Love in Monochromatic Colors
di RobyLupin

25/08/14, ore 21:03

Questa storia mi piace!! Spero che aggiornerai presto, questa è una coppia che mi ha sempre entusiasmato!!!
Baci, gatta12.

P.s. Il detto è di Bob Marley. :-)

29/06/11, ore 08:48

Oh, un altro piccolo capolavoro!
Se nell'altra storia l'identità dell'interlocutore era rimasta assolutamente anonima, ecco che qui diviene palese.
Il piccolo capitolo, per ora, è quello che ho amato di più: nello sguardo esterno di Honey ho ritrovato il divertimento per quelle scenette di cui i due non si rendono minimamente conto e che farebbero rotolare, intimamente, anche me; immagino già il modo in cui si muovano, in cui si guardino e senz'accorgersi sappiano già tutto l'uno dell'altro.
Lo si ritrova, ad esempio, nel sospiro rassegnato di Kyo quando apre la porta a Tamaki e alle sue idiozie, o quando è lì per lì per baciarla, ma non lo fa, sceglie di trattenersi in equilibrio, finché non la provoca con una domanda che è semplicemente quella che si voleva sentir dire.
Loro due, poi, sono meravigliosi, come personaggi, ma anche come coppia. E tu, per adesso, stai esaudendo tutti i miei desideri terreni.

06/04/11, ore 18:10

Ok, la mia amica passerà al lato oscuro dell'Host Club *-*
Se non te ne fossi accorta comunque si! Sono Kimiko xD
Perdona il mio ritardo nel commentare, ma sono oberata di compiti >_<"
Comunque, sorvolando sui miei problemi, mi dici come fai a scrivere così bene?? *w*
Questo capitolo è stato davvero bello *-*
Kyouya è davvero satana O_O" Mi fa paura, non vorrei essere nei panni di Haruhi... o forse si? xD
Vabbè ti lascio prima di influenzarti con la mia pazzia, come ho fatto con la mia amica, appunto *--* e, anche se preferisce ancora le Tamaharu, accetta anche le Kyoharu, giusto per la mia autostima e per non farmi cadere in depressione U_U
Ok ora ti lascio davvero xD
Un ultima cosa: tu sei davvero bravissima a scrivere! (Lo so che sono monotona, ma è la verità u_u)
Aggiorna presto! ^-^
Un bacio
Rosy

30/03/11, ore 21:33

Bella Bella! Perché dici che ad un certo punto la frase di introduzione non ha più significato? O.o secondo me è più che pertinente!V.V
Comunque, dal mio punto di vista è stata una genialata questa della monetina!
Hai fuso insieme il romanticismo di un momento così delicato con la razionalità del lancio della moneta.
Mi pare ovvio che non si possa decidere se baciare un ragazzo con il semplice lancio della moneta, ma conoscendo l'ingenuità di Haruhi, beh...l'avrebbe fatto! XD
Complimenti ancora!^O^

UN bacio! Alla prossima!

Nena Hyuga ^-^

PS: vedo che non aggiorni da un po', spero tu riesca a postare presto il quarto capitolo!T.T

30/03/11, ore 21:24

Ho voluto subito gettarmi a capofitto anche nel secondo capitolo ^o^
Mi piace Ranka-san! XD Lo trovo sempre divertente e, per qualche motivo, simile a Tamaki!
Kyouya, ormai rassagnato alle entrate spettacolari del Lord, non può che accogliere gli amici dell'Host Club, no? E passare una bella giornata insieme! *.* Mentre Haruhi si deve subire il terzo grado del padre!XD
Ricordo che MEi compare solo nel manga, se non sbaglio O.o la rimembro appena! So solo che era fissata con i test dei giornalini sull'amore!XD
Nel complesso, è un quadretto tanto carino quello che si viene a creare attorno ad Haruhi e Kyouya!^.-
Mi è piaciuto anche quando la ragazza elenca in dettaglio ogni particolarità del Lord dalla pressione bassa!V.V
Brava!^o^ Complimenti!

