Snowdrops
di Liz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/12, ore 18:20

Liz, Liz, Liz.... davvero pensavi che potessi abbandonare te e questa storia? Ho cambiato il nick, ma non ho di certo cambiato le mie abitudini.
Sinceramente ho pensato che tu avessi deciso di abbandonare questa storia, il che era un peccato. Leggere Snowdrops è un po' come assistere al tuo percorso di crescita... come autrice, intendo. Sinceramente sono contenta del fatto che tu sia tornata tra noi. Sei cresciuta molto in quest'anno, lo noto da ciò che scrivi e ti sei incupita un po'... o almeno, questo è quello che traspare dal tuo stile di scrittura. Tutto ciò rende la storia più interessante per me, che, lo ammetto, sono sono cresciuta ed ho perso un po' di luce, senza contare che, come te, non ho bazzicato molto da queste parti.
Che dire di questo capitolo? Ah sì, incomincio a pensare che Seth ed i suoi fratelli siano frutto di selezione genetica. Perchè loro sono tutti belli?! Uffi, tutto questo non può essere casuale.
In generale il commento che posso fare è questo: tenero. Questo capitolo, pur nella sua tristezza introspettiva, è molto tenero. Tenera la reazione da uomo delle caverne di Seth, tenere Sarah e Seiry che accompagnano Angela a fare shopping, tenero Seth che si riappacifica con Angela.
Io dico che il nostro fascinoso bruno è ormai cotto a puntino, lo dimostra la sua reazione leggermente esasperata al "restiamo solo amici". Povera stella, ne avrà di strada da fare prima di far ricredere La dolcemente complicata (Angela) sulle sue ferree posizioni? Bhà... chi vivrà vedrà!
Bene, bene, direi che siamo giunte alla fine di questa recensione. Cerchiamo di non sparire di nuovo tutte e due. Un bacione!!

12/04/12, ore 23:43

Io ci sono sempre per seguirti :D
Nonostante sia passato un anno, mi ricordavo perfettamente di Angela e Seth :D  <3
spero che per il prossimo non ci farai penare così tanto però :P
al prossimo capitolo
baci, cussolettapink
ciau

12/04/12, ore 16:15

Ben tornata Liz :D Sai proprio qualche giorno fa, stavo pensando a questa storia ed ora ecco qua il nuovo capitolo! Sono davvero contenta che tu abbia riiniziato ad aggiornarla perchè è una storia che anche alla prima stesura mi aveva fatto svagare la mente, cosa di cui tra l'altro ho davvero bisogno u.u
Beh, che dire.. Spero davvero che continuerai ad aggiornare e che io abbia il tempo per poterla recensire (: ora però devo scappare..
Un bacio,
Alla prossima,
Marta.

13/06/11, ore 16:27

hmm ciao :)
Come prima cosa complimenti, leggere questa storia, così simile ma così diversa mi ha completamente attaccata al pc. Snowdrops è stata una delle prime storie che abbia letto su questo sito e anche una delle prime che è riuscita ad affascinarmi.
Angela e Seth sono due personaggi che mi hanno davvero incantata ed emozionata tre anni fa e ci riescono benissimo anche adesso!
Ora che l'hai ripostata, sono curiosa dell'evolversi perchè nonostante conosca già il finale comunque il durante non vedo l'ora di scoprirlo perchè a quanto pare è quasi del tutto nuovo!
Ho visto che questo capitolo è stato postato a Marzo e mi chiedevo se avresti ricominciato a postare perchè non vedrei l'ora di continuare a leggere :)
Quindi, beh, alla prossima :D

