Eroin
di Juliet The Rebel

24/11/10, ore 15:08

E' splendida, non ci sono altre parole. Scritta bene e soprattutto in grado di lanciare un messaggio importante, riguardo un argomento davvero delicato che tu sei riuscita a trattare con il dovuto riguardo. Mi ha colpito soprattutto la conclusione: quella frase, ovviamente, presagiva il fatto che molto probabilmente Tom avrebbe fatto la stessa triste fine di Ness. Purtroppo la droga porta a questo ma pochissimi lo capiscono, almeno finchè non ci sbattono la testa, ma allora sarà tardi. Davvero molto brava, complimenti.

22/11/10, ore 20:24

Non ci sono parole per descrivere questa one shot!
Appena l'ho letta,ti giuro,sono rimasta a bocca aperta.
E' bellissima,non c'è dubbio.Non so il perchè,però mi ha fatto scendere una lacrima!Davvero!Davvero!
L'hai scritta davvero bene!
Baci Ari!:)

22/11/10, ore 14:41

Sono, sono senza parole.
Ribadisco come hanno detto in una delle due precedenti recensioni, mi si sono rizzati i pelli delle braccia leggendo e mi è venuta la pelle d'oca.
E' una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto.
Mi ha tolto le parole.
Lui che paragona Lei alla sua eroina personale è davvero toccante.
L'inizio e la fine, le frasi che iniziano con Quando ..., penso siano il punto che mi è piaciuto maggiormente.
Okay, potrei continuare a tessere le lodi di questa storia per almeno un altro bel po'.

21/11/10, ore 23:06

bellissima storia davveroo e molto tristee , non immaginerei mai un tom drogato da eroina e andando appresso ad una ragazza molto frustrata e drogata continuamente!!! non riuscirei ad immaginarmelo anzi mi farebbe davvero paura . ad ogni modo mi ha colpito tanto dal modo in cui l'hai scritta e se permetti mi ha fatto rizzare il pelo !! ciaoooooooo!!!

21/11/10, ore 21:28

Non ho parole,è semplicemente fantastica. Mi hanno fatto rabbrividire le frasi che iniziavano con il "Quando...quando" ed il fatto che lei abbia la sua eroina mentre lui abbia lei come eroina,mentre lei era in astinenza da droga lui era in astinenza di lei,della donna di cui era innamorato e questo è...è....stupendo. Quando...quando ho letto questa fiction xD davvero ci sono rimasta col sorriso sulle labbra perchè mi è piaciuta un sacco ^ ^ Complimenti ^ ^