Posso dormire con te?
di martyki

21/08/13, ore 22:47

Una parola: FANTASTICA! **
E' di una dolcezza indescrivibile che ti fa sciogliere <3
Complimenti mi è piaciuta davvero tanto >w<
E la parte finale è stupenda,tanto affetto <3
Un bacione <3

Maka

27/09/12, ore 21:37

Wow! Davvero bella!!! Tralasciando il fatto che ADORO la coppia ZeroxYuuki da.. si da quando ho iniziato a leggere i manga!! E poi AMO Zero.. che per certi versi è molto simile ad una personcina di mia conoscenza... ma tornando alla tua bellissima storia.. ecco la trovo molto dolce, ed è raro che mi piaccia qualcosa di romantico, in questo campo sono molto selettiva :)! una delle cose della storia che mi piacciono di più è il nome del peluche.. un misto tra Zero e Kaname!! davvero originale!!
Mi complimento di nuovo! alla prossima! XD
BadWolf

25/07/12, ore 14:59

Ah,la prima volta che l'ho letta (a gennaio) si adattava proprio con il clima e quindi sono letteralmente partita con la fantasia xD Ah,quant'è dolce Zero in questa one-shot x3 E Yuki,che finalmente oltre all'ingenuità bambinesca che la caratterizza,sembra mostrare un po' di giudizio... Ma scusa,tu vivi per 5 anni con un ragazzo,bellissimo oltre ogni dire,e non provi nulla?!?!?
Hai scrtto davvero bene,non mi stancherei mai di leggerla!
La nota maliziosa del finale si intuisce bene,ma ha sempre qualcosa di tenero,non guasta proprio :)
Alla prossima ^^
Sunshine

P.S. Ma non è che potresti mettere il rating arancione alla tua fic "guardians"??? Io ero arrivata al secondo capitolo e poi non mi ha più fatto andare avanti =/

20/02/12, ore 14:06

Ciao!Non so se vedrai questa recensione,ma la scrivo comunque:) Che dire:stupenda*.* è dolcissima,complimenti.Oltretutto,hai descritto benissimo Zero:fedele al manga,ma che lascia trasparire il tuo stile,ottima anche quella di Yuuki! Quindi direi che questa storia si aggiudica un posto tra le mie preferite!Complimenti ancora
baci
Ila

05/01/12, ore 19:24

Ma che bello!! Zero!!! Mammamia io li adoro troppo insieme, quanto odio quell'altro vampiraccio... Mi hai fatto sorridere tantissimo con questa storiella. Davvero bellissima!
Leoncina

PS: la frase finale è davvero WoW!

08/09/11, ore 09:42

Ciao carissima Marty!
Hai visto? Detto, fatto, ed eccomi apparire qui e leggere questa tua one - shot :)
Tesoro, mi chiedo dove abbia avuto la testa fino ad adesso! Non so proprio perchè non sono passata prima a leggere questo tuo scritto, che da una Zerina come me è decisamente apprezzato. Come al solito, ti dico che scrivi moolto bene; il tuo stile è semplice, ma profondo allo stesso tempo e a me piace da morire.
Ti dirò, già il titolo, di per sè, mi piace davvero tanto: esprime tanta dolcezza, ma anche tanta paura. Il fatto che tu all'inizio abbia anche inserito il direttore ti fa onore; è un personaggio unico, e non nego che è anche uno dei miei preferiti, perchè oltre ad essere pazzo ed esuberante, è dolce e incredibilmente protettivo.
Gioia, che dirti della seconda parte? E' sublime. Hai cominciato trattando Zero con freddezza, facendogli dire anche delle cose non molto piacevoli; ma poi tutto questo è scemato, dando spazio allo Zero che secondo me c'è davvero e che io amo con tutta me stessa. Il fatto che tu abbia riportato la stessa scena a distanza di quattro anni è bellissimo: in questo modo possiamo comparare facilmente la Yuuki bambina con la Yuuki adulta. La Yuuki bambina è spaventata, ha bisogno di qualcuno che la protegga e trova il suo "fratellino", che la accarezza e che gli sussurra delle cose dolcissime; la Yuuki adulta è semplicemente stressata, e cerca un attimo di pace con il suo grande amor...amico.
La scena finale mi ha stupita molto, ma penso sia proprio quella che rende la tua storia diversa, in modo assolutamente positivo. Tesoro, concludo dicendo che la tua storia va a collocarsi dritta dritta tra le mie preferite. E' stupenda, e stupenda è dir poco, credimi.
Uff...anche io vorrei dormire con Zero!!! :D
A prestissimo, cara. Ti voglio un mondo di bene, lo sai?
Tua Je <3

22/08/11, ore 18:07

Che dolciosiiiiiiiii *-*
E cavoli si la frase finale ci stava perfetta ( peccato che non hai continuato T-T )
ma comunque 'sta storia è fantastica ora mi chiedo se ce ne sarà una che non mi piacerà ma comunque penso proprio di no....Beh io ti lascio e vado a godermi le altre.
Baci baci CA