21/03/11, ore 12:46

Ciao cara! Scusa per il "leggero" ritardo, anche se chiamarlo leggero non sarebbe proprio giusto. Hai postato il 6 di marzo e adesso il 21. Sono esattamente passati 15 giorni e io sto postando ancora adesso. Ammetto che il fatto di sapere che non sarei riuscita a postare per un po', mi ha fatto avere il cuore in pace e ho pensato di postare con calma, poi si sono sommati anche i miei impegni che sono stati parecchi, quindi arrivo solo adesso, anche perchè hai detto che stai per postare. xD
Comunque, l'importante è che sia arrivata, no?
Allora, vediamo, premetto che questo capitolo l'ho letto tre volte. Una volta quando l'hai postato, la seconda volta perchè pensavo di recensire, ma poi non l'ho più fatto, la terza adesso, perchè devo recensire. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse uno dei miei preferiti fino adesso.
Succedono davvero tante cose, parecchie, anzi. Quindi meglio che comincio dall'inizio. Siediti, preparati a leggere perchè mi sa che la cosa si farà alquanto lunga. xD
Angela, piccola Angela, che dice di non voler la compagnia di Seth, ma che alla prima occasione gli chiede di rimanere. Bello riscoprire come sia bello avere qualcuno accanto, qualcuno che ti coccoli e che ti stia vicino, vero? Be, penso che a nessuna ragazza sana di mente dispiacerebbe avere vicino uno come Seth, ma diciamo che secondo me, ad Angela sarebbe andato bene chiunque. Mi spiego meglio. Anche se fosse stato un altro ragazzo, un ragazzo diverso che non fosse Seth, un ragazzo con cui le sembrava tutto facile, un ragazzo che comunque le provocasse le stesse emozioni che le provoca Seth, a lei sarebbe andato bene. Angela aveva solo bisogno di avere qualcuno vicino, qualcuno che non la trattasse male e che dimostrasse di tenerci a lei. A lei bastava solo questo, che poi questo ragazzo sia Seth, è un altro discorso. va be, non so se quello che volevo dire è chiaro.
Come ha capito anche Seth, a causa della morte dei suoi genitori Angela è tornata come una bambina, non avendo più avuto dimostrazioni d'affetto da parte di nessuno e non volendo più soffrire, vuole che glielo si dimostri costantemente. Di solito i bambini hanno bisogno d'amore, ma non sanno nemmeno loro perchè, invece secondo me Angela, ha bisogno di dimostrazioni di parte di Seth, ha bisogno di sapere che lui ci sarà e che non se ne andrà perchè non vuole soffrire, perchè si sta rendendo conto che per lui sta cominciando a provare qualcosa di diverso.
è assolutamente normale che Seth provi ad avere un maggiore contatto con lei. è già tanto se non l'ha fatto la prima volta, ma stavolta è stata lei a chiedergli di restare, lei che voleva rimanere con lui e per quanto lui abbia capito che lei non è uguale alle altre, è normale che ci provi. è un ragazzo, con i propri istinti, è pure in astinenza se non sbaglio, giusto? Magari anche abituato a liberare gli istinti e a svuotare le riserve tutti i giorni e rimanere in astinenza non deve essere per niente facile. Aggiungiamoci anche il fatto che lei non migliora la situazione dato che gli si avvinghia addosso come se lui fosse di marmo e non potesse provare sensazioni. Se le cerca. Non può pensare che lui dopo non ci provi. Ha fatto bene, che poi lei l'abbia rifiutato questo è un altro paio di maniche. Ha fatto bene a non andarsene, insomma, è stato abituato troppo bene che tutte gliele davano subito, una buona volta che trova una che gliela fa penare, che se la tenga. L'attesa aumenta il desiderio e poi sa com'è fatta Angela, è già tanto se non l'ha buttato fuori dal letto lei stessa xD
Quanto piacerebbe anche a me avere un risveglio del genere *_* Ma che bello *_* uno che ti osserva mentre dormi e che ti accarezza *_* Tenerezza *_*
Certo che diciamola tutta, se la cerca pure lui però eh. Cioè, non cerca di tenersi tranquillo e di non far svegliare il conquilino di sotto, no! Lui lo fa svegliare, già la mattina è sveglio di suo, se poi lui lo fa anche rimanere sveglio allora siamo messi bene. Lui si lamenta che lei gli si avvinghi a mo' di Koala e lui la costringe ad avvinghiarsi al suo corpo mettendogli i piedi tra le gambe. Eh, be, allora ragazzo mio sei masochista bene. Ma non lo so io. Certo, dire che lui ha costretto Angela ad avvinghiarsi questo non è vero, sappiamo benissimo che a lei non dispiace xD.
La scena di quando lui le chiede il bacio? *_* A parte che era stra tenera e romantica, ma poi si sentiva che aleggiava questo bacio, girava nell'aria, si sentiva, elettricità che fluttuava tranquillamente nell'aria. *_* Che bello *_*
Ma che cosa fa? Come mai ha accettato? o.O Sono rimasta scioccata, lo ammetto. Cioè, anch'io come Seth mi aspettavo di vederla chiudersi nel suo guscio, invece..... invece no! Ma per fortuna. Il primo loro bacio *_* La scena del bacio è davvero bellissima *_* Soprattutto sapere che tutti e due ormai sono nel punto di non ritorno. Non riesco più a fare a meno l'uno dell'altra, non ci possono fare niente e per quanto questo bacio sia stato quasi un gioco per loro, più uno sfizio come l'hai definito tu, è qualcosa che sta portando ancora di più i nostri due protagonisti al punto di non ritorno. Questo bacio non significa assolutamente che siano innamorati, ma che ormai stanno percorrendo questa strada.
Seth, mi dispiace che sia stato cacciato da casa. Insomma, lui vuole aiutare Angela e vedendo i lividi si sarà sicuramente preoccupato, lei o non volendogli spiegare la situazione o non trovando il coraggio per farlo, si è chiusa nuovamente a riccio. A 'sto punto, Seth fa benissimo ad arrabbiarsi, insomma, lei dice di non andarsene, di stargli vicino, lui le fa capire che c'è e che ci sarà e lei lo manda via? Eh, no eh! Se fossi stata io Seth, gli avrei detto "Deciditi, o vuoi che rimanga, che ti dia una mano e che ti stia vicino, o vuoi che me ne vado dalla tua vita. Prendi una decisione per una buona volta."
Lo giuro, mi sarei arrabbiata parecchio, insomma, Angela pretende che Seth rimanga, ma non può nemmeno pensare di chiudersi a riccio quando cavolo vuole lei.
Be, adesso non vedo davvero l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo.
Davvero Seth non vuole dire ad Angela che si ricorda del loro primo incontro perchè si sente in imbarazzo ad ammetterlo? *_* Che tenerone *_* Quindi, deduco, che anche lui abbia pensato a lei, che anche lui voleva trovarla, ma non sapeva come e quando se l'è trovata davanti al Sacher Bar si è sentito spiazzato e felice *_* Oddio, che bello *_* Ok, forse sono troppo romantica xD
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

