Punti sensibili
di Lady Amber

22/11/10, ore 15:14

ma che bello sono sempre strafelice quando tu aggiungi un'altra slice of life! Devo ammettere che è stata dura, sono piuttosto riluttante a vedere Bones con qualcuno che non sia Spock, ma questa frase qui “Non capisco…” lo sentì borbottare McCoy. “Di solito nessuno riesce a resistere al mio fascino magnetico… forse sto cominciando a perdere colpi...” devo dire che ripaga ampiamente della fatica e l'immagine di Scotty che ammicca rimarrà per sempre nei miei pensieri. Geniale come al solito!

22/11/10, ore 14:31

A.D.O.R.A.B.I.L.E. davvero *.* è tenera e allegra, McCoy è in assoluto il medico più dolce e brontolone del mondo e si, concordiamo e ci uniamo al suo crogiolamento nel dare una lezione a Kirk XD Però sono molto dolci, Kirk si presta a qualunque cosa per il dottore, si vede che lo adora proprio.
Quando McCoy ha interrotto il bacio per confermare l'orribile sospetto che Kirk avesse nuovamente ceduto ai dolci siamo quasi morte XD we love McCoy *.*
Eerya&Rowen

21/11/10, ore 16:57

Prima di tutto anche io fa auguroni a Bones!!! ^__^ Secondo la ficcina è carinissima, quando l'ho vista mi sono agitata tutta xè le fic di lady Amber sono trepitose e divertentissime. Se poi ci aggiungiamo un pochino di coccole la cosa diventa perfetta! Fantastico Bones alla fine che "mette in riga " il suo Jimboy, anche se gli costa uno sforzo incredibile... Sono LORO e sono bellissimi come sempre... Eeeeee si, siete proprio bellissimi ^_^ Brava brava, altre pregoooo!!!!

21/11/10, ore 14:36

cioè, non posso stare nudo per casa, non posso 'dilettarmi' in infermeria, e adesso non posso neanche mangiare la Nutella?? Bones, mi vuoi morto???
Tornando a noi....ti prego, è meravigliosa!!! Sono troppo, troppo, troppo Loro!!! Adesso tu ti metti e ne fai altre e non voglio sentire scuse U____U ordini del capitano Spock U____U
E Sulu e Chekov, cioè, stupendi, Scotty sornione, tutto, tutto perfetto!!! Divertentissima e sensualissima *w*
Siamo troppo belli non c'è niente da fa U____U
Auguri a mio marito ovviamente e complimentissimi all'altro per la fic XDDDD E' veramente carinissima, davvero, mi è piaciuta Troppo! Disegnino compreso!

21/11/10, ore 13:37

TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!TAT pure il dolciotto finaleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!TAT
Che bella storiella!!!!!!TAT Dio la amo!!!TAT  Sono stupendosissimi!!!!TAT e sensualissimi!!!TçT poi hai unito per l'ennesima volta le cose che mi piacciono di più, la NUTELLA in primis (ache se è stata più una apparizione di sapore da guest star che altro...XD) e Bones e Jim che rotolano sul pavimento della sala mensa!!!OçO  mio dioooooo!!!!@\\\\\\@ passerò la mia giornata (nonostante il mal tempo che purtroppo influisce negativament su di me-.-) con un sorriso da scema sul volto!!!*A* quanto sono belli!!!!!!!!!TAT
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
(P.S. teletrasportami il dolciotto...U.U)
(P.S.2. (e non sto parlando della playstationXD) scrivi benissimo le jim/bones!!!ne voglio altre!U.U questa è perfettissima...ogni parola, ogni gesto...sono morta...ti prego scrivine altre anche piccoline...TAT)
Alla prossimaaaaaa e grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!T_T