Non c’è dubbio,questo travestimento non è il proprio il massimo.
di Lils Evans

James è s-t-u-p-e-d-o!!! Lo amo da morire, scommetto che sta benissimo anche con quel vestito

ok ok non respiro più!!!! aiuto!!! è fantastica!!! a dir poco fantastica giuro!!

O_____________________O
non ci sono parole, sono restata a bocca aperta per *fa un calcolo mentale* qualche minuto???
ma da dove ti escono queste idee demenziali ma meraviglise???? xD che fa, me lo presti il tuo cervello così rimpiazzano le mie idee che fanno schifo??? xD
detto ciò James, ci vuole coraggio.. non sentire puiù i tuoi amati capelli, indossare un capo del colore che odi, devo farti i complimenti, davvero, perchè ci vuole quella caratteristioca che contraddistingue voi grifoni: il Coraggio. E tu, ne hai avuto tanto. Ma almeno LEI ha sorriso... =D
e il coro d'angeli..xD da dove ti è venuto??? xD
continuo con la lettura, vah!!!!
un bacione,
Amberle.

complimenti veramente divertente! il travestimento da piovra gigante lo trovo un ottimo espediente per far
innamorare le ragazze di se xD molto divertente veramente! però c'è un piccolo errore nella prima riga
c'è un il che non ci dovrebbe essere! non so se può correggere dopo averlo postato ma se si può
spero di essere stato utile.. se no beh prendila come correzione! complimenti ancora

hahahaha
Oh mio Diooo hahahaha
James vestito da Piovra Gigante ahhah
Ti prego, dimmi che qualcuno gli ha fatto una foto o qualcosa del genere, ti prego!
XD
Davvero molto, molto carina e soprattutto divertente :D
Mi immagino già Lily che lo vede passare e inizia a sghignazzare hahahah
Molto bella, brava :D

Molto carina davvero! Non ho indovinato fino alla fine il travestimento di James, ma devo dire che immaginarmelo vestito da Piovra gigante mi ha fatto morir dal ridere! Ahaha scena stupenda! Chissà se alla fine riuscirà a conquistare il cuore di Lily con questo travestimento... mha!
Se scrivi qualcos'altro sta sera o domani lo aspetto e spero sia divertente come questa in modo da strapparmi un sorriso! A presto, Hermione Jean Granger

James o la piovra?
Questi si che è un dilemma.
Bhè, lo è per Lily xD
Perchè sicuramente la mia scelta ricade sulla piovra.
.....
.....
.......
Ovviamente scherzo James caro! xD
Davvero divertentissima!
Alla prossima, Marzia!

Nuuuuuuuo! *O*
AHAHAHAHAHAH è geniale!
Ce lo vedo travestito da piovra gigante! **
Ahahahha deve essere bellissimo!
Anche io lo voglio per il prossimo carnevale! *___________________________________________*
Dimmi dove l'ha comprato! u.u é.é

Bellissima come sempre!
Alla prossima. ^^

P.S.
Spero che aggiornerai presto!

Auahauahau se sono tutte così, ce ne saranno delle belle! :D

Silvia