09/03/11, ore 14:39

Ma... ma Grande Capa, sei diventata improvvisamente cattiva! Non è giusto, fai finire il capitolo così, senza che Angie e Seth abbiano fatto pace! Uff.
Sinceramente non so chi abbia ragione o torto tra i due. Da una parte do ragione a Seth, perchè la ragazza l'ha respinto in modo amnche troppo brusco, ma comprendo anche le ragioni di Angela, perchè è difficile parlare con gli altri di certe cose. Ahhh questi due sono... sono dei patatoni, insomma! Fanno un passettino avanti e diecimila indietro, accidenti a loro!
Era stato un capitolo dolce, a tratti passionale, uno di quelli che, pensi, si concluderanno con le risate dei due davani ad un gelato/cornetto/qualsiasi-cosa-dolce ed invece... è finito con una lite! Nooo che disdetta!
Ammettilo Grande Capa, l'hai fatto apposta perchè vuoi tenerci in sospeso! :P Scherzi a parte, bel capitolo Liz!
Avrei tante altre cose da dire, ma oggi non sto tanto bene, quindi mi fermo qui! Alla prossima Liz!

07/03/11, ore 14:38

Alla fine Seth non riesce a stare lontano dalla ragazza. Ormai si sta affezionando sempre di più a lei e il suo continuo avvicinarsi e poi allontanarsi penso che lo stia mandando veramente al manicomio...anche il fatto che abbia visto i segni che le sue compagne le hanno fatto e la rabbia che questo abbia provocato in lui significa che tiene tantissimo a lei, solo che la ragazza non è più abituata ad avere persone che si occupano di lei! Anche se secondo me la sua reazione è davvero esagerata!