30/03/11, ore 21:15

Ciao^^
L'introduzione ai capitoli non mi ha incuriosita, di più!^o^
Adoro l'anime di Host Club e, stranamente, adoro tutti i personaggi e tutti i pairing!V.V
Credo di non aver mai letto di una HaruhixKyouya, ma ciò mi incuriosisce ancora di più!^o^
Dunque, il primo capitolo direi che mi ha dato un caldo invito a leggere i prossimi episodi di questa curiosa fanfic! Credo proprio tu ti sia guadagnata una lettrice!^.-
Parlando del capitolo, ho trovato l'immagine di Haruhi e Kyouya che si muovono in sincrono molto significativa! Nonostante non ci sia la benché minima traccia di dialogo, quei due si capiscono alla perfezione! V.V
Bello! MI piace!^o^

Alla prossima!^.-

04/01/11, ore 10:06

finalmente ti fai risentire era da un pò che aspettavo il continuo anche se capisco che non sia davvero facile fare una cosa del genere.^^
mi piace molto come hai trattato la storia della moneta e naturalmente allfine i desideri più profondi si sono realizzati nonostante Harui pensasso di doversi scanzare.^^
bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciaooooooooo

30/12/10, ore 14:08

Questa è sicuramente la fic meglio riuscita delle tre che hai finora scritto - e ho anche molto apprezzato la citazione iniziale e la storia della moneta e come l'hai sviluppata nel complesso. :) Anche se non sono una fan della coppia, in quanto prima vedevo Haruhi con Hikaru per poi arrendermi al più canon Tamaki, devo riconoscere di aver sottovalutato il suo potenziale :) perciò continuerò a leggere sicuramente :D Ah, by the way, ho apprezzato molto anche il primo capitolo, con quelle piccole attenzioni di cui nemmeno i protagonisti si rendono conto :) davvero molto realistico :D

28/12/10, ore 15:36

Quando ho letto "003. Fine" mi è venuto un colpo, ma poi mi sono ricordata che hai in mente un progetto con un miliardo e mezzo fra flash e one-shot, quindi mi sono tranquillizzata! ^^ -scusa, oggi sono sclerata-.
Allora, non dire che questa flash sia un obbrobrio, semplicemente perché non lo è, anzi. L'ho trovata parecchio realistica -un IC più IC di questo non potevi farlo-, Haruhi è davvero una ragazza inesperta, indecisa, combattuta tra il buon senso e il sentimento, e Kyouya ce lo vedo a fare lo ... emm ... a farsi desiderare per ottenere i suoi scopi con la piccola Haruhi.
In sostanza, complimenti, questa mi è piaciuta tantissimo -a pari merito con la prima (Inizio)-.
Ah, un ultima cosa: "ti spiace se abbrevio?" odio il mio nick -ancora oggi non so perché l'ho scelto-, se non ti dispiace preferisco essere chiamata Jessica -o Je o Jess ecc...-, altrimenti va bene anche Pink ^^, come preferisci.
A presto,
Jessica.

14/12/10, ore 18:48

Fantastico questo capitolo °--°
Io se provassi a scrivere su di loro finirei malissimo xD
Anche perchè non ne sarei capace, e poi c'è una mia amica che adora le TamaHaru e quindi sono costretta a scrivere su di loro a meno che io non abbia optato per il suicidio xD
Le KyoHaru mi gustano sempre di più *w*
Penso che parlerò con la mia amichetta killer xD
Scrivi davvero benissimo *--*
Siccome sto seguendo anche l'altra tua storia (two weeks notice) spero che aggiornerai presto °--°
Aspetto con anzia il prossimo capitolo sia di questo che dell'altro xD
Baci
Kim :D

