After
di _Sevvie_

06/12/10, ore 12:58

bellissima davvero bellissima.
ho sempre adorato fred e george e nemmeno io mi ho superato la morte del primo ç_ç
sei stata davvero brava
complimenti :D
ciao ciao

21/11/10, ore 00:21

Eccotela Bestia, già caschi male...Riguarda la seconda frase, troppi "ripreso".
Ho deciso che farò la recensione in diretta: scrivo mano a mano che leggo!! =)
Carino Harry che supplica Ginny in ginocchio...no aspetta c'ho ripensato! Harry che supplica la piattola???? GHAAAAAA
Domandina: Questa cosa del lutto è per quello che ho detto ieri sera?!
Perché io intendevo 20 anni non solo un paio...
Mooolto bella la scena della quercia...e dire che io e te abbiamo un palo e una panchina! Diciamocelo: nn'è la stessa cosa!!
(Voglio anche la camera di Papi Sevvie però, non ce lo dimentichiamo! <3 )
...Nessuno di noi potrebbe mai dimenticare Fred! ç_______ç *me tanto tliste*

In definitiva, molto toccante come shot, mi è piaciuta molto (sopratutto l'adorabile quercia) e grazie per avermi fatto sapere che avevi scritto! Non, come al SOLITO, che ritrovo le tue nuove storie dopo secoli che le hai già pubblicate!!!
E dopo questa chilometrica recensione il minimo che mi aspetto è una grassa grossa rispostona da parte tua!!!!!
Un bacioneoneone alla stellina di nonno e alla stella di papà dalla tua Best lee ^^

20/11/10, ore 18:01

Devo ammettere che nelle prime righe questa shot mi aveva lasciata un po' perplessa. Mi sembrava un po' superficiale nel raccontare i fatti così velocemente, senza approfondire più di tanto...Poi però (mai fermarsi alle apparenze) l'ho trovata molto dolce, la parte di Ginny seduta sotto la quercia mi ha fatto venire i brividi. Hai descritto il suo modo di ricordare Fred in modo molto delicato, senza essere banale o in maniera troppo triste. Quindi brava!!!