi due, la RikuxSora è una delle mie coppie preferite in assoluto! Sei stata brava, non vedo l'ora di leggerne altre :D
Ancora complimenti, a presto!

20/11/10, ore 23:44

che carina ! complimenti :)

18/11/10, ore 19:24

Buonasera
Ho letto questa tua prima fic e mi è piaciuta tantissimo anche perchè adoro le RiSo *ç*
Un misto di romanticismo e comicità, un genere che a me piace molto, vedere Riku come prende in giro Sora e fancendolo diventare più rosso della lava di un vulcano mi fa morire!
L'ho sempre detto che l' hobby preferiti di Riku e prendere in giro il suo migliore amico e gustarsi la sua reazione U_U
Monellaccio XD
Posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro e spero di leggere altre tue storie con Riku e Sora come protagonisti =)
Ciao!!