Aiuto
di Slayer87

14/11/11, ore 15:22

Bella, bellissima, splendida, ritratto perfetto del momento *-* povero Dave ç__ç speriamo che con la terza serie lo riscattino un po' ...

12/01/11, ore 23:08

Personalmente non amo la coppia Dave/Kurt, ma ho dovuto cambiare idea.Bellissima!!! la tua fiction è molto breve ma assolutamente perfetta nel riportare i sentimenti di Dave verso Kurt, insomma mi è piaciuta molto^_^
Complimenti!:)
continua a scrivere, mi raccomando!xD

04/12/10, ore 21:51

Bella, bellissima.

28/11/10, ore 15:43

Davvero carinissima come Ficcy e devo dire che la apprezzo ankora di + perchè io fin da subito ho avuto come un colpo per questa coppia *_* Sono bellissimi insieme o almeno nella mia mente perversa li vedo così bene insieme *_*
Kurt l'uke perfetto e tenero e Dave il seme rude forte ma anke insicuro insomma di sicuro una coppia perfetta e ke si completa =)) Spero di leggere un'altra tua ficcy su questo fantastico Pairing *_*
Ciauux By Lexy =))

25/11/10, ore 22:03

Ahhhhhh *-*
Lo so,non dovrei fare queste faccine ma Dave e Kurt mi ispirano particolarmente ammetto!
Mi sembra di essere l'unica che ha un particolare debole per Dave,che vede sotto quella sua aria da sborone e bullo una tenerezza,come se qualcosa di brutto gli fosse accaduto nel passato.
Non so,l'idea di essere gay lo spaventa terribilmente e vedere Kurt tutti i giorni lo fa uscire di senno perchè vorrebbe avere la sicurezza che ha lui di accettare se stesso per quello che è.
Ok sto sparando un montone di balle e cavolate,ma a volte tergiverso per un motivo o per un'altro.
Comunque complimenti,mi è piaciuta tanto!
Mi è sembrata molto esplicativa riguardo i sentimenti di Dave e ciò che prova,ciò che ha provato in quel momento ritrovandosi Kurt ad un centimetro dalla faccia e quando ha visto il suo sguardo terrificato dopo averlo baciato.
Mi è piaciuta sul serio..Spero di leggerne qualcun'altra su di loro,sperando di non essere l'unica a supportare questa coppia.
Ok,la smetto adesso e ti lascio andare ^^
Complimenti ancora!

20/11/10, ore 14:39

Credo di averla intravista un paio di minuti fa su LiveJournal (ma potrei anche sbagliarmi) èé
D'accordo, lo ammetto, sono partita un tantino prevenuta nei confronti di questa fic, principalmente perchè mi sono ripromessa di evitare di leggere Dave/Kurt.
Sì, non mi sono piaciuti particolarmente, ecco.
Non lo so nemmeno io perchè ho aperto la pagina, in effetti XD
Ma sono contenta di averlo fatto e di essermi ricreduta, perchè, davvero, questa fic è qualcosa di.. Ecco.
Di tre puntini di sospensione.
Introspettiva al punto giusto, senza scadere nel banale o in un qualche clichè.
Complimenti, davvero.

[Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]