03/03/11, ore 20:53

Quanto mi è piaciuto questo capitolo? *_* Si capiscono così tante cose, si mettono emozioni in ballo, scappano parole che non si sono nemmeno pensate, vengono presentati amici. è tutto così tenero *_*
Allora, forse è meglio se parto dall'inizio. Seth, Seth. Stai ancora tentando di andare con le altre? Cosa ti serve per farti capire che non ci possono essere le altre fino a quando ci sarà Angela nella tua vita? Prima lo capisci e meglio è. Spero che tu l'abbia capito, altrimenti te lo spiego io. Se vuoi chiedi che non ci sono problemi, ok? xD Oddio, suona la chitarra. Non so perchè, ma immaginare lui con una chitarra in mano, mi arrapa assai. Ahahah Comunque, ormai Seth è andato, partito e anche se lui continua a dire che non riesce a capire che cosa gli sta prendendo, si capisce benissimo che cosa gli sta passando, è cotto, stra cotto e ultracotto. Non riesce a vederla triste, non riesce a non vederla sorridere, è felice quando lei è felice, come possiamo chiamare tutto questo se non amore? Ok, forse amore è un po' troppo, ma siamo sulla buona strada. Se la ricorda *_* Se la ricorda *_* E allora perchè non glielo dice? Stupido, diglielo osti! -.- perchè non glielo dice? perchè non si fa così furbo e glielo dice? Ma che uomo sei? Cito Seiry perchè in questo momento è obbligatorio. Dovrebbe tirare fuori gli attributi e dire davvero quello che gli passa per la testa, dire tutta la verità senza troppi problemi. Ah, be, certo, dimenticavo, è dura accettare i propri sentimenti, vero? Soprattutto quando non si è mai provato un sentimento del genere, quando l'amore per la prima volta sta bussando alle porte del tuo cuore per entrare. è dura, vero?
In un certo senso è brutto che la prima volta che si rivedono, lui si faccia trovare fuori dal locale con i suoi amici, ma è anche una cosa assolutamente positiva, vuol dire che vuole farle conoscere i suoi amici, vuole farle conoscere il suo mondo in un modo o nell'altro. La domanda che mi sorge spontanea è: sono stati i suoi amici ad insistere per conoscere la famosa Angela, o è stato lui a volerli portare? La scena di loro tutti insieme mi è piaciuta molto, perchè finalmente capiamo che Seth parla con gli amici, che gli amici sanno di Angela, altrimenti perchè chiamarla la famosa Angela? Mi piacerebbe sapere che cosa gli ha detto e che cosa i suoi amici pensano di lei. Quella che adoro tra tutti è Seiry. La adoro! è troppo forte. Non si è letto molto di lei, ma quel poco è bastato per farmela simpatica. è uno spasso e mi piace quando urla in faccia a Seth che razza di uomo è. Stavo morendo in quella scena Ahahahah Ma cosa voleva dire Seiry? Voglio saperloooooooo!
Oddio, no, immaginavo che prima o poi avrebbero fatto una discussione del genere, immaginavo che prima o poi Angela avrebbe pensato nuovamente che per Seth lei è soltanto una delle tante. Me lo sentivo che sarebbe successo di nuovo e sinceramente meglio adesso di più tardi. Angela e Seth hanno una condizione diversa dell'amore, ma non dipende dal fatto che Angela non ha mai provato il sesso e invece Seth sì, la differenza è che Seth non ha ancora trovato la persona giusta che gli facesse capire l'importanza dell'amore, fino ad adesso, invece Angela è portata a pensarla in quel modo perchè è una donna, magari non ancora scottata dall'amore. è una donna, noi donne tendiamo sempre ad avere questo pensiero dell'amore prima che qualche stronzo ci spezzi il cuore e ce lo calpesti. Ovviamente poi ci sono le eccezioni.
Be, dai, già il fatto che voglia farsi perdonare e che le ha anche fatto un regalo, è già un passo avanti. é imbarazzato *_* Che tenero *_* Non ha mai fatto una cosa del genere ed è già un passo avanti *_*
L'ha detto sul serio, vero? Dimmi che l'ha detto sul serio, dimmi che ha detto sul serio che lei potrebbe fargli cambiare idea, dimmi che l'ha detto sul serio. *_* Sììììììì, finalmente si sta lasciando un po' andare. *_* Ovviamente poi deve tirarsi indietro dicendole di dimenticare e di far finta di niente, ma come può solo pensare che lei riuscirà a dimenticare? Sono delle belle parole eh *_*
Noooo, ma è assolutamente inconcepibile concludere un capitolo in questo modo, non puoi fare una cosa del genere, non puoi assolutamente farlo, non puoi. Per fortuna che il 6 è vicino, altrimenti non so cosa fare. Ok, il titolo del prossimo capitolo mi fa pensare solo ad una cosa: bacio. *_* Il loro primo bacio *_* Oddio, non vedo l'ora di leggere, sul serio. *_*
Spero che domenica arrivi presto. Un bacione ^_^

