Se adesso te ne vai
di Parsifal

02/02/14, ore 18:07

Ciao Parsifal!
Eccomi a recensire quest'altra tua fan fiction! Mi piace sempre leggere di questi due, del volpacchiotto e della testa rossa, perciò lo faccio sempre più che volentieri!
Questa frase:

Torno indietro, afferrò una bottiglia di liquore dallo studio di mio padre ormai inutilizzato da mesi ed esco, deciso ad autodistruggermi e lo farò bene, come tutte le cose che faccio.

E' proprio da Kaede Rukawa!
E questa è stupenda:

Il mio unico sogno sei tu. Tutto il resto è relativo... senza di te nemmeno l'N.B.A. ha un senso.

Quanto amore!
Che insolito vedere Sendo che ci prova con Hanamichi... di solito lo accoppiano sempre con Rukawa, ma comunque poveretto gli facciamo fare sempre la figura del terzo incomodo! Ahahah! XD! Povero porcospino, così maltrattato da noi fanwriters!
Piccola nota: non scrivere con l'accento, perchè altrimenti parliamo di una bevanda e non di una persona!
Piccola nota due: quando un personaggio parla, non andare a capo ad ogni punto, perchè è illogico! Una conservazione è una conversazione, e come tale deve essere continuativa!
Come sempre, purtroppo è RuHana... Ahahah! XD! Scusami, ma non ci posso fare niente: sono decisamente HanaRu!
Continua così! :)
Un saluto!

09/12/11, ore 18:07

fantastica devo ammeterlo un paio di lacrime mi sono scappate leggendola è adorabile ... XD

04/12/10, ore 00:36

Oh mio dio...oh santo cielo...che straziante disperazione...caspita,l'hai resa perfettamente e io sono ancora coi lacrimoni agli occhi! I miei più sinceri complimenti per questa tua magnifica opera...e soprattutto per averla fatta finire bene!!! Grazie

20/11/10, ore 23:14

"Non permettermi di lasciarti mai più"...dai, che romantico *_* che meravigliosa coppia! Direi che si capisce, leggendola, che è una vecchia song fic...è adorabilmente immatura e adolescenziale (e non è una critica!). La critica è nel fatto che ci sono degli errori ortografici: "te", nel senso di pronome, non vuole l'accento! c'è anche un "afferrò" che ti è sfuggito perchè la fanfiction è narrata al presente.

20/11/10, ore 16:58

mi ricordo di quella canzone, mi piaceva tanto e mi riporta molto indietro nel tempo...e vabbè, la gelosia fa commettere spesso azioni poco ortodosse, ma l'importante è rendersene conto e rimediare se ancora è possibile...un applauso a Sendo ;-)
lieto fine per fortuna, Hana in lacrime per me è insopportabile perchè lo adoro XD

bellissima la frase di Ru "se non era per te chissà quando avrei permesso al mio cuore di dire la sua", non so perchè ma mi ha emozionato particolarmente...

altrettanto bella la scena, anche se disperata, di Kaede che scaglia la bottiglia lontano infrangendola in mille pezzi e si porta la mani ai capelli, una reazione insolita per uno come lui, sempre tutto d'un pezzo, che non si scompone mai, e per questo ancora piu' incisiva.
bye, buon week end;-)