Nel Mezzo Del Cammin Di Mia Vita Mi Ritrovai ... Tra i Serpeverde!
di _Breath

24/03/13, ore 15:43

Hahaha, una vera e propria botta sui denti. Passi un'ora a consolare tuo cugino dicendogli che non importa anche se finirà a serpeverde e poi ci finisci tu. Hahaha, poveretta. Mi piacerebbe davvero da morire leggere kick ass ma dovresti continuare a scriverla, odio leggere storie a metà. Ciao ciao :)

30/12/10, ore 12:53

Ma..Ma.. io voglio il continuo.. :( xk nn lo fai?

20/12/10, ore 20:26

ma che c'entra questo con kick ass??? rose non è nella stessa casata di scorpius... ma scorpius è con albus.... non ci capisco nienteeeeeeeeeeeeeee!!!! xD

25/11/10, ore 17:57

peccatto che non la continui..è così inteeressante..*__* complimenti. scritta benissimo.. proprio una bella idea. complimenti sul serio. un bacione.

23/11/10, ore 09:01

Le tue shot sono sempre meraviglose, spero che continui sempre a scrivere di questa coppia.

22/11/10, ore 21:49

come tua madre capisci sempre subito quello che la gente ha intenzione di dirti per questo non mi dilungo in parole e ti lascio scivolare nella selva dei tuoi padroni. Domina lì in mezzo, Weasley, dilettati nella tua vera natura: Serpeverde!-
ok è un po' inquetante pensare Rose fra le Serpi ma è un idea interessante! vederla lì tutta contanta e sicura di se stessa xD che pensa di essere smistata fra i Grifondoro quando il cappello le dice che sarà Serpeverde lei lo intuisce e beh i suoi pensieri vengono esplicitati da suo cugino James xD
e non penso ci siano altre parole per descrivere la situazione xD
da questa fanfiction potresti scriverne una a più capitoli con Rose fra le Serpi sarebbe interessante! complimenti per l'idea xD
- attenta alla grammatica c'è un piccolo errore verso l'inizio del capitolo mi sembra un verbo errato se non ricordo male