03/03/11, ore 19:10

Ciao! Eccomi finalmente qua  a recuperare due capitoli. Dopo aver letto quella bellissima storia che hai postato (adesso mi manca solo di leggere l'ultimo capitolo), arrivo anche a lasciare una recensione qua. In questa storia deve succedere ancora molto vero? Non mi abbandonerà così improvvisamente, vero? Lo spero, perchè ho ancora così tanta voglia di leggerla. *_*
Allora, premetto che Susanna è una stronza di prima categoria. -.- Cioè, lei non sopporta Angela per pura gelosia? Solo perchè lei vuole essere al centro dell'attenzione, la più bella, la più perfetta, la più corteggiata. Ha privilagiato il suo aspetto esteriore pensando che quello interiore non avesse niente da offrire, quando in realtà sapeva benissimo di non essere male sia fisicamente che caratterialmente. Ma cosa le è passato per la testa di rovinarsi in questo modo? E cosa le passa per la testa adesso di comportarsi in questo modo con una persona che non le ha fatto niente, che, anzi, le è stata anche amica in un passato non tanto passato? Dovrebbe vergognarsi, dovrebbe farsi un piccolo esame di coscienza e cominciare a capire che lei non è il centro del mondo, dovrebbe cominciare ad abbassare le arie e a capire cos'è davvero importante, che comportarsi in questo modo con una ragazza che non le ha fatto niente non è affatto giusto. Angela alla fine non le ha fatto niente, la sua unica colpa è quella di essere se stessa, di essere se stessa e di non farsi tanti problemi ad esserlo, invece lei di problemi se ne fa un gran tanti, anzi, tantissimi. Solo per mostrarsi com'è realmente fa fatica e pur di non farlo è arrivata a modificare il suo aspetto esteriore, modificando inevitabilmente anche l'aspetto interiore. Non discuto che una volta Susanna sia stata anche una ragazza dolce e gentile, ma adesso è un'arpia di prima categoria, una stronza e chi più ne ha più ne metta. è talmente cattiva, che non riesce a vederla nemmeno felice. Non riesce a farlo perchè è lei la prima a non essere felice e vedere che Angela, che è una persona che invidia, è più felice di quanto lo sia lei, questo lo manda in bestia.
Certo che sono delle teste di cavolo anche i suoi compagni però. -.- Cioè, solo perchè una persona non si è dimostrata disposta a fare amicizia per dei propri problemi personali, lasciamo stare che loro non lo sanno, arrivano al punto di picchiarla, umiliarla, ferirla fisicamente e emotivamente. Ma che razza di persone sono? Come riescono a guardarsi allo specchio? Arrivano a picchiare una persona solo perchè una stupida stronza del cavolo ha messo in giro voci per altro false? Ma una loro coscienza non ce l'hanno, non hanno una propria testa con cui pensare? Con cui prendere una propria decisione? Io pesterei loro e li farei provare quello che ha provato Angela quando loro la picchiavano.
In questo momento adoro in modo incondizionato Thomas. *_* Lo adoro *_* Finalmente qualcuno che ha deciso di ribellarsi a questa situazione, finalmente qualcuno che è deciso a cambiare le cose. Lo adoro. Anche Ruby finalmente si è resa conto di come stanno davvero le cose, di quanto Susanna sia cattiva. Ti rendi conto? Ruby aggrediva verbalmente Angela solo per non perdere l'amicizia di Susanna. -.- Ma ci rendiamo conto? Cioè, io preferirei perderla l'amicizia di quella stronza piuttosto di averla come amica. Spero che finalmente abbia aperto gli occhi, perchè non poteva continuare a comportarsi in questo modo. Spero che lei e Thomas riescano a risolvere la situazione, riescano a smacherare quella stronza di Susanna. Voglio proprio vedere che succede.
Devo dire che in questo capitolo mi è mancata la presenza di Seth, anche se comunque è stato presente con i suoi messaggi, però è mancato fisicamente. =( Immagino quanto stia impazzendo dal non vederla, quanto voglia vederla e non vederla allo stesso tempo perchè non riesce a capire come mai quella ragazza lo sta prendendo così tanto.
Vado a leggere velocemente anche l'altro capitolo. Un bacione ^_^

