Do you forgive me?
di Haibara Stark

27/08/12, ore 18:30

Mitica!
Anche io in una mia ff non su loro due, ho scritto un incontro facendoli giocare ad Holmes e Watson, mi diverte troppo vederli così!
Me lo immagino tantissimo Robert geloso e imbronciato che non rivolge più la parola a Jude!
Bellissima anche questa, ormai mi sto innamorando delle tue storie, non c'è niente da fare sono irrimediabilmente persa :D

22/06/11, ore 12:22

Non so sinceamente come iniziare questa recensione...se iniziare dal fatto che mi è piaciuta tantissimo o dal fatto che ho adorato il saluto finale...
Vediamo di andare per ordine allora.
Complimenti davvero. Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di messaggi e come si è fatto perdonare il nostro Wotson :D *^*
Io sinceramente sono d'accordo con Holmes/Robert: il London Bridge è il luogo più adatto ùwù XD

Continuo dicendo che ho adorato davvero il saluto nel NdA! XD <3
"Kiss Kiss (Bang Bang)" è perfetto! Se non ti dispiace lo riciclo ;D
Complimenti ancora <3
A presto :D

19/11/10, ore 09:07

Geniooo XD
I messaggi ahahahahah bellissimiiiiii
Rob che fa il bambino offeso è divertentissimo XD
Carinissimo Jude che prende in mano la situazione e si precipita in albergo *-*
Zizi Sienna-Mary sotto il London Bridge U.U
Complimentissimiiii!!! Questa fic mi ha fatto iniziare bene la giornata ^^

18/11/10, ore 23:15

Hahahaha puro intrattenimento scaccia pensieri, Robert completamente preso dal suo essere Holmes............mmmmmhhhh però sarebbe un'idea Mary o sienna è uguale sotto il London Bridges LOL se vuole gli do una mano io...............me tanto cattiva, ma li vuole solo l'uno per l'altro senza distrazioni in mezzo XD...............fic veramente mooooolto carina spero che tu ne scriva altre cos' ;)

18/11/10, ore 22:51

Watson, devo ammettere che potrebbe essersi guadagnato il mio perdono. Badi bene, ho detto potrebbe. Sono ancora profondamente offeso. Ha controllato sotto al London Bridge, poi? u.u
Parlando seriamente, è stato davvero un bel pensiero mettere in una one shot il nostro roleplay nato per caso =)A leggere i messaggi tutti insieme, però, la cosa sembra molto ambigua xD
Grazie mille per la dedica, è stata una cosa molto carina! =)

18/11/10, ore 22:45

Fantastica Erica!!! =) è stupenda!!!! ^^ Madòòò ho troppa voglia di leggere i vostri rp...^^
Baci!!