Idris's Heartbeat.
di ClaryMorgenstern

04/12/12, ore 15:00

Oh che amori *.* *.* ma quanto amo questi due??? Ci dev'essere sempre un lieto fine per loro! (spero che la Clare si renda conto di questo!)
Ti faccio ancora i miei complimenti (che spero siano trapelati dal numero di recensioni che ti ho lasciato oggi ^^) mi piace proprio il tuo modo di scrivere... Se dovessi dire perchè mi piace non sarebbe semplice, ma oltre ad essere in linea con quello della clare, è delicato e leggero, fai materializzare paesaggi e personaggi sotto i miei occhi senza una nota fuori posto! Ancora complimenti :)

04/12/12, ore 14:54

"occhi da felino che appartenevano a chi un tempo li aveva odiati fino ad od odiarsi."
Trovo questa tua frase semplicemente meravigliosa *.* Povero Magnus, nei libri sembra sempre di buon umore e strafottente, irriverente e menefreghista ma in realtà è quello che ha sofferto più di tutti, per 1000 cose diverse... Adoro il pezzo del Magnus' Vow in cui dice che se ti affezioni agli umani ti spezzano il cuore!
Non so da dove la Clare sia riuscita a tirar fuori un personaggio così misterioso e variegato, ma è innegabilmente affascinante! E pensare che doveva essere solo un personaggio marginale :)

31/01/12, ore 16:44

Ciao o mio dio mi sto per mettere a piangere e giuro non esagero! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace quel che scrivi! Bacione

01/01/12, ore 13:44

Oddio! che tenerezza questo capitolo. Questi due mi fanno sempre sciogliere. è un pò che non aggiornavi e sono contenta che il nuovo capitolo veda la mia coppia preferita come protagonisti. Capitolo fantastico!

20/08/11, ore 17:46

Questo capitolo mi ha riempito di felicità e malinconia allo stesso tempo. Ho sempre pensato che Jocelyn e Luke fossero una delle coppie più tristi e romantiche. Insomma, Luke ha dovuto aspettare più di vent'anni per stare insieme alla donna che amava! E Jocelyn che lo ha avuto sempre accanto e non se ne mai accorta!
tra l'altro io adoro i matrimoni! (Ok, questo non c'entra niente^^). Spero che aggiornerai presto!!!

20/08/11, ore 17:33

Questo è il mio capitolo preferito! Non smetterei mai di leggerlo! Anche se il capitolo è piccolo ogni volta che ci sono Magnus e Alec di mezzo mi sciolgo come un gelato! Questi due sono così dolci...
Mi piace che Magnus abbia chiamato Alec "Alexander": Adoro quando lo chiama con il suo nome per intero!
E anche la risposta che gli ha dato "ne conosco uno per superarle", troppo carino! Ok, adesso basta, se mi metto a parlare di loro non la finisco più!

20/08/11, ore 17:26

Ok, Maia e Simon non sono la mia coppia preferita. In realtà non ho idea di chi potrebbe star bene con Simon. Però la scena che hai scritto mi è piaciuta molto. Il modo in cui inizi i capitolo; descrivendo il paesaggio circostante è una cosa che apprezzo molto. Peccato che i capitolo siano così corti!

20/08/11, ore 17:21

Ciao. Ho letto il quinto capitolo di questa fic e visto che mi ha ispirato ho deciso di tornare indietro e leggerla tutta.
La morte di Max mi ha lasciato l'amaro in bocca. certo non potevo aspettarmi che non morisse nessuno, però mi è dispiaciuto molto per il piccolo Max. Isabelle è uscita distrutta da quello che è successo e questo ha rivelato un lato di lei inaspettato. Mi piace come hai descritto la scena, molto malinconica. Complimenti!

18/08/11, ore 23:16

Ciao, clary :):)
Ti dico che mi hai commosso, e questocredo che basti per farti capire quanto mi è piaciuto questo heartbeat, che è davvero bellissimo ed emozionante. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è molto scorrevole, deciso, e dolce. Molto fluido e leggerlo è un piacere. Inoltre, arriva al cuore e credo che questa sia la cosa più importante pe ogni tipo di stile.
Complimenti.
Jocelyn è bellissima con il suo luke. E' normale, credo, la sua reazione davanti alle mani di jace sui fianchi di clary. E menomale che non ha visto altro! ahahah
Comunque, sei bravissima, continua così =)=)
al prossimo ^^
ciaooo
un baciooo :):)

23/04/11, ore 18:07

Molto bello anche questo :)
sono molto teneri alec e magnus, sai io no leggo yaoi di solito ma questa è molto bella. Alec è così timido ed ha così paura dei suoi sentimenti. Inoltre nella mia immaginazione è anche eccessivamente carino, quindi mi sta molto cuore :)
anche io adoro le nuvole ahahah siamo strane? no dai :):)
mi piace davvero tanto =) magnus è molto premuroso =)
bravissima :)
anche io ho scritto qualcosa su shadowhunters, mi farebbe davvero piacere se tu passassi e mi facessi sapere cosa ne pensi :):) ci tengo molto =)
ancora complimenti :):)
ciao ciao :)
un baciooo

23/04/11, ore 17:13

Fantastico anche questo :)
mi è piaciuto moltissimo =)=)
Simon e Maia sono carini insieme, anche se io li vedrei più come amici, questa shot è bella perchè vedo un simon felice nel suo cambiamento. Mi sono affezionata tantissimo a lui, e penso che sia uno dei miei personaggi preferiti :):)
Bravissima,davvero :):)
Sai che è uscito un quarto libro vero? bè credo che sia molto incentrato su di lui e sul rapporto con maia e isabelle, tu con chi ce lo vedi di più? Io non lo so proprio!! Per quello che è successo con isabelle in città di vetro penso che le cose sarebbero molto complicate :) anche con lei ce lo vedrei :):)
ancora complimenti :):)
un bacioooo

22/04/11, ore 12:50

Ciao clary Fray.
Questa saga mi ha rapito letteralmente. Ho finito stamattina di leggere città di vetro, che ho trovato favoloso ed ora penso che comincerò a leggere qualche fanfiction su questa meravigliosa saga, e penso che scriverò anche io qualcosa.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, mi hai emozionato tantissimo. Ogni volta che penso al piccola max mi viene un groppo alla gola. Povero, piccolo max :(
e tu sei stata molto brava, la tua scrittura è coinvolgente e molto bella. MI è piaciuto moltissimo :):)
appena trovo un po' di tempo lascio una recensione anche per gli altri capitoli :):)
E' stata davvero molto toccante :):)
un abbraccio, ciao :):)

30/11/10, ore 17:33

Bella bella bella! non vedo l'ora di vedere una Clary/Jace!!!!! E comunque, quando uscirà il quarto, probabilmente sverrò anche io e lo leggerò in inglese prima ancora che verrà pubblicato in italiano, non ce la farò ad aspettare, lo so gia!!!! Intanto aspetto la prossima shot!!!! Che carimìni Mia e Simon, mi piacciono un sacco insieme... sono tenerissimi! Sempre bravissima! Gio

24/11/10, ore 15:38

Che bella! Mi veniva da piangere a ripensare al piccolo Max... Cavolo, ho adorato questi libri e mi piacciono un sacco le tue storie... Non vedo l'ora che esca il quarto,e il quinto, e il sesto!!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Adoro come scrivi su Shadowhunters!!! A presto, con un nuovo capitolo!!! Gio...