Anche un guerriero...
di Tayr Seirei

18/01/11, ore 12:44

Approvo questa shot sorella, è perfettamente in sintonia con quello che penso di questi due personaggi!
Sono esattamente il tipo di persone che vedo benissimo insieme come alleati, volti ad uno scopo comune,e capaci di un'inaspettata lealtà l'uno nei confronti dell'altro.
(Nell'anime accade sul dirigibile della KC ^^)
Brava sorellina, ti riesci a destreggiare anche su pairing nuovi ;)

26/11/10, ore 11:13

Salve! ^_^

Allora, parliamo della fic. Mi è piaciuta molto, è scritta in modo lineare e riesce a prenderti.
Ammetto che all'inizio non avevo realizzato bene l'ambientazione, ricordando quella dell'anime (un vicolo che secondo me fa perdere bellezza alla scena -.-), però sei riuscita a descrivere bene la situazione, quindi a far adattare subito il lettore.
L'idea del compagno mi è piaciuta veramente, due animi che hanno bisogno di un simile, di qualcuno che li comprenda.
Le frasi sono incisive, in particolare l'ultima: "Insieme, avrebbero sconvolto il mondo"  ti lascia con un particolare sapore in bocca. Hai centrato in pieno i loro pensieri.
Complimenti^^ continua così!

Bye!

19/11/10, ore 21:51

... *si sente stupida*
Quando ho letto "brezza marina" sono rimasta un po' spaesata, ma poi è stato tutto più chiaro. XD Avevo visto una scan del loro primo incontro ma causa totale assenza di ristampe, considerando che è già un miracolo l'uscita =___=, non avendo il manga *ha solo la sagRa delle memorie e un paio di volumi dalla serie 0 >.>*, non avevo inquadrato subito. ^^
No, nell'anime i due s'incontrano in un vicolo, dopo che Malik ha quasi investito Ore-sama con la moto perché lui gli si è parato davanti di colpo (due geni, insomma U.U).

Drabble molto carina, complimenti: sei riuscita ad inserire queste riflessioni in una scena canon senza stravolgerla o farli sembrare OOC. ^^
Tra l'altro, non so perché, ma questa drabble mi sembra molto rilassante. °°
Forse è l'atmosfera con sfondo sul mare, forse è il fatto che sono due kattiwi in un momento di "quiete" e sicurezza totale (e questo è notoriamente rilassante).
La parte migliore sono senz'altro le due frasi finali. ^^
Delirio mode: on
Da una parte mi ricordano molto Massimo Decimo Meridio "Al mio segnale, scatenate l'inferno" (solo a lei, però u.u), dall'altra quoto l'accezione fangirlesca che può essere data. XD
Delirio mode: off

Di nuovo, complimenti per la drabble. ^^
E, brava, fatti portare sui lidi thief/citronici. U__U xD
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 12:39 am)

19/11/10, ore 16:19

una bella shot, davvero una bella shot...
ora che ci penso una scena simile, primo incontro al molo tra Malik e Bakura, nell'anime non c'è... ma forse mi sto sbagliando io...
la ficcy è molto bella, ben fatta, abbastanza particolareggiata ed essenziale, un amore di ficcy
interessante ma soprattutto intrigante

18/11/10, ore 20:59

*ò* Che bello! L'hai postata anche qui alla velocità della luce!
Sono stata contenta di averla potuta leggere in anteprima! *___* E la dedica poi... <3 Grazie, grazie di cuore!
Come ti ho già fatto sapere, ma amo ripetermi quando si tratta di recensioni, questa FF è molto bella e anche dolce. C'è una sorta di intruglio tra passato, presente e futuro nella parte introspettiva nel racconto, abbellito dall'atmosfera salmastra. <3
Il tutto è ricco di ricordi, ma vede soprattutto al futuro con quel pizzico di Shounen-ai che tra quei due non guasta mai! <3
La frase più bella però rimarrà questa: "Insieme, avrebbero sconvolto il mondo." xD Sa tanto di fangirlaggio!! XD
Spero, naturalmente, che ne scriverai altre! *_* Sarebbe davvero fantastico!
Grazie ancora! <3