Cuori all'unisono
di dolce_ichigo96

12/08/14, ore 11:01

E stupenda scrivi appena posti ti pregooo e unica la amo ciaooo tvb fammi sapere

11/09/12, ore 20:23

Bellissima, brava. Ottima storia, peccato solo che l'hai contuata ancora. Spero di leggere un giorno il continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/05/12, ore 11:06

Che cosa ancora non è terminata che peccato ci tenevo tanto!!! Ti prego finiscila è troppo bella.
Non capisco il perché tu non l'abbia terminata,forse non hai più idee beh spero di no sai vorrei tanto vedere il seguito.
baci checca
P.S Sei davvero brava non mi va di vedere una ff a metà sopratutto se scritta bene e bella anche se non sono nessuno a dirti quello che sto per dirti ma ci tenevo a dirtelo perciò te lo dico "TI PREGO FINISCI,AGGIORNA PRESTO NON VEDO L'ORA CHE CI SIA UN ALTRO CAPITOLO"
Francesca

28/09/11, ore 20:57

dai continua k bella storia l'inizio gia è bello quindi spero k farai in fretta a mettere il seguito daiiii

19/09/11, ore 00:52

Che dolce!!!!!Hiroto ti AMO!!!!No davvero,è stato troppo dolce!Io amo questa coppia,è dall'inizio del cartone che dicevo ke qusti 2 si innamoravano!Passiamo alla fic,tra le preferite!OVVIO!non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!KIA99

17/09/11, ore 20:11

Che pucci Hiro-kun!
Come al solito si preoccupa per Kirari-chan!
La tua storia è proprio bella!
Ci sentiamo al prossimo chappy, a presto!
Kiss kiss SailorK!

07/09/11, ore 22:51

Oh che bello, hai postato! Come sono felice! Questo capitolo è molto carino e come al solito Hiroto deve farsi riconoscere grazie al caratterino che si ritrova -.- Povera Kilari però =( meno male che Hiro-kun l'ha salvata da quei due pervertiti!
Spero di leggere presto un nuovo cappy =)
ciaooooo
K

07/09/11, ore 21:12

Grazie.... Ma a dir la verità sono in a doverti ringraziare....il capitolo è spendido e spero di poter leggere presto il prossimo.....comunque se avessi bisogno di qualche consiglio non esitare a chiedere.

20/08/11, ore 18:17

quando aggiorni?La storia è bella ed è vero che la scuola prende molto tempo ma almeno in estate un po' di tempo lo trovi,no?
Scusa la critica

27/05/11, ore 23:33

ma chissà perchè prorpio con la testa fra le nuvole.....e se andasse a sbattere contro "qualcuno" e lei non lo riconoscesse? e se questo "qualcuno" rimanesse shokkato da ciò? o come la sensazione che ci sarà da ridere!!!! grande è davvero stupenda!

28/02/11, ore 20:00

Aaah che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere fresco e scorrevole senza troppi giri di parole. ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Comunque non preoccuparti se non riesci ad aggiornare molto spesso anche io ho il tuo stesso problema con la mia ff. La colpa? La scuola e lo studio! Purtroppo a scuola si deve andare e lo studio è importante quindi non preoccuparti ^^ ok? (io quest'anno ho gli esami =()
Ti ri-faccio i miei complimenti aspettando il prox cap. =)
A presto
baci bacini

27/02/11, ore 20:17

Ciao!Io mi chiamo julia28....e all'inizio credevo di averti lasciato una piccola recensione ma credo che siccome il mio computer era molto lento non l'ha più aggiunta.Ma oltre a questo ho letto il primo capitolo e quello che avevo scritto adesso me lo ricordo,forse potevi farlo un po' più lungo,perchè credo che Kilari potesse parlare di più che una piccola introduzione della sua vita.
Vedendo il Capitolo1 devo ammettere che sei molto migliorata(parla lei che non raggiunge neanche il 7 nei temi di italiano nda)...;De solo per il tuo impegno credo che posso concederti una bandierina verde(cioè positiva!!).
Riguardo a te dolce_ichigo96,non ti preoccupare più di tanto dei giudizi l'importante che scrivere per te sia un divertimento non un lavoro.ok?Questo è un consiglio che ti do come amica che come scrittrice novella perchè...anch'io ho appena incominciato a scrivere!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 07/03/2011 - 01:49 am)

21/02/11, ore 20:46

E' molto carina ti prego continuala! Io ti aspetto eh!

26/01/11, ore 18:45

un inizio molto carino