Basta James,ho davvero perso la pazienza.
di Lils Evans

22/11/12, ore 15:05

O mio dio, voglio un james per me! E credo che appoggerò la vostra campagna anti mocciosus ;)

30/12/10, ore 14:35

O_____O
ahahahahahahahhahahahahah!!!
povero, povero Remus... anzi, Remmie Remmie... ma da dove ti è uscito un nomignolo così???? xD certo che la prova gigante... brrr Lily, Lily, Lily puoi fare delle scelte più ragionevoli!!!! xD
O_O la conga??? James e Sirius?? Con i Fan Club?? Per i corridoi del castello???? James, Sirius perchè non mi avete chiamato???? andate via, questo torto non me lo ripagherete mai!!! u_u
apparte gli scherzi, ancora complimenti perchè anche con pocheparole riesci a far ridere la gente!!!
un bacione,
Amberle.

15/12/10, ore 14:50

è Bellissimaaaaaaaaa!!!! Colpo di scena assoluto nel finale, e non tutti gli scrittori ci riescono. La trovata di Remmie-remmie, poi, è fantastica.
Continua così!!! Ah ahahahahahahahaha!!!

11/12/10, ore 22:17

Nuuuuuuuuuuuuuuo!** Va dritta dritta nelle preferite!!!
Da quando hai nominato la Congaaaaaaaaaaa *fa prima un giro di treninom con James e Sirius U.u e poi riprende a parlare*, bè... ero completamente tua! **********
Ahahahahahahah, oddeo, è stata geniale l'ultima frase!
Ahahahahahah, ormai non mi stupisco più niente!!!!

P.S.
Ronnie-Ronnie *W*

19/11/10, ore 17:56

molto divertente! la battutta sul contrabbando d'olio era fantastica anche se non era di tua invenzione da quanto ho capito
l'idea della piovra giganti e di remmie-remmie è stata bellissima a me ha fatto molto ridere! trovo che sia divertente
il fatto che lupin abbia un altro nomignolo oltre a luna storta! brava

19/11/10, ore 15:24

Sei una grande, lo pensavo già leggendo "l'altra parte" di questa storia. Però, che forza! Comunque sono d'accordo con Remus: James non può essere tanto stupido! Insomma ok tutto ma trasfigurarsi in una Piovra è un po' esagerato, credo!

19/11/10, ore 13:59

Bellissima! Ho appena letto anche "L' unica soluzione" e l'ho trovata splendida! Colgo l'occasione per farti i complimenti per entrambe! Povero James, Lily che preferisce la piovra a lui... ahaha! Stupendo! Chissà cosa avrà pensato Remus nel sentirsi chieder questa strana richiesta! XD
bravissima! Ne aspetto un'altra e intantoti ho già messa tra i preferiti u.u
Hermione Jean Granger