01/03/11, ore 15:09

Oddioooo, non avevo visto questo capitolo fantastico .. cosi.. cosi.. bello *W*
Ma come ho potuto non vederlo? O.o
Tra parentesi, uno dei miei preferiti dall'inizio.
Non ho letto Snowdrops I, a Seiry, come anche Sarah e Ray mi piacciono tanto *w*
I pensieri di Seth a inizio cpaitolo sono molto belli, il fatto che per "colpa" di Angela non riesce a stare con nessun'altra mi ricorda un po' Chuck in Gossip Girl, con Blair, non so se lo seguivi xD
Comunque mi piace tantissimo come pensiero.. Lo sta cambiando senza neanche renedrsene conto.
La serata in compagnia mi è piaciuta tantissimo ,una serata ideale direi *w*
E poi Angela potrebbe avere dei nuovi amici, all'infuori dalle brutte persone che girano a scuola -.-
Chissà cosa non ha ancora detto Seth a Angela, sarà il fatto che si ricorda di lei da quando l'ha salvata? Cosa sarà? u.U
Lei è la famosa Angela, e questo mi piace tanto, perchè se ne parla con gli amici vuoldire che è importante alla fine.. anche se lo sta dimostrando in lungo e in largo..
E il regalo.. dio che bello *w*
Evidentemente non lo ha mai ftto a nessuna ragazza un regalo del genere, e si sentiva intimidito dalla situazione.
Nonostante la discussione non sia piaciuta nemmeno a me, come ad angela, devo ammettere che pr un certo verso ha ragione. Lui le ha trattate come meritavano di essere trattate, sapevano benissimo a cosa andavano in contro quando iniziavano a frequentarlo u.U
L'abbraccio finale è qualcosa di stupendo *w* Solo a pensarci mi sono venuti i brividi, perchè a volte è più intenso un abbraccio di un bacio. Anche se vedo con piacere che il prossimo capitolo avrà un titolo rivelatore, spero ahaha.
Eppure non so, vedere già amore tra i due non mi va, mi piace questa impasse, questo corteggiamento non corteggiamento xD
Conclusioni: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Non credo di poter aspettare fino al 6 ç__ç

Grazie per questi bei momenti a leggere *W* Un bacio, Sonia.

01/03/11, ore 13:10

Nuooo, la mia Seiry è tornata! Che bello, che bello, che bello! Potrei anche sbaciucchiarti per la felicità! Mi è venuto un tuffo al cuore, quando ho notato che la del primo incontro con gli amici di Seth è praticamente uguale a quella di Snowdrops I (eh sì, me la ricordo bene). La scena dello scoppio ritardato di Ray, poi, mi ha fatto rotolare dalle risate! Quel ragazzo è un patatone incredibile, anche se non si direbbe dai piercing e dall'aria poco raccomandabile. Come si suol dire, l'abito non fa il monaco.
A quanto pare il nostro Seth comincia a capitolare, nel senso che non pensa più ad Angela solo in un certo senso. Era ora, figlio mio, ci hai messo anche troppo a capire che Angie è la donna della tua vita! Angela già lo sa, eri tu l'unico scemo inconsapevole. Bene, bene ora sbrigatevi a mettervi insieme e a fare tenti figli... ok, credo che la Grande Capa (Liz) non pensi di darvela vinta così facilmente... temo che abbia in serbo per voi grandi sorprese.
Sadici piani di Liz a parte, il capitolo è stato bello succoso. I pensieri di Seth sono ben espressi, mi sembrava quasi di sentirli. Questo personaggio sta prendendo sempre più corpo, da latin lover vagamente ninfomane, sta diventando un personaggio sempre più multisfaccettato. Ottimo lavoro Liz, anche perchè credo che per una donna sia difficile caratterizzare un personaggio maschile... o almeno, per me è così. Non so perchè, ma quando si tratta di caratterizzare un personaggio maschile, o un personaggio particolarmente lunatico (o, perchè no, entrambi) vado sempre in crisi.
Angela cara, io credevo che tu fossi una ragazza dolce, casta, indifesa e invece fai certe proposte da ragazzaccia... ahah, scherzo! Lo so che lei ha fatto questa proposta senza alcun secondo fine, ma se continua così il povero Seth dovrà farsi un sacco di doccie gelate per calmare i bollori! Mannaggia a lei, è così ingenua che mi fa tenerezza, mi piacerebbe tanto darle i pizzicotti sulle guancie come fanno le mamme con i bimbi piccoli.... ehm, scusa per le esternazioni di qualche parola fa, purtroppo anche il mio quasi inesistente istinto materno ogni tanto viene a galla.
Cosa risponderà Seth? Se resterà a dormire con Angela, come farà ad avere le sue "naturali, reazioni fisiologiche", penserà ai cactus? Lo scopriremo nella prossima puntata!

