Odi et Amo
di BeckyPanda

15/04/11, ore 15:39

Ullallà, ma com'è che sono finita qui, sul tuo profilo, a leggere le fic?
Non ne ho idea. Come non ho idea del perché io non l'abbia mai letta, questa,  sino ad ora e non l'abbia commentata prima. Davvero, mi sento scema.
E scommetto ch'erano anche i primi periodi in cui ti avevo convertita alla FrUk, che l'hai scritta, no?
Ahah, comunque leggerla mi ha infonduto forza nuova per continuare la Long-Fic.
Ma beh, sarebbe comunque inutile inserire una recensione parlando di cose che ti potrei benissimo urlare contro più tardi. Quindi cominciamo a parlare di cose serie.
Come sempre il tuo stile nella scrittura non delude mai, davvero. Sai sempre dove inserire la punteggiatura e ci sai fare con le parole. Piace davvero molto anche a me, ovviamente, il modo in cui hai descritto i sentimenti di quel dannato inglese. Non smetterò mai di sbatterti in faccia il fatto che tu sia splendidamente IC, nel ruolare Arthur. Devi solo cercare di ampliare la tua fantasia, riuscendo a catturare tutte le emozioni -e tutte quelle altre cose che finiscono in 'oni'- e metterle nero su bianco. Scriverai di più e renderai il mondo un posto migliore. (?)
Per ora è tutto... Magari faccio un altro giretto nelle altre fic e commento pure quelle. e_e <3

20/11/10, ore 18:00

Ottima fic.
Capitata a fagiolo, tra l'alro, dato che ho ripreso in mano Catullo proprio oggi (tu guarda le coincidenze).
E una delle prime cose che mi è venuta in mente rileggendo il Carme dell'Odi et Amo è stata proprio l'idea che fosse perfetto per questi due.
Scritta molto bene, nessun errore grammaticale da far rivoltare Manzoni nella tomba (e ultimamente succede un pochino troppo spesso), ottimo stile.
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti <3

[Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

20/11/10, ore 17:50

mamma mia mi sto sciogliendo *cuoricini negli occhi * che bella a me č piaciuta davvero tantissimo complimenti sul serio ! che belle parole ! Arthur č cosė dolce qui ....kyaaaaaa <--------- una donna che ama la Fruk

20/11/10, ore 15:02

Ok.. devo diro che non amo pių questa coppia come la amavo una volta, ma devo dire che questa fanfiction mi piace molto ^___^
Niente errori di ortografia, niente verbi a caso o virgole a go-go.
Ma anche come contenuti! Infondo ho sempre pensato che infondo infondo Arthur... -___^

19/11/10, ore 22:02

Ok, io ti odio e ti amo!
So che per quanto mi riguarda non č esattamente su un pairing che mi piace ma... tu e Mamski riuscita a farmi sopportare anche la FrUk!
Sentiti potente per questo eh U_U
Cooomunque, mi č piaciuta davvero molto, mi č piaciuto come hai descritto il sentimento di Arthur che cambia nel tempo e i suoi desideri cosė comuni eppure cosė complessi.
Sul serio, l'adoro <3
Bye bye dalla tua caVa... emh... xD dalla tua caVa me! Che altro dovrei specificare? xD

19/11/10, ore 21:58

...Mh. Una cosa alquanto eretica. Ma è carina :°D
Gooooooooood(?) Cioè,mi ricordo ancora quando ti vergognavi che non volevi pubblicare nulla su EFP,perchè non ti consederavi brava. Mi fa piacere che tu abbia cambiato idea ^^
Continua così!
Ciao e baci