01/06/11, ore 11:46

Complimenti.
Molto carina come storia. La rivisitazione delle memorie di Yuuki bambina con la presenza di Cross come vero e proprio padre, anziché semplice tutore è molto dolce!
Certo che a dodici anni una ragazza che dorme ancora con il papà un pò strano lo è, anche se per il passato della nostra protagonista, ci sta che la paura sia talmente forte da superare qualsiasi tabù.
Poi Zero... che dire burbero e tenero come sempre e tu l'hai descritto molto bene davvero!
Lo stile è davvero carino. Da molto l'idea dei pensieri di una bambina.
E poi la parte finale, anche se nel manga non è così(che peccato!!!,) è stata dolce e quasi una conseguenza naturale del loro percorso. Brava!
Anche grammaticamente non c'è male, ma ci sono alcune frasi che, secondo me, dovresti correggere. Tipo:
"la tua testolina a che pensare che"sarebbe"la tua testolina a pensare che". Sicuramente è un errore di distrazione, quindi ci metterai poco a correggerlo.
Come per:"Gli avrebbe fatto tutto, tutto, ma" meglio "gli avrebbe fatto tutto, ma proprio tutto"
"e bé… non c’è niente da scusare, non ti pare?", qui bé non si scrive così, ma si scrive beh,come mah, bah ecc., cosa che spesso sbagliavo anch'io, e poi se posso consigliarti ci stava meglio"e bene...non c'è nulla per cui scusarti, non ti pare?"
Comunque sei brava davvero e quando avrò un po' di tempo leggerò anche Guardian.

27/03/11, ore 16:54

Bella, bella e ancora bella!
Ammetto che preferisco la Kaname x Yuki,
però questa one-shot è troppo bella e dolce per essere tralasciata! *-*
Inoltre, almeno così pare a me, non vedo OOC, cosa di cui ti faccio i complimenti! **
Beh, la aggiungo alle preferite.
^^

Baci, Grell's lynx

26/01/11, ore 19:23

Bellissima bellissima bellissima bellissima bellissima bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alla faccia del "nobile Kaname".... tzè xD u.u
Vai Zero u.u sei tutti noi!
Questa shot è troppo dolce e tenera *w*
brava brava brava!
kisskiss
Hermy95

25/01/11, ore 17:08

Ciao *-*
è stupenda
davvero sono senza parole.
l'avrò riletta un miliardo di volte senza mai stancarmi D:
aspetto con ansia che aggiorni l'altra fic *-*
a presto
Worleater

08/01/11, ore 11:06

beh, siccome tu hai commentato la mia ff, avevo deciso di leggerne una di tue:) erano le 23 passate, allora ho detto: beh provo a leggere, se poi mi stufo spengo il pc e vado a letto. Beh, invece sono rimasta a leggere la tua ff fino alla fine, tanto ke mi era passato anche il sonno xD trovo che sia bellissima e "riproduce" molto bene il personaggio di yuki com'è anche nel manga...poi ho riso un sacco quando zero la prende in giro e quando hai detto "zero proprio" :) mi piace molto come descrivi le situazioni e i personaggi, e anche se non sono troppo fan di zero e yuki, questa ff mi piace moltissimo P.S=l'ultima frase ci stava proprio eheh

30/12/10, ore 23:18

Carina, la ff, mi è piaciuta! :) Molto dolce...ma, d'altronde, io l'ho sempre detto, dietro la sua faccia da duro, Zero nasconde il suo vero io, che è decisamente gentile^^
Mi ha fatto ridere il pensiero di Yuuki, ad un certo punto, quando il Direttore la esorta a non avere paura, perchè non è da sola, ma in casa con Zero...e lei pensa "Sì, zero assoluto" e mi ha fatto ridere perchè è anche il nome di un gruppo musicale italiano che, a mio parere, vale davvero uno zero assoluto XDXD Che cretinata! XD
Ps:mi ha fatto piacere la tua recensione alla mia di ff!^^ Mui felice che ti piaccia, lo so, sono una sadica che tronca sempre nei punti migliori...ma è più forte di me! Comunque aggiornerò presto, non dovrai soffrire più di tanto! :D

12/12/10, ore 14:21

assolutamente meravigliosa!!! E' di una dolcezza infinita, davvero! Riesco proprio ad immaginarmi la scena... ...ce lo vedo Zero-Teneroso^^ vorrei farti anche i complimenti per lo stile descrittivo, incredibilmente realistico, ma allo stesso tempo non ti dilunghi troppo e quindi non stanca! La rileggerei migliaia di volte ancora e mi piacerà sempre di più! ..."posso NON dormire con te?" trovata geniale, maliziosa al punto giusto, ci stava proprio bene! Ti ringrazio per la piacevole lettura... un bacio Kam

22/11/10, ore 17:58

ahahahah!!! fortissima davvero l'ultima frase...xD
fantastica storiella! continua così!!