Un gatto può guardare un re
di Will P

25/11/20, ore 19:14

Ma ma mi era sfuggita questa cosa graziosissima? Perdono se vengo a commentare e ringraziarti di aver fillato il mio prompt con questo enorme e gigantesco ritardo...sob! Mi è piaciuta tantissimo ^___^

12/01/14, ore 14:29

La bella notizia è che ho terminato la seconda stagione (ILDOLORELASOFFERENZAIFEELS) e che, quindi, posso finalmente cominciare a leggere fan fiction senza il timore degli spoiler.
La brutta notizia è che ciò significa che, da oggi, ti ritroverai i miei sproloqui in allegato non solo alle storie targate Marvel, ma anche a quelle pubblicate in questa sezione #nontilibereraimaidime
Quando ho letto l’introduzione ero così -> JJDHGFGFMDGDJD65NDBDHF *squittisce e decede* e ora, dopo aver letto la storia, sono così -> JJDHGFGFMDGDJD65NDBDHF *squittisce e decede*
Non so se sia più disarmante l’adorabilità dello scenario, l’IC dei caratteri (che ho visto, sentito e amato, perché sono perfettamente LORO, nelle parole e negli atteggiamenti) o il gattino, ma so che tu sei incredibilmente brava e che, un giorno, i versetti fangherlosi che emetto leggendo le tue storie indurranno i miei ad internarmi.
Grazie di vero cuore ♥♥♥♥

26/02/11, ore 19:09

Già la parola gatto mi fa morire se mi metti insieme mani di Sherlock e gatto, anzi gattino, io muoio subito dopo averla finita di leggere. Mi è piaciuta un sacco questa fanfiction, dall'inizio, quando Watson pensa a Mycroft e allo stereotipo del gatto dei cattivi, fino alla fine, quando quel genio di Sherlock chiede al suo coinquilino se è possibile filare il pelo di gatto. I personaggi sono IC infatti quando Sherlock punzecchia suo fratello sembrava proprio di vedere i due, inoltre la storia è scritta molto bene, non ci sono errori di grammatica o sintassi, l'unica cosa eliminerei le parentesi tonde e le sostituirei con delle belle virgole, ma è solo un appunto del tutto personale.
free

28/01/11, ore 15:25

Ti prego & ti scongiuro, SCRIVI ANCORA SU SHERLOCK. Ho tipo letto metà delle ff che hai scritto senza avere idea di chi sia quella gentaglia XD

(commentai già su LJ, sempre con amore)

12/12/10, ore 22:36

Non so perchè questa qui non l'avevo letta! Donnaccia che non mi avverti quando scrivi o posti >>
Btw. E' adorabile! *____*
Sherlock con un micino in braccio mi ha fatto lollare per tutto il tempo (soprattutto alla fine, quando blatera al microscopio) e Mycroft, povero caro!
John, in teoria, è l'unico sano di mente lì dentro anche in situazioni come queste. Facciamogli una statua, su.
E una a te, perchè amo come scrivi e cosa scrivi. ♥

12/12/10, ore 12:46

<3 C'è un motivo per cui io amo le tue storie. Credo sia egregiamente riassunto in Sherlok, qui. E nel micio. E io aspetto sempre che tu ti dedichi a qualcosa di più lungo, perché non dovrebbe essere legale lasciare che tu scriva shot così belle e così *brevi*, il cui unico difetto è che *ne vuoi di più* (si, esatto, come la droga o il cioccolato o le wackows al ketchup). Quindi la mia preghiera è invariata, corredata del solito "OMG quanto amo il modo in cui scrivi xDD"

03/12/10, ore 19:29

Questa flash è la bellezza XDDD io poi ho un debole assurdo per come Sherlock sia bambino con Mycroft, e vederlo ponderare su comequanto irritarlo nel modo più efficiente possibile è tremendamente IC e bello XDD approvo a mille X33

27/11/10, ore 17:45

Nel mio piccolo, l'ho trovata assolutamente perfetta. Offre un quadro quasi famigliare dei personaggi, in cui ognuno trova il proprio spazio e ritorna con tutte, ma proprio tutte, le proprie caratteristiche. Sono tutti splendidi, da John a Sherlock, da Mycroft al gattino, e sono IC, ma così IC che non si può non adorarli. *___*
Complimenti <3

22/11/10, ore 17:48

MWAWAWAWAH!XDDDD Sherlock ha trovato il modo di togliersi dai piedi il fratellone! \o/ Povero Mycroft X'DD

"Ora troviamo un modo di incrementare la muta del pelo di almeno il quaranta per cento. Un settanta sarebbe l’ideale."
Questa è particolarmente lollosa X'DD Sto già visualizzando il risultato ottenuto, una sorta di palla di pelo con gli occhi e l'immagine mi fa morire! X'DD

21/11/10, ore 20:22

OMG, questa storia è assolutamente fantastica! Sherlock è lui, meraviglioso e rompiscatole, John, il povero rassegnato John, che tenta di ovviare alla mancanza di cortesia del suo coinquilino è splendido. Complimenti per una storia che strappa ben più di un sorriso e una bella risata alla fine. Me lo immagino proprio il nostro investigatore che sperimenta solo per dar fastidio al fratello, oltre alla trama originale il tuo stile scorrevole rende la lettura piacevole e, il tutto unito all'IC dei personaggi, una Shot assolutamente valida. Subito tra i preferiti! Jil

20/11/10, ore 22:06

Ok, la prima cosa che ho fatto leggendo l'intro di questa fic è stato farmi venire un mezzo infarto.
Il motivo è semplice e sento il bisogno di dirtelo, quantomeno per evitarmi un pacemaker alle coronarie.
Sto scrivendo una fic da settimane con qualcosa di molto simile. Ma siccome non è finita, non l'ho ancora postata. Ora capirai, il fandom è piccolo, ci sono poche storie, ma quanta sfiga ho io? a beccare un'altra fic che parla di gatti?? che cavolo! >____<
Ad averlo saputo, manco spendevo tempo ed energia.
In realtà, la mia fic ha poco in comune con la tua, tranne la materia prima felina.
Non so, spero possa bastare la mia sincera buonafede, altrimenti posso mandarti la bozza incompleta della mia fic. Se vuoi. Mi piacerebbe avere una tua risposta al riguardo.

Ma ora veniamo alla fic. Sì, dopo che mi sono calmata l'ho letta e l'ho amata da matti.
E' carinissima, e sono tutti perfettamente IC!
Sono indecisa se il pezzo migliore è il cucciolo in mano a Sherl (ho un debole per le mani di Sherlock, e se hai visto la fic prima di questa capirai il perché) e il pezzo in cui decide di usare il suo pelo come arma contro il fratello. LOL
Il finale, poi, mi ha fatta ghignare di gusto!
(Recensione modificata il 20/11/2010 - 11:15 pm)