PS: per la recensione di "Perchè ti sogno troppo" dovrai aspettare domani, purtroppo ho un sacco di roba da studiare e non ho avuto il tempo di leggere il secondo capitolo ç_ç.

27/02/11, ore 22:06

Seiry mi sta veramente simpatica, sembra un po' pazza, un po' come sono a volte anche io quando sono in vena. Ha il pregio che stava per rivelare cose imbarazzati per Seth per fortuna c'è il suo ragazzo a fermarla. Forse Angela non aveva il diritto di arrabbiarsi, ma penso fosse ferita dal fatto che la prima persona a cui si era legata potesse essersi avvicinata a lei solo per approffittarsene! Per fortuna anche lui sta cambiando e se ne rende conto!

27/02/11, ore 21:21

Come tutti i capitoli è stupendo!!
Bravissima <3

22/02/11, ore 22:56

Che bel capitolo Liz *w*
Ho aspettato un bel po' ma ne è valsa la pena.
L'odio che provo verso Susanna è indescrivibile, volere il male di una persona solo perchè è migliore di lei non è ammissibile, anche perchè ogni persona è bella a modo suo -.-
Odiosa davvero. Mi fa piacere che Ruby e Thomas siano da questa parte ora *w*
Immagino che allora la ragazza con cui è stato quella sera che non è andato al bar era con Ruby u.U
Non so, mi è venuta subito in mente quella scena xD
comunque davvero bello e descritta bene, non c'è molto Seth, ma quei messaggi sono speciali, ti fanno sognare e sperare che si vedano presto *w*
Sono felice che altri due capitoli arriveranno presto e soprattutto che gli esami siano andati bene :D
Presto arriverà anche il mio nuovo capitolo, ma non so quando, in mente c'è tutto xD Come dico sempre xD
Spero di leggere presto unnuovo capitolo *w*
E già l'anticipazione mi piace U.U
Un bacio.

22/02/11, ore 14:33

Che bello, Liz è tornata! Sono davvero contenta, ormai non ci speravo più! XD Bhè, devo dire che il capitoletto è uno di quelli belli tosti.
Mi è piaciuto, anche se c'è stata una dose eccessiva di DFC (Donna di Facili Costumi) per i miei gusti. Secondo me questa ragazza ha un problema bello grosso. Ti prego, posso togliermi una piccolissima soddisfazione? Voglio farle una diagnosi (deformazione professionale, faccio tirocinio nel reparto di psichiatria), è solo per sfizio. Secondo me Susanna è affetta dal Disturbo Narcisistico di Personalità, i sintomi ce li ha tutti (carenza di empatia, desiderio eccessivo di ammirazione, patologica invidia ecc) e poi, come ogni narcisista che si rispetti, è completamente inconsapevole della sua malattia. Lo so Liz che, molto probabilmente, non hai costruito Susanna tenendo in mente questo disturbo della personalità, ma sappi che hai involontariamente creato una perfetta narcisista. Considerazioni cliniche a parte, 'sta ragazza, pazza o non pazza, mi sta pesantemente sui co... ehm... sulle balls. Non credo che riuscirà mai a riscattarsi ai miei occhi, soprattutto dopo che ho saputo che Angela era sua amica alle elementari.
Ruby, invece, non è così cattiva come pensavo (è solo una povera sottomessa), infatti mi sembrava strano che tu avessi fatto diventare negativo un personaggio che in Snowdrops I era decisamente neutro. Mhh, Ruby e Thomas non la raccontano giusta, secondo me ci sapperà qualcosa tra loro due. Non so se mi piace o no la coppia, è troppo presto per giudicarli, ma Thomas mi sta decisamente simpatico. Il ragazzo è un paladino della giustizia, proprio come me (quando mi conviene XD).
Uff, Seth però mi è un po' mancato in questo capitolo, ma non importa, visto che bisognava lasciare un po' di spazio agli altri personaggi. A proposito di personaggi, in questo remake (che razza di termine) non avrai mica eliminato Seiry & Co, mi dispiacerebbe moltissimo!
L'opinione generale sul capitolo è molto positiva, anche se si vede che è di transizione. Hai messo tanta carne al fuoco, ma penso che si cuocerà solo nei prossimi capitoli (ma che immagine aulica XD).
Bhè Liz cara, ci vediamo nel prossimo capitolo, che dovrebbe arrivare presto (evvai!). Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]