This is the end
di Perla_Nera

16/01/11, ore 17:54

Detto fatto sono corsa a leggerla!Ma come fai a scrivere così bene?Sai trasmettere emozioni grandissime!Nonostante la one-shot sia corta mi ha riempito il cuore,davvero..non so come descrivere le emozioni che ho provato leggendo!Bravissima è SPLENDIDA!Mi ha colpito questo pezzo in particolare:
Se questi grandi e alti alberi dal verde intenso potessero parlare, racconterebbero senz'altro la storia d'amore di Isabella Swan ed Edward Cullen, una dolce e fragile umana che diede il suo cuore e la sua anima al sensibile e romantico vampiro. Lui la protesse da mali che lei non conosceva e lei lo accudì in emozioni che lui non aveva mai provato. Si amarono, lottarono e vinsero la più grande delle loro battaglie, perchè la loro vita, per quanto eterna, è racchiusa nelle mura invisibile della città di Forks.

Bra

21/11/10, ore 14:11

Ciao !!!
Che bella one-shot...
Jack e Nessie, una delle più belle coppie, di cui, però, la Meyer non ha narrato la storia.
Molto bella la tua storia. Davvero.
Mi piacerebbe leggere altre tue o-s...
Bacetti, la tua G.

Ps : ho da poco pubblicato la mia prima storia ( si chiama Fear of you ), e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata...bacetti ^^

20/11/10, ore 00:42

Sei riuscita a farmi provare una dolce malinconia, credo fosse la sensazione che avevi proprio in mente di suscitare.
Mi è piaciuto questo riconoscere di Nessie verso jake, proprio come un ripescare dal passato il viso di qualcuno che si è conosciuto per importante.
Anche l'osservare di Jake è altalenante tra passato e presente, mantenendo quel filo che li unisce e che provoca appunto una dolce malinconia.
Espressa ancora più chiaramente nell'ultimo paragrafo, quando con poche parole ci fai rivivere la storia d'amore tra Edward e Bella, con la cornice della piccola cittadina di Forks.
Carina, proprio carina.
A presto.