Another part of me II - Wish you were here
di NovemberRain

Bellissimi anche questi4 capitoli! Davvero! :) ieri sera quando ho finito Another part of me I non vedevo l'ora di leggere anche questa parte! ( ero stanca morta e sono riuscita a collegarsi solo ora) Ho pensato tutto il giorno a come sarebbe stata questa seconda parte, a come potesse essere strutturata, cosa potesse raccontare e beh penso che tu abbia avuto un'idea geniale a raccontare la storia da cui tutto partii, le origini per così dire :) mi piace molto! Mi spiace solo che sembra che tu ti sia fermata qui, al quarto, non dirmi che non hai piu intenzione di proseguire...io ormai mi sono affezionata a questa fanfic e ai suoi personaggi (alla fine de Another part of me I mi sono anche commossa!) e sono proprio curiosa di sapere come continua! Perché continua, vero?? :D Spero di averti convinta a proseguire :) aspetto un nuovo capitolo! :) kiz

Another part of me I e II è bellissima, l'ho letta tutta di un fiato e mi ha preso tantissimo: i personaggi sono così realistici e descritti bene da sembrare veri.
Mi auguro che vengano postate altre storie su Axl, Kleopatra, Slash, William,... mi sono affezionata a questi personaggi e non vedo l'ora di saperne di più di loro ;-))

e finalmente è errivato il 4° capitolo!!!morivo dalla voglia di leggerlo!! che tenero Slash, è come un fratello maggiore per annie,più o meno XD!!
comunque più si va avanti e più mi appassiono!!continua preso!
baci Floyder

Ciao! Pesante? Non lo trovo affatto pesante! Anzi... mi viene solo voglia di leggere prestissimo un nuovo cap! A presto e... buone vacanze anche a te :)

Awwww amor! *-*
Come ti ho detto, io sarei andata con loro per la terza opsione, per gli occhioni di Axl, come fa Annie u.u
La teoria di Slash sta in piedi eccome caspita! Che uomo saggio che è u.u xD
Vabbe', inutile dire che aspetto ansiosamente il seguito! *w* Voglio sapere come va il tour e come inizia la storia tra Axl ed Annie **
Un bacione grandissimo palla <3

05/12/10, ore 12:57

Dai, Axl fa SEMPRE lo s***** rovina sempre tutto con la sua stupida invidia!! >.<
comunque questo chappy è MITICOO

02/12/10, ore 12:39

Fa pena??? Ma dove?! No no... ragazza come sempre vai alla grendissima :) ora iniziamo a scoprire la storia di annie, e se ci siamo affezionate a questo pg nell'altra storia dove è stata con noi x poco, figuriamoci ora! Che tenero Slash... e Axl a modo suo, sempre così scontroso e irritante, ma che in fondo ha tanto amore da dare... bhè, x quel che mi riguarda non vedo l'ora che tu vada avanti! Baci

01/12/10, ore 22:17

Amor non fa pena per niente, è stupendo!
Davvero, non so come fai a scrivere certe cose così bene.. *-*
E Slash è tenerissimo, si capisce che si instaurerà un rapporto bellissimo tra lui e Annie *-*
E Axl, Axl è geloso, muahahahah xD
Posta presto! <3

Noiosa?? tu sei completamente fuori!!!!!pero ora è semplicemente fantastica!!!
la scena più bella è quella in cui slash ha una conversazione cone le birre!!è molto simile a quelle che io con il computer XD!! accendiiimiiii accendimiiii XD
aspetto con ansia il prossimo capitolo!! baci ciaoo
Floyder

Troppo figo sto capitolo Annina xD
Slash che scopa sul tavolo della cucina!! con quella puttana del cazzo mi sta proprio sulle palle!! >.<

Ohh amor ma è stupendo!! *.*
"Axl rimase con una faccia da imbecille per venti minuti" no no no, non mi piace xD ahah dai scherzo, fa bene a innamorarsi di una come Annie **
La sorella, Helena, però mi sta già sul culo xD
Continua continua amor voglio sapereee **
Esso u.u

21/11/10, ore 20:51

OOOhh amorrrr *.*
Mi hai fatta piangere, davvero.. Come inizio è bellissimo, stupendo.. Spero sia emozionante anche il seguito, come sempre *.*
I Guns nonni ce li vedo benissimo ahah xD voglio essere io la nipotina di Axl **
Un bacione grandissimo amore <3

21/11/10, ore 19:27

Anna aggiorna!!! anche se sono avvantaggiata non me ne frego niente, te tiri fuori sempre nuove sorprese sorellina ti conosco! ;D
sei mitica continua così!!<3

20/11/10, ore 14:22

Bellissima la storia anni in effetti credo ke verrà meglio questa nuova fic.. e ke mi piacerà anke di più della prima tvb<3

19/11/10, ore 23:03

Hey ma ciao!!! Sono felicissima di questo seguito, e come fedele seguace della prima parte non posso che assicurarti la mia presenza! kiss, Lau