Secret
di manubibi

29/01/18, ore 18:10

okay,ehm... wow. è scritta bene e molto ben strutturata. La adoro e davvero pochi sarebbero capaci di unire la passione e l'odio di Harry e Draco come hai fatto tu. davvero magnifica storia

27/01/12, ore 19:32

È, probabilmente, la prima Drarry che leggo.
Non mi piace come coppia e non comincerà  a piacermi, ma la storia è molto carina.
Semplice, passionale, "cattiva"... ma, soprattutto, IC.
È raro trovare un uso giusto dei personaggi, ma sono molto felice che tu li abbia lasciati esattamente com'erano!

22/11/10, ore 00:02

Ok, sono appena tornata dalla visione di HP7, quindi non so quanto normale sarà questa recensione.
Mi mancavano troppo Harry e Draco, le fanfiction su di loro sono state le prime che ho letto quando sono approdata qui su Efp *-*
Passiamo alla tua storia. L'ho adorata, davvero.
C'è da dire che ho una certa predilezione per Draco, quindi vedere che fa lo stronzo con Harry è il massimo! Grazie per aver mantenuto questa sua caratteristica anche in un ambito non propriamente scolastico, ecco XD
Mi è piaciuto tantissimo il piccolo accenno a Ginny, il fatto che lei dorma da un'altra parte e intanto Harry se la spassa con Draco, con anche il pericolo di essere scoperto.
E poi un applauso per questa frase: "Perfido, ma l'ha sempre voluto. Inconsciamente, da quando gli ruppe il naso sull'Espresso."
Sono perfettamente d'accordo ù__ù Pure il "mio" Harry vuole Draco esattamente da quel momento sull'Espresso di Hogwarts.
Magnifico il reciproco "ti odio" finale. La ciliegina sulla torta, ecco.
Davvero complimenti (:
Sofia

20/11/10, ore 21:33

E' un quadretto, erotico, sensuale, direi tenero. Ma soprattutto θ il tuo primo approccio come scrittura a un nuovo fandom e un nuovo pairing. Scrivere di Draco e Harry non θ semplice, a mio parere... Se ti va di scrivere ancora su di loro qualcosa di piω di questa storia - magari sarebbe bello approfondire, ci sono tanti punti in sospeso!♥- ti consiglio di farli tuoi, di capire quale θ l'immagine che hai di loro e di loro insieme (io la mia prima storia su questi due ho impiegato MESI a scriverla), proprio per non rischiare di cadere in clichθ comuni in questo pairing... Questo non come critica, anzi! Come incoraggiamento a scrivere di nuovo di loro, esplorando vari argomenti... Come inizio promette bene!
Un bacio
nefene