11/12/10, ore 17:56

devo ammetterlo nonostante tu dica come come capitolo non ti convince io penso invece che sia fatta molto bene Ranka è proprio come nell'anime letteralmente innamorato degli Ootori che vorrebbe Kyouya come genero.
per quanto riguarda Harui è perfetta anche lei che nella sua ingenuità pensa che la possibilità che gli interessi il suo sempai sia impossibile e non necessario quindi cerca di evitarlo.
nonostante io adori davvero Tamaki e credo stia davvero bene con Harui nelle fic preferisco Kyouya perchè hanno due caratteri simili ma anche completamente diversi ed è divertente vedere come reagiscono nelle varie situazioni.
spero davvero che tu riesca a fare tutti i capitoli anche con calma, se avessi tempo e la mia fantasia non fosse andata in vacanza fare anchio un cosa del genere anche per altri anime.
continua così che vai bene ok? ci sentiamo al prossimo capitolo
ciaooooooo

11/12/10, ore 13:22

Oooohhhh, (sospiro alla Host Club) che bellina Haruhi con i suoi primi problemi d'amore. Mi fa una tenerezza assurda ascoltarla mentre finge di non essere minimamente attratta da Kyouya, né gelosa delle sue ammiratrici. Così innocente ma anche così testarda da non ammettere il suo innamoramento nemmeno con se stessa, ma, come hai giustamente sottolineato tu, "mentire a se stessi era l'ultima spiaggia che precede la resa".
A presto,
Jessica.

06/12/10, ore 21:02

Ma che bella! E' un commento idiota e credo te lo potrebbe dire anche il cane dei vicini, ma lo è, ecco. E' un'immagine splendida, quella di loro due che si muovono in sincronia, come in simbiosi. Come anime gemelle. Che poi l'idea era anche questa, eh? Ma sottolineiamo l'ovvio. Altra ovvietà, forse mi sarebbe convenuto metterle in un elenco, che avrei fatto più in fretta: mi è piaciuta tanto, mi è piaciuto come hai reso i personaggi e mi è piaciuto il pov di honey, rende a meraviglia. Davvero... Sì, bella. <3

27/11/10, ore 17:04

oddio mio che progetto IMMENSO. E posso assolutamente dirti che sono impaziente di sapere come si destreggeranno i nostri protagonisti in questi 100 capitoli! Adoro il tuo modo di scrivere, adoro Host Club, adoro Kyouya e sto cominciando ad adorare le KyoHaru (in genere preferisco quelle dove con amarezza Kyouya rimane a bocca asciutta - cos'è questo mio istinto sadico?-), quindi la comparsa di questa serie nel fandom non può che rendermi felice!
Ma veniamo al primo capitolo: Honey è decisamente il più acuto del gruppo in questo campo ma è anche abbastanza curioso da starsene in un angolo ad osservare piuttosto che intervenire in prima personale (quasi più geniale di Kyouya!) quindi l'ho trovato perfetto in questo ruolo. E l'immagine che hai dato di Kyouya e Haruhi è veramente magnifica, questo loro completarsi nei gesti quotidiani senza rendersene conto, è veramente una bella idea come primo cenno dei loro sentimenti! Una perfetta sintonia, una cosa romanticissima nella sua semplicità che lascia spiazzati, come se non si potesse combattere contro questa coppia voluta dagli eventi xD
Penso che si sia capito che ho apprezzato molto il capitolo u.u Quindi alla prossima, non mancherò sicuramente di leggere!

24/11/10, ore 21:43

mmmmm non so cosa dire XD
scherzo comunque come inizio sembra carino e l'idea che ogni capitolo abbia come dire un "argomento" base è affascinante mi piacerebbe leggere le prossime per vedere se la prima impressione per una volta è quella giusta.
comunque in bocca al lupo il lavoro è tantino non ti invidio proprio 100 capitoli ognuno con la propria storia ma suppongo con sempre la stessa coppia no?
be ci leggiamo al prossimo capitolo
ciaooooooo