Lost in your memory
di Arthemisia

21/12/10, ore 21:23

Bellissima *_* Complimenti ! Ho sempre immaginato le avventure, gli amori dei quattro sovrani di narnia durante gli anni d'oro..... E' stata molto triste davvero, ma anche molto penetrante.... scrivi davvero bene, continua a scrivere altre storie!

28/11/10, ore 15:50

Dio.
Non riesco ad articolare altre parole, altre esclamazioni, altre lettere.
L'ho letta tutta d'un fiato, l'ho letta con un sorriso iniziale, e poi preoccupazione, e poi avidità e poi un'altro sorriso radioso che si è trasformato in angoscia.
L'ho letta e l'ho adorata.
Mi è piaciuta perchè molti personaggi stravolgono, di solito.
Invece Aria, si è adeguata, si è plasmata. Non ha cambiato gli altri.
Ritrovo Peter nel tuo testo, quello altruista, quello regale, il Peter limpido e che mi fa una tenerezza tremenda.
Ho ritorvato la Lucy sveglia e sorridente.
La Sue preoccupata e dolce.
Il caro, brillante, giusto Ed.
Insomma, hai mantenuto i personaggi su una linea concreta e coerente.
Diciamo che mi ha fatto molto male, il dolore traspariva da ogni lettera.
No diciamo un corno.
Mi ha stretto forte il cuore.
Graffiano le storie così.
Sei brava, bravissima. Complimenti.
Valen.
PS: L'ho letta anche a mia sorella, ha pianto, pianto davvero. Certo ha sette anni. Mi ha chiesto di rileggergliela ancora.

23/11/10, ore 11:40

Ciao! Mio Dio, che bella *__*
Hai fatto bene a non dividerla, perchè così tutte le emozioni -felicità, imbarazzo, tristezza, amore, angoscia, disperazione- si concentrano in una volta lasciandoti veramente dentro qualcosa.
L'ultima parte -precisamente, le ultime tre righe- mi hanno fatto venire un brivido lungo la schiena mentre le leggevo. E io come "emozioni" non sono facile da smuovere, perchè non sono una sentimentale.
Quindi già questo è qualcosa di grande, perchè con la tua storia mi sei arrivata dritta al cuore. Brava ^^
Si può percepire tutto, dall'imbarazzo iniziale -che teneri ^^ - Alla confusione di quando Aria vede il bacio -Peter! è.é Accidenti!-
Dalla felicità durante il matrimonio, alla disperazione di non riuscire più a vivere perchè non hai nulla, per cui vivere.
Sono passata in un periodo simile a quello di Aria -come sentimenti, io non ho mai perso un bambino, e posso solo immaginare lo strazio che si prova-
Quindi "sento" i suoi sentimenti nel non avere accanto colui che ama -come io non ho il mio lui che amo da circa cinque anni e, forse, mai lo avrò perchè irraggiungibile-, quindi posso "capirla", nel suo voler lasciarsi andare e liberare da quello stato di oppressione che sente dentro.
I miei complimenti per questa bellissima shot piena di emozioni e sentimenti, spero scriverai altro.
Un abbraccio
Cla

21/11/10, ore 22:20

Oh.
E'... è... è bellissima.
Giuro, è una delle shot più belle che abbia mai letto. Anzi, forse la più bella in assoluto.
C'è tutto. Romanticismo, allegria, amore, incomprensione tanta tanta tristezza.
E' molto toccante, davvero, sopratutto l'ultima parte.
Alla fine sono scoppiata a piangere. Davvero, è perfetta.
Rispecchia in tutto e per tutto Peter. O almeno, il mio Peter, quello che mi immagino,quello che vorrei. E che penso che sia.
Sono davvero molto commossa. Non posso che inchinarmi di fronte alla tua bravura.
Complimenti, davvero, te li meriti tutti.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio e ancora complimenti.
Lils_