Acqua Marina
di UnicaRaptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/06, ore 08:57

Dracooooooooo nooooooo çç ma che cosa ti ha fatto quel disgraziato? *me va in cerca di Lucius con grande mazza!* Ma...Draco ha un fratello? o-O hem...boh...stranooooo...Cmq...bella sta fik,davvero forte...quasi mi dimenticavo...dannatissimi Wesley,tutta colpa vostra!...ok,dicevo,davvero una bella fik,molto interessante,spero che tu aggiorni presto...(altrimenti...) scherzo ;) cmq...aggiorna prestooooooooo!!!! Baci,Illyria! bye bye

oh mamma...così brutale lucius...beata gin!!! chissà che accadrà!

perchè io non incontro lucius per strada come ha fatto gin, perchè era lucius vero??? bello come il sole...mamma mia!!! bacioni

15/12/05, ore 10:41

uao! mica me k'aspettavo do dra, harry e blaise,,,,è una sagra!!!!! hihihihi bacioni

15/12/05, ore 10:37

povero patatino!! tutte a lui!!! un bacio

14/12/05, ore 17:54

draco...noooooooooooooooo sigh sob..comq santo cielo, che suspance.non vedo l'ora di continuare a leggere stai lasciando degli aloni di mistero troppo belli ed intriganti.al prox ca

13/12/05, ore 20:57

FRATELLINO?? di chi? di draco?? o__O ehm...^^ cmq mi piace questo cap, anche se mi dispiace tanto x dracuzzolino ç__ç

13/12/05, ore 19:00

Questa fic è stupenda! Ti prego, continuala al più presto

06/12/05, ore 19:35

scusa il ritardo...uao!!!che piega interessante, misteriosa,spumeggiante e intusiasmante che sta prendendo la storia..mi piace,mi piace,mi piace!!!al prox cap

02/12/05, ore 14:33

Molto bella,ti faccio i complimenti:)

mooolto strana ma mooolto piacevole da leggere e anche se i capitoli sono corti sono pieni pieni. Spero che continui al più presto.Ciao!!!

oh,guns (scusate la parolaccia in inglese) lucius che si fa ginny...santo cielo!!!!comunque mi piace come sta procedendo la storia. veramente bella!ed innovativa!!!!! al prossimo cap ciao

scusa il ritardo cmq....oddio, chi è questo????che vuole da ginny????????????????????comunque carina la discussione harry- hermione sull'aver assistito gratis alle performance harry/blaise. troppo divertente!!

29/11/05, ore 12:21

bello! ma a ginny piace draco??vabbè che piace a tutte..ma insomma! non si porta via l'uomo all'amica!! chissà Lucius...sono curiosissima! un bacione

29/11/05, ore 12:17

hihihihi a Draco non piacciono i pesci a quanto pare... ma zabini sta con pansy? harry sta cn herm?? dai dai che sn curiosa 1 bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]