I will not die, I will survive
di Edward

22/09/11, ore 12:18

Bella fic.
Hai reso in maniera drammatica e teatrale, le carneficine esilaranti.
Originale come idea.
Poi hai colto il personaggio di Flippy, molto bene. L'istante in cui perde la testa.
Il linguaggio e lo stile sono un pò trascurati, ma il contenuto ne distoglie l'attenzione.
Sempre ave agli Happy Tree Friends.
Complimenti.
Nik

23/05/11, ore 00:12

Wow... è davvero bellissima! *__* è Flippy è il mio preferito in assoluto!! xD
Bacio

Giulia <3

03/01/11, ore 13:15

Oh, beh, devo dire che mi è piaciuta molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, inoltre l'ortografia è perfetta.
La particolarità che secondo me spicca ed è gradita al lettore è proprio il fatto che hai incominciato a raccontare la storia dalla... fine, per poi riprendere l'inizio, anche se comunque sarebbe sempre il continuo visto che Splendid è andato indietro nel tempo. Beh, devo ammettere che questa threesome è la mia preferita, quindi ho letto la fan fiction più che volentieri. =//w//=
Solo che... c'è una parte abbastanza confusionale: quella dove vengono sparati i colpi di pistola, non si capisce bene chi spara a chi. Da come l'hai scritto pare che Flippy spara a Splendid, in fondo sopra vi è anche scritto che riesce a prendere la pistola, solo che se si va avanti con la storia, sembra che in realtà sia successo il contrario, ovvero che Splendid spara a Flippy.
Però, a parte per questo piccolo intoppo confusionale, posso dire che non mi pento di averla letta, anche perchè io adoro one-shot del genere, perchè talvolta dei piccoli racconti sono meglio dei romanzi, per me, un esempio, quando scrivo delle one-shot sono sempre ispirata da quel momento, può darsi che io abbia sentito una canzone o non so... però comunque c'è qualcosa nella mente che ti dice che devi scrivere e sai già cosa scrivere, come se le parole andassero da sole. Però questa è una mia sensazione, non so se succede in tutti.
Beh, ecco, sto degenerando, quindi ti lascio in pace con la mia recensione, spero di leggere altre tue fan fiction.
Bye ♥

mito.

23/11/10, ore 20:47

Questa tua Fanfiction è davvero bellissima, le scene sono descritte davvero bene! hai saputo rendere benissimo l' idea di quel che stà succedendo nella storia!
Complimenti!

21/11/10, ore 21:57

E niente, io semplicemente mi sono innamorata di Flippy (L)
perché - e ora innorridirai come mai nella tua vita, io LO SO - è di una dolcezza tipicamente dei malati di mente con gravi disturbi della personalità. Ma è dolce, terribilmente dolce (L) Perché come sorride lui non sorride nessuno, così come non c'è nessuno che, come Splendid, riesca a farlo sorridere a quel modo.
Certo che è stata piuttosto inquietante la scena iniziale XD Ma si sta parlando di HTF, mica di pasta e fagioli, pr cui era - più o meno - preparata ù.ù
Oh, e io sto aspettando ancora la pwp, neh (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

20/11/10, ore 00:44

Quello zero proprio non mi piace, no.
Ed anche se non dovrei vorrei mai essere la prima a recensire, perchè lo so, non è bello che sia io la prima a farlo, lo farò lo stesso.
Perchè quello zero non ha ragione di esistere. (e come minimo in contemporanea qualcun altro sta recensendo e spedisce prima di me, io diventerò il numero due e tutto il discorso va a rotoli xD).
Dopo due recensioni in due giorni dove ti esprimo il mio love verso Flaky e Flippy, mi vergogno un pò a dover riscrivere praticamente le stesse identiche cose, ma purtroppo non posso fare altrimenti. Li adoro insieme <3 Ed anche se qui la presenza fisica di Flaky non è percettibile, tutta la fic ruota intorno a lei. A lei ed alla sua promessa fatta con Splendid.
Splendid è riuscito, per una volta, a comportarti da vero eore (HERO-SAN!) ed anche se solo per una sera, ha salvato Flippy dalla pazzia.
La parte iniziale poi è troppo gh ;__; Ti giuro, Flippy mi mette una sensazione addosso di angoscia e tristezza assurda. Amo l'angst che gira intorno alla sua figura, amo come riesci a gestire il tutto.
Ed il bello è che c'è il lieto fine! Asjhfgjk, dopo il fluff, un finale con i cuoricini e zuccherini D:
...Dovresti farli più spesso.
Ovvia, vediamo se magari si toglie un pò di timidezza a quei frementi recensori, che magari non vogliono essere la prima recensione. Orsù, da adesso in poi siete il numero due mke.