Alone
di The DogAndWolf

05/07/11, ore 23:05

Oddio, me la ricordo questa... L'hai scritta la stessa notte in cui io ho scritto la mia prima fanfiction, se la memoria non mi inganna (e conoscendo il mio criceto, potrei ingannarmi eccome!).
Prima impressione? Commovente. Seconda? Triste. Terza? Pianto.
E' sempre brutto vedere la fine di un'amicizia, lascia come un vuoto dentro...
Quello che penso lo saprai già, ma te lo scrivo lo stesso: bellissima one-shot!
Continua così ;)
chu =*

18/12/10, ore 13:54

Davvero era la tua prima storia? Beh, complimenti! Ottimo il tema sul quale hai scelto di scrivere, e sicuramente molto coinvolgente il modo in cui hai scritto. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai dato voce ai pensieri di Lily: finora avevo solo letto dei “Piton POV”, a proposito dei motivi della loro lite e della loro “rottura”, e non nego che sia stato piacevole leggere qualcosa, per una volta, che parlasse della storia dal punto di vista della bella Lily Evans. Sicuramente leggerò ancora qualcosa di tuo, perché anche se non scrivi in maniera perfetta, ti trovo coinvolgente. A presto, qui su EFP!

22/11/10, ore 21:42

La seconda recensitrice della tua prima fiction *gonfia il petto, sentendosi importante*.
Allora, ammetto che la coppia LilyxSeverus, anche in ambito amicizia, mi fa venire il voltastomaco ù__ù nonostante il caro Sevvy sia uno dei miei personaggi preferiti. E ammetto anche di aver letto tante, tantissime, shot che rappresentano questo momento critico della loro amiciza -l'ultimo.
Ma nessuna era così bella, espressiva, come questa.
Hai saputo esprimere uno spettro molto ampio di emozioni in pochissimi passaggi. In poche parole? Sono soddisfattissima *--* e se questo è il tuo primo lavoro, immagino poi! Ti tengo d'occhio, novellina ù_ù o novellino?
*dramma esistenziale*
Complimenti, complimenti, complimenti <3

Bacioni
Gin

22/11/10, ore 21:40

complimenti bellissima la visione delle notti parallele di lily e severus che vengono brevemente descritte dala Row con solamente la discussione fra loro due davanti al ritratto della signora grassa! complimenti bell'idea e anche riuscita veramente bene! complimenti! perchè l'amicizia si è spaccata per una stupida parola e tu hai messo in evidenza questo punto e probabilmente se Severus non avrebbe detto questa parola probabilmente sarebbe stato tutto diverso! ma questi sono i miei viaggi mentali! hai inquadrato bene Sev u.u continua a scrivere su di lui che va benissimo!
complimenti ancora