Phoenix
di Val

05/07/10, ore 21:17

è molto ben scritta, ed anche bello il contenuto!:)

18/02/07, ore 17:23

Ciao! Mi sono accorta solo ora di questa magnifica storia. E' da tanto che cerco ff su Highlander (sia film che telefilm!) ma mi buttavo solitamente su siti inglesi, chissà perchè davo per scontato che in italiano non ce ne fossero^^ Che bello!! ...ma poi.. proprio su EFP! Ma che cieca non sono! Complimenti per la storia: è molto bella, mi piace un sacco. E' pure su Methos!! *_* Baci!

07/05/06, ore 20:40

Dimenticavo: per quanto riguarda la descrizione di Methos, avrà anche le orecchie a sventola, ma è pur sempre un figo assurdo! (E poi deve essere colpa del taglio di capelli, nella Regina di Spade non si nota così tanto).

07/05/06, ore 15:47

La storia, a mio parere, è molto ben scritta, anche se, conoscendo ben poco del telefilm di partenza, non posso giudicare riguardo a una parte considerevole del contenuto. Il motivo per cui l'ho letta, però, è che il personaggio su cui è incentrata, Methos, è interpretato da uno dei miei attori preferiti e da tempo cercavo di scoprire di più riguardo alla parte che aveva interpretato nel telefilm "Highlander".
Spero di leggere presto il seguito della storia.